Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Le 7.00 e sono sveglio, mi alzo. Devo prepararmi in fretta...il Farrier mi ha minacciato anzitempo di non essere in ritardo. Non lo sarò. Non oggi.
E' passato ormai un mese dalla nostra ultima uscita assieme e ricordo perfettamente la sua verga di robinia sferzare le mie nude chiappe: una scudisciata per ogni minuto di ritardo.
Passo i polpastrelli sui 4 solchi della mia natica destra...erano solo 4 i minuti.
Apro la finestra: il cielo non promette nulla di buono, a pochi km vedo la neve....ed ho un'illuminazione! metto a bollire l'acqua per il the, apro la credenza...erano qui..ne sono sicuro...ah eccoli! I Bucaneve! Ottimi per il fondo che andrò ad affrontare :-).
Apro la confezione quando...un messaggio! E' il Farrier! "oh secondo mi ciapemo l'acqua!".
Devo stare attento a cosa rispondere, ne va della mia integrità fisica. So perfettamente di non aver voce in capitolo perchè alla fine sarà lui a decidere, anzi, se la mia idea fosse discordante dalla sua, probabilmente rischierei di venir pungolato con un ramo d'acacia autoctona intinto nel sale che ricopre il manto stradale. No. Non voglio che ciò accada!. decido di sfoggiare subito la mia carta migliore.
"mah, può darsi. Cosa facciamo?"
2 minuti di snervante attesa ed ecco la risposta
"intanto nemo in su, se taca piovare se torna indrio"

Vedo svanire dai miei pensieri il ramo d'acacia...Salvo!!!
O forse no??? Butto l'occhio all'orologio..caz!!! sono in ritardo! Quest'attesa della risposta, l'agitazione per non sbagliare la mia frase...forse il Farrier l'ha fatto apposta! è stato un subdolo gioco per decorare l'altra mia natica. Noooooo!!!!!!

Matteo pensa .....................:spetteguless:
fra poco ghe bastarà battere su par el muro par mandarte l'SMS.
:smile::smile::smile:
Ciao :celopiùg:
 

Novel

Biker serius
25/9/09
194
4
0
Veneto
Visita sito
Stamattina a Faedo a piedi ho incrociato 3 intrepidi :i-want-t: che cercavano di scendere per i sentieri... ma di neve ce n'era un pò troppa... chissà se era qualcuno di voi...
 
Mercoledì 1 Dicembre

Cielo perlopiù molto nuvoloso o coperto, con precipitazioni diffuse, di entità contenuta, inizialmente nevose fino a quote basse e con possibilità di qualche fenomeno di neve o pioggia mista a neve sulla pianura; limite della neve in rialzo nel corso della giornata. Temperature minime in aumento, massime in lieve aumento sui rilievi, stabili o in lieve calo in pianura.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mercoledì 1 Dicembre

Cielo perlopiù molto nuvoloso o coperto, con precipitazioni diffuse, di entità contenuta, inizialmente nevose fino a quote basse e con possibilità di qualche fenomeno di neve o pioggia mista a neve sulla pianura; limite della neve in rialzo nel corso della giornata. Temperature minime in aumento, massime in lieve aumento sui rilievi, stabili o in lieve calo in pianura.


guarda che non serve fare continuamente copia/incolla dal sito dell' ARPAV, chiunque può consultarlo direttamente:

112n0.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo