Parco del Lura - Saronno

die1971

Biker ciceronis
tutto bene in ferie, ho una traccia da passarti di un giretto fatto domenica dalle parti di meda-cabiate, appena posso te lo spedisco.

meno male che non hai più bucato.... e che non sei più caduto....

ci sentiamo domani e vediamo se riusciamo ad incontrarci devo sistemare un problema alla sella e non sono sicuro di farcela..... ciao

Diego

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Pregno e Fabio, mi confermate domani ritrovo Gatsby Saronno per escursione parco Lura, oppure facciamo il solito giretto Groane direzione serenella, per avvicinarci di più a Pregno?

Ovviamente se c'è qualcun'altro che vuole aggregarsi è sempre il benvenuto.

ciao a tutti!! forse domani ci sono pure io (devo far regolare il cambio che mi da' problemi)...mi date indicazioni sull'orario per capire se riesco ad aggregarmi...io riuscirei ad essere ai 2 ristoranti di ceriano (abito li vicino per le 18,20) che dite? DA LI ANCHE SU BITUME POTREI ARRIVARE AL GATSBY (mi dovete indicare la via più breve perchè non la conosco.

grazie ciao
Abe

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Quello che conosce bene il giro però è Fabio72, tolto lui non so come facciamo, se non viene lui ci spostiamo ai 2 risto a Ceriano e facciamo le Groane che sia Abe, che Pregno che Die lo conoscono, che ne dite?

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Quello che conosce bene il giro però è Fabio72, tolto lui non so come facciamo, se non viene lui ci spostiamo ai 2 risto a Ceriano e facciamo le Groane che sia Abe, che Pregno che Die lo conoscono, che ne dite?

Purtroppo oggi pomeriggio non posso essere dei vostri.
Avevo promesso al capo di andare al cinema e .... :omertà: .... provate voi a cambiare idea all'ultimo ...:scassat:

Dovrei però essere libero venerdì dalle 18.30 ed anche domenica mattina; se qualcuno è disponibile si gira :i-want-t:insieme

Divertitevi pure senza di me oggi ...... :azz-se-m:

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Peccato Fabio!!!!
Ma dai al cinema col capo? Bhè almeno che il tuo capo non sia alto 1,70 bionda occhi verdi coscia abbronzata e 2 tette da paura!!!! :sbavon: ..allora potrei capirti!

Pazienza sarà per venerdì! Buona serata. :yeah!:!!!!

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Oggi io e Fabio72 stavamo valutando se partire dal parco del Lura fino a Guanzate e collegarci con il parco pineta ad Appiano o andare direttamente là e girare solo il parco pineta, il problema principale è che nessuno di noi conosce il pineta, quindi facendo lura - Appiano sarebbe già un bel giro e poi si torna, girare solo nel pineta senza conoscerlo non so come sia, l'unica salvezza sarebbe nell'avere una guida o delle mappe gps da caricare sul Garmin di Fabio72 in modo di avere un percorso.
PEr ora dovremmo essere:
- Fabio72
- Mauro Riga
- Vale Baso (forse)
- LoSte

Se ci sono altri volontari..
N.B. Si accettano consigli sul da farsi.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Oggi io e Fabio72 stavamo valutando se partire dal parco del Lura fino a Guanzate e collegarci con il parco pineta ad Appiano o andare direttamente là e girare solo il parco pineta, il problema principale è che nessuno di noi conosce il pineta, quindi facendo lura - Appiano sarebbe già un bel giro e poi si torna, girare solo nel pineta senza conoscerlo non so come sia, l'unica salvezza sarebbe nell'avere una guida o delle mappe gps da caricare sul Garmin di Fabio72 in modo di avere un percorso.
PEr ora dovremmo essere:
- Fabio72
- Mauro Riga
- Vale Baso (forse)
- LoSte

Se ci sono altri volontari..
N.B. Si accettano consigli sul da farsi.

Ciao LoSte,
se non viene con noi qualcuno che conosce il Parco Pineta io sarei più propenso a partire in bici direttamente dal Lura a Saronno.
Dato che oggi sarò via tutto il giorno e non potrò leggere il forum, rimaniamo come ci siamo detti ieri: 8.15 al Gatsbi a Saronno.
Però io vengo senza macchina; nel caso la torno a prendere.

Se ci fossero cambiamenti comunicatemeli via sms/telefono, ok?

Grazie ancora per il giro di ieri e .... a domani!!:celopiùg:

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Dato che abbiamo fatto una buona parte del giro nel parco del Lura, posto anche qui i ringraziamenti a Mauro, Vale e Loste per la piacevole compagnia di ieri e per non avermi voluto umiliare lasciandomi troppo spesso indietro..... :cucù:

Alla prossima!!
Ciao.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Dato che abbiamo fatto una buona parte del giro nel parco del Lura, posto anche qui i ringraziamenti a Mauro, Vale e Loste per la piacevole compagnia di ieri e per non avermi voluto umiliare lasciandomi troppo spesso indietro..... :cucù:

Alla prossima!!
Ciao.
Figurati Fabio..
alla fine per buona parte della scampagnata sapevi tu la Strada... :hahaha:

Simpatie A parte ottima compagnia e Buona pedala... alla fine come 2^ uscita post Ferie direi che un56km di Sterrato e una Buona Media possono esser sufficienti... :medita:
alla ProX

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Alla prossima!!
Ciao.
Grazie a te per averci sopportato, sopratutto quel piangina di Stefano.....che pensava di essere in un box della Ferrari mentre cambiavo la camera dopo l'ennesima foratura,poverino sentiva freddo da fermo..............Stefano........scherzo
A parte gli scherzi bellissima uscita e bellissima cumpa,alla prox.:i-want-t:

Dimenticavo rientro con badiera bianca:fifa: attaccata al manubrio della bici alle 12,45 ,2 ettogrammi di pasta e ronfata:ronf: fino alle 16,30

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo