Ottime occasioni! (???)

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
arrivate anche a me le MT500 Burner flat... niente mattoni! a saperlo osavo con l'acquisto di una giacca... vabbé! aspetto che anche lo store Fox faccia una cappella alla stregua di quello Endura! :pirletto:
 
  • Haha
Reactions: Robibz

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.240
28.364
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Alla fine ti hanno spedito l'ordine? E' arrivato a tutti ormai....
Arrivato a casa adesso e mia moglie ha ritirato il pacco 10 minuti fa senza nessun trak da parte di nessuno , ma tutto ok per fortuna , endura si scusa e addirittura mi rimborsa per il disagio creato :-) :-) :-)
Le scarpe sono perfette e molto ben fatte pure il numero ho azzeccato pensando fossero piccole come scritto da qualcuno e invece no!!!! Tacchette in arrivo e domani le provo !!! 67786496-2AF2-4FA3-8C90-60FF8263D4D2.jpeg IMG_7404.jpeg
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Arrivato a casa adesso e mia moglie ha ritirato il pacco 10 minuti fa senza nessun trak da parte di nessuno , ma tutto ok per fortuna , endura si scusa e addirittura mi rimborsa per il disagio creato :-) :-) :-)
Le scarpe sono perfette e molto ben fatte pure il numero ho azzeccato pensando fossero piccole come scritto da qualcuno e invece no!!!! Tacchette in arrivo e domani le provo !!! Vedi l'allegato 610160 Vedi l'allegato 610161
Benssimo... ecco ho preso anche io le scarpe, quelle flat, non ho capito a cosa servono i doppi lacci :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.901
5.837
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
“Gommate” e pronte all uso , questa sera dopo lavoro le provo! Vedi l'allegato 610257
Sono letteralmente
S
T
R
A
O
R
D
I
N
A
R
I
E!!!!!
Sulle mie ho giustappunto tolto il laccio di riserva lasciando quello colorato.
Sono (non mi ripeto come prima) il top!!
20230908_131614.jpg
E per chi era in pensiero che lo strap potesse rovinare i lacci... nessun problema! Lo strap dal lato interno è liscio e senza velcro. I lacci non si impigliano ;-)

Ah un'altra super chicca! La soletta ha il supporto metatarsale e all'arco plantare...cosa di cui avevo bisogno da quando ho ricominciato ad andare in bici assiduamente da agosto dopo uno stop di quasi un anno per problemi di salute. Cioè prima non ne avevo bisogno ma da quando ho ricominciato ho iniziato a soffrire di dolore lancinante nella zona metatarsale del piede dx (e poi al sin) dopo solo 3km risolto con solette Specialized Body Geometry sia nelle flat che nelle bdc.
Queste invece già ne sono corredate!!!!
:}}}:
P.S. Afammocc...le Body Geometry l'agg pavat trent'eur!... Si ò sapev nun mm'è cattav!... le solette ma magari qualche altro paio di Endura MT500:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo