il forum e bello perché e diverso ... se no ... che noia
...facevamo pressing ai crosscountysti in discesa gridando muoviti muovi e levati di mezzo.
La tua e' una delle piu belle firme che ho mai letto
Bravo
...se vi sorpasso vi saluto e se invece mi sorpassate voi sappiate che mi ammazzerò per starvi dietro e per capire cosa fate di diverso da me per andare più forte...
giusto.....non vedo la necessità di gareggiare con nessuno...Prendo in prestito questo spunto per fare una domanda: Ma escludendo le due ipotesi sopra riportate, non c'è nessuno che valuta la possibilità una volta raggiunto o una volta che si è stati raggiunti da qualcuno o che si trova qualcuno fermo nei vari sentieri di continuare a pedalare insieme "amichevolmente" in modo da cogliere l'occasione di scambiarsi pareri, opinioni e consigli e magari in seguito di riuscire ad organizzare uscite in gruppo. Nella zona che frequento maggiormente per vicinanza da casa mi capita spesso di trovare bikers che non conoscono bene la zona e molte volte mi è capitato fermandomi a scambiare qualche parolo con questi di avere così l'occasione di accompagnarli per un po' nei sentierini che conoscono solo gli "indigeni" ed avere alla fine del giro il grande regalo di un "grazie" per il bell'itinerario fatto scoprire.
La passione ti fa battere il cuore la malattia te lo fa schiattare scherzo io definisco malattia quando per esempio si rincorre a tutti i costi la caccia all'ultimo pezzo del cambio super mega che magari pesa solo 30 gr meno del tuo oppure alle ruote che fanno figo perché li monta Fontana e company esempi vari e Edipo era per descrivere chi fa della mtb la più bella ,la più leggera la veloce e magari la più costosaNon ho capito il nesso tra passione e malattia per la bici e il complesso di Edipo.....
Quoto e mi riautocito http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6846968&postcount=40Che nulla c'entra con quello che tenti di dire.....
La passione ti fa battere il cuore la malattia te lo fa schiattare scherzo io definisco malattia quando per esempio si rincorre a tutti i costi la caccia all'ultimo pezzo del cambio super mega che magari pesa solo 30 gr meno del tuo oppure alle ruote che fanno figo perché li monta Fontana e company esempi vari e Edipo era per descrivere chi fa della mtb la più bella ,la più leggera la veloce e magari la più costosa
Credo di aver inteso quello che cerchi di dire, ma ti do un consiglio: in un forum non tentare mai salti nel buio (es Edipo)! Potresti ritrovarti, tuo malgrado, in discussioni infinite quanto inutili dopo due secondi due....
Beh, dipende dalla interpretazione. Bicicletta, bella, leggera, elegante, tempo dedicato, protettivi, ragazze e mogli gelose, voglia di montarla sempre, gelosi per lei, sogniando per lei, ci vuole sempre piu di una ecc, ecc.
Direi che ci sono tutti i presupposti per il complesso di Edipo secondo Freudian theory.
La questione è che le parole hanno un significato. E qualcuno ogni tanto se lo dimenticaOk allora mi limiterò solo a parlare di mtb e emozioni...
Prendo in prestito questo spunto per fare una domanda: Ma escludendo le due ipotesi sopra riportate, non c'è nessuno che valuta la possibilità una volta raggiunto o una volta che si è stati raggiunti da qualcuno o che si trova qualcuno fermo nei vari sentieri di continuare a pedalare insieme "amichevolmente" in modo da cogliere l'occasione di scambiarsi pareri, opinioni e consigli e magari in seguito di riuscire ad organizzare uscite in gruppo. Nella zona che frequento maggiormente per vicinanza da casa mi capita spesso di trovare bikers che non conoscono bene la zona e molte volte mi è capitato fermandomi a scambiare qualche parolo con questi di avere così l'occasione di accompagnarli per un po' nei sentierini che conoscono solo gli "indigeni" ed avere alla fine del giro il grande regalo di un "grazie" per il bell'itinerario fatto scoprire.
sì, vabbè.
Identica espressione mia da ragazzo al primo contatto con questa teoria.