Paramotore per Bafang

marcoalcedo

Biker superis
8/7/13
322
0
0
Cesena.
www.alcedoitalia.it
ma i diluvi che hai preso sono con il motore normale in ip54 senza modifiche giusto?
avevo visto diverse foto nella neve e nel fango sul sito
perchè anch'io non proprio sotto diluvio ma pioggia fine e strade bagnate non ho avuto problemi

con un minimo di impermeabilizzazione in più......

[MENTION=5391]gianlu[/MENTION]k...perdona... ma probabilmente mi son perso la tua domanda!!! ;-(
se ti riferisci al modello di motore che hai linkato :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:.......
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
nelle moto da enduro molti mettono un tampone in gomma molto robusto tra motore e paramotore (e resistente al calore) per evitare che le botte si possano ripercuotere col motore smorzandone le vibrazioni ......
 

marcoalcedo

Biker superis
8/7/13
322
0
0
Cesena.
www.alcedoitalia.it
nelle moto da enduro molti mettono un tampone in gomma molto robusto tra motore e paramotore (e resistente al calore) per evitare che le botte si possano ripercuotere col motore smorzandone le vibrazioni ......

;-);-);-);-);-)

in più "noi" (utenti di e-bike con il BBS) abbiamo il problema che un implosione del paramotore possa andare a rovinare i cavi in uscita dalla centralina!!!
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
con un minimo di impermeabilizzazione in più......

[MENTION=5391]gianlu[/MENTION]k...perdona... ma probabilmente mi son perso la tua domanda!!! ;-(
se ti riferisci al modello di motore che hai linkato :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:.......

grazie immaginavo che non ti saresti sbilanciato molto.... sei una persona estremamente corretta e ti capisco... magari ti chiamo e mi dici la tua in separata sede

ciao
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Sul sito dicono resistente da -40° a +140°. Dunque nessun problema con il surriscaldamento.
Una applicazione dura da 1 a 3 anni. Secondo me potrebbe essere un ottima soluzione.
Costo bomboletta 40€
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
È una figata si potrebbe aprire il motore e con pazienza trattare tutti i componenti poi richiuderlo usando fd30 sugli accoppiamenti l'hai provato personalmente?
No, purtroppo non l'ho provato.
Avevo letto tempo fa un articolo a riguardo e leggendo il post mi è venuto in mente. Certo sarebbe molto semplice e poco dispendioso.
Magari ogni anno ripeti il trattamento e non ci pensi più, anche per batterie e tutte le alte connessioni[emoji6]
 

micio72

Biker serius
10/9/14
163
0
0
Visita sito
No, purtroppo non l'ho provato.
Avevo letto tempo fa un articolo a riguardo e leggendo il post mi è venuto in mente. Certo sarebbe molto semplice e poco dispendioso.
Magari ogni anno ripeti il trattamento e non ci pensi più, anche per batterie e tutte le alte connessioni[emoji6]

ma questo motore ha parecchi organi in movimento che confluiscono con il blocco dove si trova l'elettronica? Io ho un prodotto da applicare all esterno e chiude tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo