Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
tipo questi cavalli

monsteru.jpg


e adesso voglio vedere chi mi stà davanti in salita:rosik::rosik:
magari avrò un po' di problemi in discesa tecnica:smile::smile:


si... intendevo proprio quelli!!!!!

la mia non la faccio veder che è un po' bruttina:smile:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
intendi le 5-10? bene..tengono calco e sono ben isolato...ovviamente qqundo la neve va sopra la caviglia (tipo nella foto)..non ghe xe Santi...

PS (porta pazienza, non avevo visto che avevi già cancellato l'interno del post..l'avrò eliminato mentre lo stavi facendo...volemose ben ;-))
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
intendi le 5-10? bene..tengono calco e sono ben isolato...ovviamente qqundo la neve va sopra la caviglia (tipo nella foto)..non ghe xe Santi...

PS (porta pazienza, non avevo visto che avevi già cancellato l'interno del post..l'avrò eliminato mentre lo stavi facendo...volemose ben ;-))

o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ieri son 'ndà a far el gobo su la pedemontana del Garda con la frontassa de me fiòl.
'Na baiche veramente GODURIOSA, piàssè lenta de ROMina ma 'na manegevolessa straordinaria, la salta come 'na cavaleta, la se impena con fassilità e in salita ghe stavo a drìo ai xcisti come quando ero joino

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=144969

PS: è un giro, se fatto alla "volemose ben", strafigo per i panorami e per i percorsi tra ulivi, boschi e borghi mediovali, l'ideale per un cialtroraduno estivo...da garda bus da 50 posti con trasporto bike fino al cavallo di novezza, trasbordo pedalato al lato lago dalle bocchette di naole e poi FR per belpo, sperane, luppia e giro finale pedalato fatto ieri con arrivo in spiaggia e ritorno alla partenza lungolago a rifarsi gli occhi con le ragazze in bikini! :sbavon:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Le 7.00 e sono sveglio, mi alzo. Devo prepararmi in fretta...il Farrier mi ha minacciato anzitempo di non essere in ritardo. Non lo sarò. Non oggi.
E' passato ormai un mese dalla nostra ultima uscita assieme e ricordo perfettamente la sua verga di robinia sferzare le mie nude chiappe: una scudisciata per ogni minuto di ritardo.
Passo i polpastrelli sui 4 solchi della mia natica destra...erano solo 4 i minuti.
Apro la finestra: il cielo non promette nulla di buono, a pochi km vedo la neve....ed ho un'illuminazione! metto a bollire l'acqua per il the, apro la credenza...erano qui..ne sono sicuro...ah eccoli! I Bucaneve! Ottimi per il fondo che andrò ad affrontare :-).
Apro la confezione quando...un messaggio! E' il Farrier! "oh secondo mi ciapemo l'acqua!".
Devo stare attento a cosa rispondere, ne va della mia integrità fisica. So perfettamente di non aver voce in capitolo perchè alla fine sarà lui a decidere, anzi, se la mia idea fosse discordante dalla sua, probabilmente rischierei di venir pungolato con un ramo d'acacia autoctona intinto nel sale che ricopre il manto stradale. No. Non voglio che ciò accada!. decido di sfoggiare subito la mia carta migliore.
"mah, può darsi. Cosa facciamo?"
2 minuti di snervante attesa ed ecco la risposta
"intanto nemo in su, se taca piovare se torna indrio"

Vedo svanire dai miei pensieri il ramo d'acacia...Salvo!!!
O forse no??? Butto l'occhio all'orologio..caz!!! sono in ritardo! Quest'attesa della risposta, l'agitazione per non sbagliare la mia frase...forse il Farrier l'ha fatto apposta! è stato un subdolo gioco per decorare l'altra mia natica. Noooooo!!!!!!

Corro. Finisco di prepararmi, l'ibero solo metà della zavorra (trasgredendo in parte alla prima regola del buon CicloCialtrone, tuttavia la regola 90 mi spaventa).
Niente. Sono in ritardo. Sento dei passi, sta arrivando!
Il Farrier apre la porta proprio mentre mi sto infilando la protesi.

"oh..gnanca na stimana che te si moderatore e te si xa pi in ritardo del solito"

Una goccia di sudore freddo corre lungo la mia schiena, per poi curvare in maniera secca dopo lo scontro con uno dei solchi della mia natica. Sono spacciato!

"hahaha dai valà che xe 20 giorni che son fermo e go xa finio la benxina:smile:"

E' di buonissimo umore sono salvo!

Esco dalla porta e noto con piacere che per solidarietà è uscito anche lui con la frontazza!

"oh bella li Farrier, anca ti in frontazza..Graz"
"Non gavevo voja de sporcare la Mojo!"

Ecco viva la solidarietà!!!!!!!!!!

Partiamo a pedalare, arriviamo quasi in Calvarina quando comincia a piovere...svoltiamo nel primo sentiero disponibile, quattro burle, quattro foto e via.

Arrivo a casa e mi butto sotto la doccia quando mi cade l'occhio sullo specchio. Che belle le mie natiche asimmetriche!!!!!!!!


Foto della giornata


PS. Piccola cronistoria a testimonianza di come, pur diventando mod., un CicloCialtrone resti tale :-)...capio Gianfry o-o
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Le 7.00 e sono sveglio, mi alzo. Devo prepararmi in fretta...il Farrier mi ha minacciato anzitempo di non essere in ritardo. Non lo sarò.
Apro la confezione quando...un messaggio! E' il Farrier! "oh secondo mi ciapemo l'acqua!".
Devo stare attento a cosa rispondere, ne va della mia integrità fisica. So perfettamente di non aver voce in capitolo perchè alla fine sarà lui a decidere, anzi, se la mia idea fosse discordante dalla sua, probabilmente rischierei di venir pungolato con un ramo d'acacia autoctona intinto nel sale che ricopre il manto stradale. No. Non voglio che ciò accada!. decido di sfoggiare subito la mia carta migliore.
"mah, può darsi. Cosa facciamo?"
2 minuti di snervante attesa ed ecco la risposta
"intanto nemo in su, se taca piovare se torna indrio"

Vedo svanire dai miei pensieri il ramo d'acacia...Salvo!!!
O forse no??? Butto l'occhio all'orologio..caz!!! sono in ritardo! Quest'attesa della risposta, l'agitazione per non sbagliare la mia frase...forse il Farrier l'ha fatto apposta! è stato un subdolo gioco per decorare l'altra mia natica. Noooooo!!!!!!

Corro. Finisco di prepararmi, l'ibero solo metà della zavorra (trasgredendo in parte alla prima regola del buon CicloCialtrone, tuttavia la regola 90 mi spaventa).
Niente. Sono in ritardo. Sento dei passi, sta arrivando!
Il Farrier apre la porta proprio mentre mi sto infilando la protesi.

"oh..gnanca na stimana che te si moderatore e te si xa pi in ritardo del solito"

Una goccia di sudore freddo corre lungo la mia schiena, per poi curvare in maniera secca dopo lo scontro con uno dei solchi della mia natica. Sono spacciato!

"hahaha dai valà che xe 20 giorni che son fermo e go xa finio la benxina:smile:"

E' di buonissimo umore sono salvo!

Esco dalla porta e noto con piacere che per solidarietà è uscito anche lui con la frontazza!

"oh bella li Farrier, anca ti in frontazza..Graz"
"Non gavevo voja de sporcare la Mojo!"

Ecco viva la solidarietà!!!!!!!!!!

Partiamo a pedalare, arriviamo quasi in Calvarina quando comincia a piovere...svoltiamo nel primo sentiero disponibile, quattro burle, quattro foto e via.

Arrivo a casa e mi butto sotto la doccia quando mi cade l'occhio sullo specchio. Che belle le mie natiche asimmetriche!!!!!!!!


Foto della giornata


PS. Piccola cronistoria a testimonianza di come, pur diventando mod., un CicloCialtrone resti tale :-)...capio Gianfry o-o

ouuu se uno legge da esterno , pensa che sono un diavolo:arrabbiat:
buono come sono io, mi va bene sempre tutto e seguo voi sempre a capo chino
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@ solitudine
c___o ci hai fatto un resoconto di un NULLA!!! :nunsacci:ci ha descritto una gitarella fuori porta IN AUTO!! a volte mi domando se pensi prima di scrivere!! fai qualcosa che vale la pena di condividere, che possa interessare ad altri, magari corredandola con delle foto!:spetteguless: ;-)
Siamo partiti io e un'altro utente del forum alle 9.20 da montegrotto terme, temperatura che all'in circa era sui + 3.5°C e decidiamo di andare su in macchina per torreglia, castelnuovo, teolo, arrivati li prendiamo il bivio per il santuario del monte della madonna, arrivati a passo fiorine - 350 metri prati innevati, neve sui 10 cm e decidiamo di fare il sentiero del monte grande ma dato che vediamo poca neve in cima e pioggia con vento decidiamo di tornare indietro e andiamo al roccolo, arrivati li scolliniamo e parcheggiamo la macchina a casa marina.
Da li prendiamo il sentiero che parte verso il monastero degli olivetani, andando su comincia a vedersi qualcosa ed è mista con nubi basse.
Arrivati su al monastero degli olivetani a 570 metri neve tra i 5 - 15 cm abbastanza ghiacciata e arrivati in cima bufera di vento con pioggia mista a neve ma non vuole girare.
Decidiamo di tornare giù e mentre torniamo giù per il sentiero sui 480 metri cominciamo a intravedere anche qualche fiocco bagnato tra la pioggia, segno che forse la quota neve si stesse abbassando, arriviamo giù a casa marina e vediamo con più insistenza questi chicci di ghiaccio ma nulla.
Torniamo giù per il roccolo e decidiamo di andare su di nuovo a castelnuovo e andare su alla strada militare del venda ma anche li sempre un pò mista dai 350 metri, però tornando giù per castelnuovo e poi torreglia sui 250 metri era un pò mista.

che buono che sono, caro solitudine, ti ho recuperato il post cancellato da...:nunsacci:
almeno altri non possono dire che parlo a vanvera:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo