pantaloncini Endura

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Sono intenzionato a prendere gli Hummvee (shorts), l'indecisione è sulla taglia: M o L? Sono 1,80 per 70 kg, come girovita sono proprio a cavallo fra m/l (89-90) in estate poi calo fin verso i 69 scarsi...

Il bello degli Hummvee è che sono elastici, comunque se hai questi "sbalzi" di taglia, prova i SingleTrack sempre dell'Endura, è vero che non hanno il pantaloncino con fondello incluso, ma si allargano e stringono meglio. Io personalmente porto di pantaloni il 50 e di Endura la taglia L e con grande soddisfazione. In estate consgilio gli Hummvee o i Singletrack "LITE" sono molto più leggeri e morbidi.

chiedo scusa ma questi short possono essere indossati con un fondello in gel? ci sono modelli che includono il fondello in gel o bisogna acquistarli separatemente?

Endura ha due tipi di pantaloncino con fondello, quello standard fornito con gli Hummvee ad esempio e uno con 8 pannelli più imbottito, personalmente con quello standard mi trovo già bene, ma è molto soggettivo.

Tutti i panaloni, bermuda e pinocchietto Endura sono predisposi per l'aggancio ClipFast del pantaloncino intimo, quindi oltre a poter far cambiare il fondello da una sarta con uno di più gradimento, è possibile far applicare i bottoni clipfast da un qualsiasi altro pantaloncino intimo rendendolo di fatto compatibile con i bermuda endura.
Io ad esempio ho fatto mettere i bottoni clipfast nelle calzamaglie invernali e le indosso sotto i bermuda endura agganciando i due capi di abbigliamento per maggior stabilità

Spero di aver contribuito
saluti
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and cowboy76

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo