L'avevo scritto nelle pagine precedenti che avevo preso la previsione dall'arpav, basta leggere.
L'avevo scritto nelle pagine precedenti che avevo preso la previsione dall'arpav, basta leggere.
@ solitudine
c___o ci hai fatto un resoconto di un NULLA!!! ci ha descritto una gitarella fuori porta IN AUTO!! a volte mi domando se pensi prima di scrivere!! fai qualcosa che vale la pena di condividere, che possa interessare ad altri, magari corredandola con delle foto!
:
questa mi ha fatto rovesciare dalle risate, peggio della nuova del serpecora
Solitudine... Te ne prego... Giura che rimarrai sempre con noi e non ci abbandonerai mai!!!
Le tante ciacole le ghe xera anca prima ma sparpaià in tuto el veneto!tosi bei, mi ghe rinuncio!
1 fine settimana 10 pagine di post!
ghe ne xe sente da ostaria...
Le tante ciacole le ghe xera anca prima ma sparpaià in tuto el veneto!
Ora, grassie al nostro MOD preferìo, se va in una sola ostaria!
ocio ocio..... via i'ariva!!!!speremo che non riva i NAS....
si... intendevo proprio quelli!!!!!
la mia non la faccio veder che è un po' bruttina
interessante,
me sa che quest'estate molliamo per un giorno le bici e andiamo a mangiare un paninazzo al rumor
interessante,
me sa che quest'estate molliamo per un giorno le bici e andiamo a mangiare un paninazzo al rumor