Paduano Caino custom by Tremor

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
se quel portaboraccia è come credo un king cage.. bè è un portaborraccia da 70 euro.. monotubo in titanio, è bellissimo e nel contesto niene di meglio..

ancora i pedali 540 però.. inguardabili!

I pedali a dire il vero sono degli XTR anche se erano provvisori per via delle tacchette che avevo già montato sulle scarpe, altrimenti ho degli Speedplay X1.

Portaborraccia custom in titanio...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
come detto nell'altro forum o-o

bici super, solo ke tolte le uscite, monterei dei pedali + light e tolte le uscite, monterei un pacco pignoni titanio silver con razze rosse (tipo sram o-o)

aloha

l'ho letta e rilatta, ma sinc nn ho capito granchè! intendi dire ke i pedali light e il pp in titanio li dovrebbe montare x la gare?

ps: ma a Taranto quale Italiano insegnano? :smile:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
l'ho letta e rilatta, ma sinc nn ho capito granchè! intendi dire ke i pedali light e il pp in titanio li dovrebbe montare x la gare?

ps: ma a Taranto quale Italiano insegnano? :smile:

:arrabbiat: perkè secondo te Mauro (tremor) fa gare? lui è un vero ARTISTA, ci pedala, ma non in gara (almeno io so questo o-o)

quello ke volevo dire è ke, per pedalarci in tranquillità va benissimo con pedali xtr, e pacco pignoni xtr, ma per le foto FIGHE meglio pedali light e pacco pignoni in titanio o-o

ps: ieri mi ha confermato ke qualke kikka deve essere ancora montata :sbavon:
 

ARMWOLF

Biker popularis
29/2/08
79
0
0
SOLOFRA
Visita sito
ciao tremor,vorrei tanto sapere dove magari trovare 1 telaio caino o 1 bruto, magari sapere quanto piu o meno spenderei per creare una bici come la tua, e sapere se le vendono anche online....... grazie mille
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ciao tremor,vorrei tanto sapere dove magari trovare 1 telaio caino o 1 bruto, magari sapere quanto piu o meno spenderei per creare una bici come la tua, e sapere se le vendono anche online....... grazie mille

anche nel mercatino di light bike!ne ho vista una!!per crearne una come quella di Tremor ti serviranno molti ma molti soldi.....il telaio non sara' la spesa maggiore!tipo le ruote mi sanno di iper costose...
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
ciao tremor,vorrei tanto sapere dove magari trovare 1 telaio caino o 1 bruto, magari sapere quanto piu o meno spenderei per creare una bici come la tua, e sapere se le vendono anche online....... grazie mille

Beh, farla uguale in effetti ti costerebbe molto...tempo fa feci una specie di conto ma passati i 9000 euro mi sono fermato dallo spavento!!!

Comunque sto quasi pensando di vendere la mia, la sto usando poco o niente e i progetti vintage mi assorbono troppe risorse....anche se mi dipiacerebbe davvero molto darla via!!!




















 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

Classifica mensile dislivello positivo