pantaloncini Endura

il Conte S

Biker novus
27/8/05
36
2
0
Toscana
Visita sito
vorrei ordinare un paio di singletrack su crc, ma secondo voi come posso orientarmi per la taglia? io solitamente porto una 32 (usa) ovvero 46/48, dite che una media può andare bene?

Io sono 184cm e 82kg, ho i Singletrack tg L , comprati su crc , forse entrerei anche nella M dato che L è abbastanza "comoda". Comunque hanno 3 fettuccie in vita per stringere, e quando sono in sella le dimensioni paiono giuste.
Il pantalone è di qualità discreta, anche se ha il grosso difetto di non essere traspirante, e anche con temperature medie le prese d'aria laterali (con cerniera) non eliminano il problema del sottopantalone "tuttosudato".
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Io sono 184cm e 82kg, ho i Singletrack tg L , comprati su crc , forse entrerei anche nella M dato che L è abbastanza "comoda". Comunque hanno 3 fettuccie in vita per stringere, e quando sono in sella le dimensioni paiono giuste.
Il pantalone è di qualità discreta, anche se ha il grosso difetto di non essere traspirante, e anche con temperature medie le prese d'aria laterali (con cerniera) non eliminano il problema del sottopantalone "tuttosudato".

Urca addirittura la L ti sta abbondante? se tu pensi di entrare nella M, allora mi metti in crisi.. calcola che sono alto 1.76 e peso 68 kg.
Sono un pò in dubbio.. capisco che hanno le fettucce per stringerli in vita, ma non vorrei poi fossero eccessivamente larghi sul cavallo.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
vorrei ordinare un paio di singletrack su crc, ma secondo voi come posso orientarmi per la taglia? io solitamente porto una 32 (usa) ovvero 46/48, dite che una media può andare bene?

Mòlle;4221157 ha scritto:
mah... io ho comprato un paio di endura (il modello adesso non mi sovviene) su crc in taglia M (di mio ho una 46) e sembro fantozzi al mare quando li indosso, usati due volte e scoloriti sul fondoschiena e sul fantomatico tessuto che sembra cotone ma non è cotone avrei qualcosa da ridire, si impregnano di sudore che sembrano pagati... Meno male che li ho comprati in saldo...:omertà:

no.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Urca addirittura la L ti sta abbondante? se tu pensi di entrare nella M, allora mi metti in crisi.. calcola che sono alto 1.76 e peso 68 kg.
Sono un pò in dubbio.. capisco che hanno le fettucce per stringerli in vita, ma non vorrei poi fossero eccessivamente larghi sul cavallo.

Io sono 176 x 82 kg ho preso una XL sotto consiglio del negoziante e devo dire che mi calza a pennello, forse un po' largo il fondello ma va benissimo

Però ho gli Hummvee, non i singletrack.
 

MaxMart

Biker popularis
22/7/10
90
0
0
Frosinone
Visita sito
Io sono un fanatico dell’Endura, sono cm. 177 X 77kg
Posseggo i due short mod. Hummvee e Singletrack, entrambi in taglia M. Gli Hummvee sembrano un pochino più piccoli del Singletrack. Ma è dovuto al fatto che hanno una maggiore superficie elasticizzata in vita. Quando li ho acquistati avevano in dotazione anche il pantaloncino Clickfast 6 pannelli, che uso abitualmente in combinazione con gli shorts.
Posseggo poi due maglie MT 500 Burner ed una Burner Lite, tutte con le maniche lunghe ¾. e tutte taglia M, che mi stanno bene. Posseggo anche una maglia intima mod. Trasmission, con le maniche corte che mi resta bella aderente come dovrebbe essere. Avevo preso prima la taglia L, ma poi l’ho cambiata perché era grande.
Posseggo infine anche un paio di boxer intimi in cotone mod. CoolMax Boxer che trovo davvero comodi, sempre in taglia M.
Io per gli acquisti mi sono fidato della “size guide” presente sul loro sito in lingua inglese.
Adesso devo acquistare la giacca Convert II Waterproof e prenderò la taglia M perché la L l’ho misurata e la trovo grande.
Trovo i prodotti dell’Endura validi e ben realizzati. Però devo essere sincero…non ho altri capi di abbigliamento di altre marche con cui paragonarli.
A presto MaxMart
 

MaxMart

Biker popularis
22/7/10
90
0
0
Frosinone
Visita sito
Salve Gattopower
Ti ringrazio per il complimento.
Sulla "size guide" ci sono le circonferenze del petto e della vita in centimetri.
Io mi sono armato di centimetro da sarta e mi sono misurato.
Tutto qui.
Per gli acquisti mi sono rivolto al negozio Bikextreme presente qui sul sito.
I due titolari sono competenti e cortesi, e penso che siano nelle condizioni di forinre ulteriori indicazioni sui prodotti e le taglie.
Spero di essere stato utile
MaxMart
 

gattopower

Biker superis
19/10/09
340
0
0
Ischia
Visita sito
sigletrack e hummvee... entrambi carini... il primo sembra leggermente più corto... ma è venduto senza fondello...
i prezzi in italia sono più o meno come su crc?

@maxmart, grazie per le info... ok per le misure col metro da sarta, il dubbio è sulla vestibilità... lo scorso inverno ho comprato una calzamaglia... presa di una misura più grande... e calza a pennello!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
sigletrack e hummvee... entrambi carini... il primo sembra leggermente più corto... ma è venduto senza fondello...
i prezzi in italia sono più o meno come su crc?

la mia scelta pende per i hummvee proprio perché sono con fondello compreso, inoltre hanno un paio di tasche in più .... dal mio sivende sono 5 euro sopra il prezzo di CRC, ma è da considerare il vantaggio di poterli provare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo