Ottime occasioni! (???)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
grazie mille per l'info, gentilissimo.
per confronto, tu che numero hai di vans/adidas/nike o altro?

Ho editato l'intervento precedente, praticamente sono a 26.2.
Dipende dai marchi ma sono sempre tra 40,5 e 41 1/3 massimo.

Le scapre sono davvero ben costruite, molto più belle dal vivo: si notano i diversi materiali utilizzati, le due mescole della suola, la soletta e altre cose.

Unico neo, manca il taschino per riporre i lacci. Ne danno due e temo si rovineranno presto sotto il velcro
 
  • Mi piace
Reactions: lucjekyll

lucjekyll

Biker popularis
26/6/19
95
36
0
44
Cuneo
Visita sito
Bike
Jekyll
Ho editato l'intervento precedente, praticamente sono a 26.2.
Dipende dai marchi ma sono sempre tra 40,5 e 41 1/3 massimo.

Le scapre sono davvero ben costruite, molto più belle dal vivo: si notano i diversi materiali utilizzati, le due mescole della suola, la soletta e altre cose.

Unico neo, manca il taschino per riporre i lacci. Ne danno due e temo si rovineranno presto sotto il velcro
scusa, non mi era arrivata la notifica dell'edit, grazie mille, mi sa che abbiamo gli stessi cm....io per esempio ho:
8 VANS e NIKE (che se non sbaglio è 41)
41 1/3 Salomon
41 adidas

peccato che a te vadano ben...ehm...sono contento che ti vadano bene :mrgreen:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho ricevuto il mio casco.
Ordinato in extremis l'ultimo giorno di follia del sito web. E comunque pagato circa 50 euro.
Ero convinto che avrebbero bloccato la spedizione. Ancora non mi sembra possibile che Endura si sia fatta fregare così
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.044
823
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
La giacca GV500 è fatta proprio bene, già ho un capo con il primaloft e se mi ricordo quanto lo pagai rispetto questo mi viene da piangere :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.329
28.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho ricevuto il mio casco.
Ordinato in extremis l'ultimo giorno di follia del sito web. E comunque pagato circa 50 euro.
Ero convinto che avrebbero bloccato la spedizione. Ancora non mi sembra possibile che Endura si sia fatta fregare così
Non si è fatta fregare per me , non ci ha regalato nulla e la dice lunga sui prezzi spropositati
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non si è fatta fregare per me , non ci ha regalato nulla e la dice lunga sui prezzi spropositati
Nel mio caso (pagato 48,74€) la differenza con il prezzo su alcuni siti web che offrono lo stesso casco era minima, meno di 15 euro.
O anche meno
Es. https://www.bergfreunde.it/endura-singletrack-helmet-casco-per-bici/
Oppure: https://www.alltricks.it/F-10007-casques/P-2033039-casco_endura_singletrack_blu_elettrico
A parità di colore.

Ma sono stati riportati numerosi casi di differenze sostanziali rispetto ai prezzi di vendita online.
Non raccontiamoci adesso che si trattava dei prezzi giusti. Lo sappiamo tutti che non era così
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.329
28.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Nel mio caso la differenza con il prezzo su alcuni siti web che offrono lo stesso casco era minima, meno di 15 euro.
O anche meno
Es. https://www.bergfreunde.it/endura-singletrack-helmet-casco-per-bici/
Oppure: https://www.alltricks.it/F-10007-casques/P-2033039-casco_endura_singletrack_blu_elettrico
A parità di colore.

Ma sono stati riportati numerosi casi di differenze sostanziali rispetto ai prezzi di vendita online.
Non raccontiamoci adesso che si trattava dei prezzi giusti. Lo sappiamo tutti che non era così
Non dico quello , ma nella loro normalità hanno prezzi assurdi vedi quel completino da ballerina a 600 euro, per me follia e follia le braghe lunghe che mia moglie mi ha regalato prese in negozio a 160 euro due anni fa , per carità belle e fatte bene ma prezzi assurdi…
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.971
3.003
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Quando nello spaccio dell'azienda in cui lavoro iniziano i saldi si possono comprare tutti i vestiti al 60% del prezzo di spaccio (30%) e le scarpe al 30% e col 3X2, in pratica c'è da svaligiare il negozio (se si trovano taglie, colori e modelli) e con una 50€ tiri fuori una bella sacchettata di roba niente male.

Alla fine ha venduto sotto costo? Garantisco! Ma i conti sono stati fatti ed è stato per forza di cose conveniente!
Sicuramente il caso di Endura non fa testo ed è poco paragonabile al mio esempio ma secondo me non ci ha perso un granché visto che altre aziende possono svendere merce al dettaglio al 79% di sconto.
...Nonostante il palese errore informatico!!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non dico quello , ma nella loro normalità hanno prezzi assurdi vedi quel completino da ballerina a 600 euro, per me follia e follia le braghe lunghe che mia moglie mi ha regalato prese in negozio a 160 euro due anni fa , per carità belle e fatte bene ma prezzi assurdi…
Infatti, mai comprato qualcosa che non fosse in saldo :-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.329
28.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Nel mio caso (pagato 48,74€) la differenza con il prezzo su alcuni siti web che offrono lo stesso casco era minima, meno di 15 euro.
O anche meno
Es. https://www.bergfreunde.it/endura-singletrack-helmet-casco-per-bici/
Oppure: https://www.alltricks.it/F-10007-casques/P-2033039-casco_endura_singletrack_blu_elettrico
A parità di colore.

Ma sono stati riportati numerosi casi di differenze sostanziali rispetto ai prezzi di vendita online.
Non raccontiamoci adesso che si trattava dei prezzi giusti. Lo sappiamo tutti che non era così
Come già detto ma forse non hai letto prima di fare l acquisto delle scarpe ho parlato in chat con Carmine e gli ho chiesto se i prezzi erano pazzi o no , alludendo anche all ormai famosa tutina e mi confermo’ che tutto era ok , ho lo screen della conversazione , non dico balle
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Come già detto ma forse non hai letto prima di fare l acquisto delle scarpe ho parlato in chat con Carmine e gli ho chiesto se i prezzi erano pazzi o no , alludendo anche all ormai famosa tutina e mi confermo’ che tutto era ok , ho lo screen della conversazione , non dico balle
Ho letto tutto dall'inizio.
E non ho comprato nessun paio di scarpe, visto che non avevo la certezza delle misure (in cm).
Ho acquistato un casco. E credevo di averlo scritto chiaramente, almeno quattro volte.
Ne avevo bisogno, per sostituirne uno ormai di qualche anno, e al prezzo pagato mi sembrava un buon acquisto, comunque.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.329
28.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho letto tutto dall'inizio.
E non ho comprato nessun paio di scarpe, visto che non avevo la certezza delle misure (in cm).
Ho acquistato un casco. E credevo di averlo scritto chiaramente, almeno quattro volte.
Ne avevo bisogno, per sostituirne uno ormai di qualche anno, e al prezzo pagato mi sembrava un buon acquisto, comunque.
Be , anche le scarpe non sono regalate però un buono sconto lo avevano e mi servivano pure visto che le mie shimano am5 del 2016 sono alla frutta , ma ormai non ci spero più
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.329
28.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sabato 26, me lo ricordavo. Però il tuo ordine è gestito da GLS, magari consegna domani, e non ti eri nemmeno registrato al sito, almeno inizialmente.
Prova a contattare Endura via chat.
26 scusa …
Già fatto e non sanno nulla , se non che dicono di aver spedito , il trak è fermo al 28 quando Gls dovrebbe aver ritirato il pacchetto , ma se non arriva in settimana mi ha detto di ricontattarli..
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
26 scusa …
Già fatto e non sanno nulla , se non che dicono di aver spedito , il trak è fermo al 28 quando Gls dovrebbe aver ritirato il pacchetto , ma se non arriva in settimana mi ha detto di ricontattarli..

Porta un attimo di pazienza.
Loro hanno comunque la responsabilità della spedizione, dovrebbero rimandarti l'articolo o, nel peggiore dei casi (tuo visto il prezzo), renderti i soldi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo