pantaloncini Endura

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Io sono 1,78 per 72kg ed ho preso i Singletrack lunghi taglia M e mi vanno benissimo, invece come short ho preso gli Hummevee taglia L e mi vanno ugualmente bene...:nunsacci:

Io sono anche 1,78 e peso 70 kg, con vita 83 cm (32-33 in).

Dalle tabelle sono a cavallo tra S e M.

Che taglia consigliate per i Hummevee Lite? Sono uguali ai Hummevee normali e quindi calzano un po' stretto? Vado di M, che di solito e' la mia taglia (x quel checonta..)? Non vorrei solo che mi scendessero o fossero larghi sul cavallo.
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Io sono anche 1,78 e peso 70 kg, con vita 83 cm (32-33 in).

Dalle tabelle sono a cavallo tra S e M.

Che taglia consigliate per i Hummevee Lite? Sono uguali ai Hummevee normali e quindi calzano un po' stretto? Vado di M, che di solito e' la mia taglia (x quel checonta..)? Non vorrei solo che mi scendessero o fossero larghi sul cavallo.

Credo che la differenza tra gli Hummevee Lite e quelli normali sia solo nel tessuto,quindi le taglie dovrebbero essere le stesse...:spetteguless:
 

LucaLSD

Biker superioris
Mi sono arrivati a casa gli Endura Ummvee, ci ho fatto subito due uscite veloci dopo-lavoro da una 30ina di Km l'una. Devo dire che sono veramente una bomba, sembra di non averli su tanto son comodi. Anche le tasche sono comodissime, soprattutto le tasche posteriori con gli strappi sono stracomode per mettere i guanti quando li togli.
Anche il pantaloncino interno, se a una prima occhiata mi sembrava una "cacata pazzesca" con un fondello sottiletta, indossato l'ho trovato comodo, e non ho avuto nessun problema di dolori alle chiappe, non so se è perché ormai si sono pietrificate o perché il fondello è fatto con criterio e non servono grossi spessori per avere comfort.
Io sono 1.75 x 66 kg circa, come taglia solitamente ho la S, ho preso la S ed è perfetta.
52 euro con spedizione gratis su CRC, arrivati dopo 3 giorni.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Mi sono arrivati a casa gli Endura Ummvee, ci ho fatto subito due uscite veloci dopo-lavoro da una 30ina di Km l'una. Devo dire che sono veramente una bomba, sembra di non averli su tanto son comodi. Anche le tasche sono comodissime, soprattutto le tasche posteriori con gli strappi sono stracomode per mettere i guanti quando li togli.
Anche il pantaloncino interno, se a una prima occhiata mi sembrava una "cacata pazzesca" con un fondello sottiletta, indossato l'ho trovato comodo, e non ho avuto nessun problema di dolori alle chiappe, non so se è perché ormai si sono pietrificate o perché il fondello è fatto con criterio e non servono grossi spessori per avere comfort.
Io sono 1.75 x 66 kg circa, come taglia solitamente ho la S, ho preso la S ed è perfetta.
52 euro con spedizione gratis su CRC, arrivati dopo 3 giorni.

Il pantaloncino Hummvee è fantastico, io lo uso con soddisfazione da 2 anni e non solo in MTB!

Il fondello però allora devono averlo cambiato perché il mio è abbastanza spesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo