Ovindoli - Basso Sirente - Rovere

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.114
5.194
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Vipera
agranderoscia02.jpg

...
un incontro ravvicinato :maremmac:

belle foto o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Dove sei stato? e quando (se mi dici ieri mi taglio le vene :cry:)?

no, ieri ha nevicato tutto il giorno e dopo pranzo sono ripartito.

Ho girato sabato sul Sirente: non sono arrivato in cima (2.400mt) ma solo fino a quota 1850mt. ... e meno male perchè dopo poco è iniziata una bella bufera di neve. Il tutto in circa 30km. di silenzio ovattato tipico dei giri mentre nevica.

:spetteguless:PS: se il prox w-e vado su (dipende dal meteo e dal lavoro) forse giro la domenica. ;-)
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
no, ieri ha nevicato tutto il giorno e dopo pranzo sono ripartito.

Ho girato sabato sul Sirente: non sono arrivato in cima (2.400mt) ma solo fino a quota 1850mt. ... e meno male perchè dopo poco è iniziata una bella bufera di neve. Il tutto in circa 30km. di silenzio ovattato tipico dei giri mentre nevica.

:spetteguless:PS: se il prox w-e vado su (dipende dal meteo e dal lavoro) forse giro la domenica. ;-)
Inizio a tenere in caldo le gomme :sbavon:
 

mvm

Biker serius
29/8/08
220
13
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 2016 Custom
sono stato domenica su un pezzetto di sirente. da Collarmele in salita verso la fonte in mezzo alle pale, poi a destra in mezzo a una gola e ancora su passando da un boschetto fino ad un'altra fonte che non ricordo il nome.

Ammazza che fondo de sassi faticosissimo che c'è.


Fonte Canale:smile::smile::smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
no, ieri ha nevicato tutto il giorno e dopo pranzo sono ripartito.

Ho girato sabato sul Sirente: non sono arrivato in cima (2.400mt) ma solo fino a quota 1850mt. ... e meno male perchè dopo poco è iniziata una bella bufera di neve. Il tutto in circa 30km. di silenzio ovattato tipico dei giri mentre nevica.

:spetteguless:PS: se il prox w-e vado su (dipende dal meteo e dal lavoro) forse giro la domenica. ;-)
Che prevedi di fare Simo'?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Che prevedi di fare Simo'?

buongiorno amico, domattina (sabato) vado su; se il meteo permette esco domenica mattina.

Forse viene anche un amico, forse giro da solo ... Il giro da fare dipende dalle condizioni meteo ... potrebbe essere molto lungo ma con poco dislivello oppure quello fatto la volta scorsa (specie se vogliamo divertirci un pò a far lavorare le sospensioni delle Nomadi ;-) ). In quest'ultimo caso sono circa 30km. con 8-900mt. di dilivello.

Il telefono ce l'hai ... conviene che - se vieni - mi fai uno squillo domani in serata (:spetteguless:e magari mi fai la cortesa di controllare tu il meteo che lassù sono un pò isolato dal mondo). o-o
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
buongiorno amico, domattina (sabato) vado su; se il meteo permette esco domenica mattina.

Forse viene anche un amico, forse giro da solo ... Il giro da fare dipende dalle condizioni meteo ... potrebbe essere molto lungo ma con poco dislivello oppure quello fatto la volta scorsa (specie se vogliamo divertirci un pò a far lavorare le sospensioni delle Nomadi ;-) ). In quest'ultimo caso sono circa 30km. con 8-900mt. di dilivello.

Il telefono ce l'hai ... conviene che - se vieni - mi fai uno squillo domani in serata (:spetteguless:e magari mi fai la cortesa di controllare tu il meteo che lassù sono un pò isolato dal mondo). o-o
OOOOOOKKEI o-o
Penso proprio che ci vedremo
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Grazie ad XR400R per avermi portato in questi magnifici posti o-o
 

Allegati

  • IMG_0615.jpg
    IMG_0615.jpg
    59,4 KB · Visite: 11
  • IMG_0618.jpg
    IMG_0618.jpg
    58,8 KB · Visite: 14
  • IMG_0619.jpg
    IMG_0619.jpg
    50,4 KB · Visite: 14
  • IMG_0623.jpg
    IMG_0623.jpg
    50 KB · Visite: 13
  • IMG_0625.jpg
    IMG_0625.jpg
    51,3 KB · Visite: 13

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grazie a te Luciano per avermi fatto compagnia ... come avrai capito in realtà il vero coyote solitario sono io :smile:

Il prox we vorrei andare in esplorazione sul monte Serre o fare un giro più pedalato ... vedremo anche in funzione del meteo.

:spetteguless: un abbraccio a Toty che purtroppo sabato notte di fretta e furia è dovuto scappare a roma perdendosi il giro in ns compagnia ... speriamo che il prox w-e si possa rifare.

Lucià ... la fai camminà quella Nomadella ehhhhh ;-)

appena ho tempo metto un paio di foto ... le poche che sono riuscito a fare. :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo