• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Palmanova. Hanno pulito i bastioni con il napalm???

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
Ah.Se è solo per pochi spiccioli va bene,immagino di farti un bonifico sul tuo conto....Visto che hanno ri... ma dico ri iniziato i lavori di pulizia sui bastioni????
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
ieri pomeriggio sono passato in zona bastioni, ma con la bdc e quindi solo su asfalto e ho notato un pickup della protezione civile che gironzola per i Bastioni.
Però sinceramente non li ho visti lavorare......
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Piccolo ot: io ho osato la mia seconda "notturna" oggi! Non sarà bora come da voi ma per me era sufficiente, il fatto è che volevo provare se la batteria dei fari teneva botta! fatta un'ora e via sotto la doccia!
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Piccolo ot: io ho osato la mia seconda "notturna" oggi! Non sarà bora come da voi ma per me era sufficiente, il fatto è che volevo provare se la batteria dei fari teneva botta! fatta un'ora e via sotto la doccia!

fa comunque freddo, anche se non c'è vento, ma oggi anche a voler uscire, qui ci si sarebbe divertiti davvero poco, probabilmente si sarebbe faticato ad andare avanti quando c'erano certe raffiche e con questo freddo era ancora peggio. Purtroppo per questa settimana la bici rimarrà a casa al caldo con me credo, le previsioni parlano ancora di vento e gelo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo