Ottime occasioni! (???)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.330
28.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sono letteralmente
S
T
R
A
O
R
D
I
N
A
R
I
E!!!!!
Sulle mie ho giustappunto tolto il laccio di riserva lasciando quello colorato.
Sono (non mi ripeto come prima) il top!!
Vedi l'allegato 610278
E per chi era in pensiero che lo strap potesse rovinare i lacci... nessun problema! Lo strap dal lato interno è liscio e senza velcro. I lacci non si impigliano ;-)

Ah un'altra super chicca! La soletta ha il supporto metatarsale e all'arco plantare...cosa di cui avevo bisogno da quando ho ricominciato ad andare in bici assiduamente da agosto dopo uno stop di quasi un anno per problemi di salute. Cioè prima non ne avevo bisogno ma da quando ho ricominciato ho iniziato a soffrire di dolore lancinante nella zona metatarsale del piede dx (e poi al sin) dopo solo 3km risolto con solette Specialized Body Geometry sia nelle flat che nelle bdc.
Queste invece già ne sono corredate!!!!
:}}}:
P.S. Afammocc...le Body Geometry l'agg pavat trent'eur!... Si ò sapev nun mm'è cattav!... le solette ma magari qualche altro paio di Endura MT500:smile:
Belle so belle!!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.929
5.876
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
:-P::roll::scassat::!::freeride::balla-co::duello::-o:mò-te-pi::quinonsp::soffriba::nunsacci::°°(::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
20230908_141056.jpg 20230908_141654.jpg 20230908_141807.jpg 20230908_141526.jpg 20230908_141033.jpg
Ne ho tante altre che certificano il disagio... ma credo che queste bastano e avanzano...
Ecco com'è andata:
Screenshot_20230908_144245_Chrome.jpg
Screenshot_20230908_144259_Chrome.jpg
Screenshot_20230908_144850_Chrome.jpg
Screenshot_20230908_144937_Chrome.jpg
Screenshot_20230908_145021_Chrome.jpg
Screenshot_20230908_145146_Chrome.jpg
Fine....per ora ;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.330
28.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ottime direi , calzata perfetta , sono andato a fare un sentiero dove in salita spingo giusto per vedere come si cammina e devo dire ottime anche a camminare , buon grip , unica cosa che con le mie non moto e che sento molto di più il pedale sulla pianta del piede nonostante sembrano belle dure .
Domani giro enduro
IMG_7426.jpeg
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ottime direi , calzata perfetta , sono andato a fare un sentiero dove in salita spingo giusto per vedere come si cammina e devo dire ottime anche a camminare , buon grip , unica cosa che con le mie non moto e che sento molto di più il pedale sulla pianta del piede nonostante sembrano belle dure .
Domani giro enduro
Vedi l'allegato 610341
Minkia ... allanima sella peluria... e fattela na ceretta... o vuoi fare il masculo? :-)
 
  • Haha
Reactions: Hot and Pietro.68

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ottime direi , calzata perfetta , sono andato a fare un sentiero dove in salita spingo giusto per vedere come si cammina e devo dire ottime anche a camminare , buon grip , unica cosa che con le mie non moto e che sento molto di più il pedale sulla pianta del piede nonostante sembrano belle dure .
Domani giro enduro
Vedi l'allegato 610341


Confermo, gran belle scarpe.
Purtroppo non le ho ancora provate in bici che sono sempre dietro a sistemare le ultime cose alla casa.
Nelle varie recensioni lette, scrivevano proprio che tra i pro c'è il fatto di offrire sensibilità sul pedale ma di conservare la giusta resistenza per la spinta in salita.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.330
28.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Minkia ... allanima sella peluria... e fattela na ceretta... o vuoi fare il masculo? :-)
L ultimo dei miei pensieri. , mi fanno ridere quelli che si depilano perché vanno in bici E non ditemi che vi hai depilate per fare i massaggi dopo gara o perché la ferita si infetta causa peli :smile:Le
Donne si depilano , se vogliono perché nemmeno loro sono obbligate!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giovi@ and Strelok

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.044
823
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Mi immagino la scena nei magazzini endura:

"Sto maledetto si è preso la tutina da dieci milioni di euro a 2€!"

"No! Non è possibile, vendichiamoci!"

"Si, cachiamoci dentro!"

"GENIO!"
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.929
5.876
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi immagino la scena nei magazzini endura:

"Sto maledetto si è preso la tutina da dieci milioni di euro a 2€!"

"No! Non è possibile, vendichiamoci!"

"Si, cachiamoci dentro!"

"GENIO!"
No vabbè. .ma Gabriele a far compagnia a Carmine sul fondo del Tamigi no eh? :smile:

Cmq è assurdo, macchie sui rilievi siliconici che oh non sono riuscito a togliere ed Endura che non mi ha chiesto di rispedirgliela...mah!:roll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo