38!!?? ------- che gamba.. A la uso anche in salite toste?? Io avevo la 28....
Ciò o-o
Ciò o-o
avro' fatto 700 kmDipende da quanta strada hai fatto con quella catena...certo che montare PP nuovo e catena finita crea qualche problemino.
Quindi fatemi capire ...sia 11-40 o 42 si puo' utilizzare anche con guarniture doppie 24 38?
Quindi fatemi capire ...sia 11-40 o 42 si puo' utilizzare anche con guarniture doppie 24 38?
Io ho sentito dire che con cambi SRAM si hanno meno problemi a regolarli sul 40.
Comunque nessuno ti vieta di restare a un 2x10. Anche se monti un 40 dietro
Il passaggio al monocorona era motivato anche dal fatto che dovrei sostituire la corona da 39 e facendo due conti tra il costo della corona (XX) e quello di una guarnitura Sram GX la differenza non era poi cosi tanta
E se anzichè il 40 montassi il 42 ??
Il tuo va bene. Anche senza cambiare vite. Gli shimano vanno peggioCiao anch'io sarei interessato a passare al monocorona sfruttando il pacco pignoni Sunrace 11/42 a 10v: il dubbio è se posso lasciare il mio deragliatore posteriore Sram XX gabbia lunga trovando dal ferramenta una vite più lunga ....
ho dubbi perchè sulla scheda tecnica dice Max Tooth 36T
Ho letto che con cambi Shimano con max 40 denti non ci sono problemi ma con il mio ??? cosa dite posso ordinare o è meglio restare in 2x10 ??