Pacco pignoni SUNRACE 11/42 10v Comprato, montato e provato!!!

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao ragazzi sto cercando di passare al mono in maniera economica e questa cassetta mi sembra la via migliore. Sapete se è compatibile con SRAM 10v misto x7-9?
Dice che è solo shimano

http://www.amazon.it/dp/B011MR10DK/...11MR10DK&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=

La compatiilità è riferita al corpetto su cui va montata.
Poi non ci sono problemi di compatibilità con gli altri elementi della trasmissione.

Acquistala direttamente sul sito di Ridewill, la spedizione è inclusa
 

smismi

Biker superis
18/4/15
333
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275 Lapierre Spicy Custom
La compatiilità è riferita al corpetto su cui va montata.
Poi non ci sono problemi di compatibilità con gli altri elementi della trasmissione.

Acquistala direttamente sul sito di Ridewill, la spedizione è inclusa

Quindi devo comprare anche un corpetto?
 

smismi

Biker superis
18/4/15
333
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275 Lapierre Spicy Custom
[QUOTENo, se hai una ruota posteriore :-)][/QUOTE]
Scusa la domanda scontatissima ma in meccanica sono una scarpa(per usare un eufemismo)....quindi per questo benedetto mono, paccopignoni sunrace 11-42 anche se compatibile shimano (?), corona da 28t e sto a posto?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La corona è una scelta tua.
Puoi usare tranquillamente anche una 30 o una 32.
Dipende dalla gamba.
Nessuno vieta addirittura una doppia, volendo.

Ciò che dicevo in riferimento al corpetto è che qualsiasi ruota con corpetto ruota libera tipo Shimano HG da 9-10 V può montare quella cassetta pignoni.
Per capirci questo:

kuiper-shimano-body.jpg
 

smismi

Biker superis
18/4/15
333
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275 Lapierre Spicy Custom
La corona è una scelta tua.
Puoi usare tranquillamente anche una 30 o una 32.
Dipende dalla gamba.

Nessuno vieta addirittura una doppia.

Ciò che dicevo in riferimento al corpetto è che qualsiasi ruota con corpetto ruota libera tipo Shimano HG da 9-10 V può montare quella cassetta pignoni.
Per capirci questo:

Perfetto allora è compatibile:-) grazie
 

Antonzar

Biker novus
17/12/15
14
0
0
Milazzo
Visita sito
io ho montato la 11/40 10 vel. ma ho un problema che il 13 salta mentre il 40 scivola non ho cambiato nulla nemmeno la catena perche ho tolto la corona 40 davanti e messo la 38. chiedo ma si deve cambiare anche la catena oppure la vite che dici tu (magari mi spieghi quale e) io monto un xt
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
io ho montato la 11/40 10 vel. ma ho un problema che il 13 salta mentre il 40 scivola non ho cambiato nulla nemmeno la catena perche ho tolto la corona 40 davanti e messo la 38. chiedo ma si deve cambiare anche la catena oppure la vite che dici tu (magari mi spieghi quale e) io monto un xt

Dipende da quanta strada hai fatto con quella catena...certo che montare PP nuovo e catena finita crea qualche problemino.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Dipende da quanta strada hai fatto con quella catena...certo che montare PP nuovo e catena finita crea qualche problemino.

esattamente, consiglio sempre catena nuova.
se fatica a salire sul 40, devi forse togliere mezzo giro al registro L
importantissima è la regolazione di B position, ovvero la vite che lavora sul forcellino, va regolata, a memoria devi dare qualche giro in senso orario, cosicche la puleggia si trovi a lavorare senza rumore durante la salita sul 40. se arrivi da un 36 è possibile che ci sbatta contro
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
esattamente, consiglio sempre catena nuova.

se fatica a salire sul 40, devi forse togliere mezzo giro al registro L

importantissima è la regolazione di B position, ovvero la vite che lavora sul forcellino, va regolata, a memoria devi dare qualche giro in senso orario, cosicche la puleggia si trovi a lavorare senza rumore durante la salita sul 40. se arrivi da un 36 è possibile che ci sbatta contro


Ok ma...:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo