Paduano Caino custom by Tremor

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
L'ho vista dal vivo domenica scorsa con montata la doppia ( che ovviamente non fa differenza sull'estetica).
Devo dire che l'effetto estetico è notevole, però non mi convince il mix carbonio-titanio.
Tu che l'hai provata ed usata in lunghe ed impegnativa escursioni (Dolomiti) come si comporta?

Ciao e complimenti comunque.
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
L'ho vista dal vivo domenica scorsa con montata la doppia ( che ovviamente non fa differenza sull'estetica).
Devo dire che l'effetto estetico è notevole, però non mi convince il mix carbonio-titanio.
Tu che l'hai provata ed usata in lunghe ed impegnativa escursioni (Dolomiti) come si comporta?

Ciao e complimenti comunque.

Rispetto al Caligola è molto più rigida e quindi meno confortevole...di certo le ruote non aiutano in tal senso ma la rendono scattante da paura...
Penso che nella versione definitiva monterò la forcella rigida per farci un bello "spadino" molto racing...
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Che dire? La paduano è un gran bel ferro... Non mi piacciono per nulla le ruote "effetto tamarro tokyo drift". Per la bici, Complimentissimi!!!!

Di certo non passano inosservate... o le ami o le odi....a me le ruote a razze son sempre piaciute, queste sono le uniche forse che valga la pena avere (le altre provate in passato erano troppo pesanti)..
 

Classifica mensile dislivello positivo