Paduano Caino custom by Tremor

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
che meravigliosa creaturina....... con la pinup sull'attacco mi fa pensare ai caccia della II WW trasformati per le gare race (che per la cronaca sfiorano i 900 kmh con motore a pistoni!!!!)... una mtb da crono!!!
PS- ma (magari sbaglio...tu sai quello che fai) le tubazioni in treccia non sono un po' troppo lunghette? togliendo 15cm (30 tra tutte e due) togli pure qualche altro grammo.....
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
che meravigliosa creaturina....... con la pinup sull'attacco mi fa pensare ai caccia della II WW trasformati per le gare race (che per la cronaca sfiorano i 900 kmh con motore a pistoni!!!!)... una mtb da crono!!!
PS- ma (magari sbaglio...tu sai quello che fai) le tubazioni in treccia non sono un po' troppo lunghette? togliendo 15cm (30 tra tutte e due) togli pure qualche altro grammo.....

Yes le tubazioni sono lunghe, le ho lasciate così perchè in versione definitiva volevo montarle nere anche se poi ora farò prima a vendere la bici!!!
Mi piace il paragone con i caccia eh eh! La pinup è sempre la pinup !!!
 

Reziel

Biker popularis
4/9/09
78
0
0
romano di lombardia
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi 2019 ocho!!!
chiedevo perchè sono sempre un po dubbioso su utilizzo di ergal e viteria in TI in particolari posizioni... il caro e vecchio acciaio mi da + sicurezza... poi dipende sempre dal tipo di utilizzo che uno ne fa, grazie per le indicazioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo