P+P Gonnosfanadiga

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito
Magari potessi dire qualcosa! Mi sto allenando ma non ho mai visto quel percorso in particolare, Questa è la prima volta che la faccio e spero di finirla almeno! Ho sentito che è un bel pò impegnativa.....
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
e a proposito, visto che io non l'ho mai fatta, chi mi racconta com'è stata gli anni scorsi?

o-o

p.s. anche una traccettina in privato non guasterebbe :mrgreen:
 
Vi consiglio di andare, pedalare, e scoprirla km dopo km,:i-want-t: anche così la si può gustare ed apprezzare, sempre che non abbiate velleità agonistiche,:duello: allora è preferibile una ricognizione "sul campo", almeno 10 giorni prima però, per non rischiare il "rigetto":smile::smile:
se è come le precedenti edizioni è molto bella e anche abbastanza tosta, soprattutto nella parte centrale:il-saggi:
 

antoss

Biker assatanatus
Ieri nel dopo gara XC di Alghero, gli amici del TaxusBaccata ergo mtb club Gonnosfanadiga hanno distribuito le locandine relative alla gara in oggetto.
Io nn l'ho mai fatta, ma a detta di qualche amico biker e anche da ciò che si evince nel profilo altimetrico è abbastanza tostina. Sono 40km giro lungo e 20km giro breve.
Vi allego copia della brochure rigorosamente fotocopiata. Usate lo zoom nel caso il carattere sia piccolo.
Fatene buon uso
:prost:



 

superale

Biker ciceronis
Vi consiglio di andare, pedalare, e scoprirla km dopo km,:i-want-t: anche così la si può gustare ed apprezzare, sempre che non abbiate velleità agonistiche,:duello: allora è preferibile una ricognizione "sul campo", almeno 10 giorni prima però, per non rischiare il "rigetto":smile::smile:
se è come le precedenti edizioni è molto bella e anche abbastanza tosta, soprattutto nella parte centrale:il-saggi:

Ottimo consiglio BIKE, la scoprirò km dopo km senza velleità agonistiche.
Chi vuole accodarsi mi segua..................:i-want-t:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Dal profilo altimetrico desumo che dovrebbe essere lo stesso tracciato del 2005 e 2006. Direi che non posso non approvare la scelta degli amici di Gonnos che presentano un percorso ormai collaudato e molto bello. Vedo se riesco a trovare i dati che avevo elaborato gli anni scorsi e vi faccio sapere.

@Luca: ho la traccia del 2005, rilevata con il mio vecchio Forerunner e quindi abbastanza imprecisa. Appena ho una mezz'oretta disponibile (più facile a dirsi...) la ritraccio e la pubblico.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Con la funzione cerca ho riesumato qs vecchio post di pareri, mappe e quant'altro relativo alla p2p in oggetto.
Grazie Antò, lo stavo cercando "a perda furriada" perchè ricordavo di aver scritto una delle mie "recensioni" dettagliate... invece mi sa che ricordavo male.
Ad ogni modo, ribadisco che si tratta di un percorso tosto soprattutto per le variazioni di ritmo continue: partendo a razzo si rischia di non arrivare nemmeno a metà percorso... è micidiale! Io consiglio di partire con cautela, in modo da "digerire" la parte iniziale, molto nervosa, senza farvi saltare un polmone. Il guadagno in salita, di circa 1.100 mt, non deve trarre in inganno, sembra poca roba confrontato con le altre p2p da 1.300 ed oltre, ma vi assicuro che non è così!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Grazie Antò, lo stavo cercando "a perda furriada" perchè ricordavo di aver scritto una delle mie "recensioni" dettagliate... invece mi sa che ricordavo male.
Ad ogni modo, ribadisco che si tratta di un percorso tosto soprattutto per le variazioni di ritmo continue: partendo a razzo si rischia di non arrivare nemmeno a metà percorso... è micidiale! Io consiglio di partire con cautela, in modo da "digerire" la parte iniziale, molto nervosa, senza farvi saltare un polmone. Il guadagno in salita, di circa 1.100 mt, non deve trarre in inganno, sembra poca roba confrontato con le altre p2p da 1.300 ed oltre, ma vi assicuro che non è così!

e io ti credo!!!!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo