con quello che mi è costata!!!!
Valà valà per te son spicci...
guarda che io sono biker ufficiale "Specialized...", la roba me la passano gratis per farla vedere in giro....per questo ho sempre la bici bella pulita!!!
Il "capo" è mio padre che è anche il mio datore di lavoro....Ostrega Tacco, hai trovato la morosa da tre mesi e sei già in ste condizioni. Ragazzi te si ciapà coe bombe!!!
Fame 'na carità, molla tutto (e non intendevo i freni.......)
Passa a Specy e porta un amico in Specialized.... in omaggio un sexi toolacqua acqua.... sei fuori strada!!!
Il "capo" è mio padre che è anche il mio datore di lavoro....
Ghe mancaria che me comandasse anca ela.....
Scusame Tacco, avevo equivocato!!! Ma non penso di essere stato il solo...
Decisamente, è una truffa bella e buona. Lascia perdere.Dite??
E' l'unica sicurezza che potrai avere da qui in avanti !!!
Di buono c'è che lo capirai solo quando non potrai più farci nulla.
Accumula più bonus che puoi.
e .... siccome mia moglie potrebbe incappare in questo post .....
ovviamente si scherza!!
mmm se devo investire 500 $ a fondo perduto preferisco giocarmele con la mora dell'avatar di andrea1966
già ...occhio che andrea1966 si cambia più avatar che mutande ..... e se oggi mette la Pina moglie del rag. Fantozzi il tuo post assume connotati horror
no, ladrobuongustaio
già ...
no, ladro
ultimamente vedo sempre più tette e culi negli avatar dei forumendoli (non solo veneti) ..... mi chiedo se sia un indice di abbondanza o di carestia ..... mah
ho avuto la stessa impressione pure io.....
ma non era solo dopo il matrimonio????perdoniamolo...è ancora giovane...si illude....
Azz... mejo restar singol allora...E' l'unica sicurezza che potrai avere da qui in avanti !!!
Di buono c'è che lo capirai solo quando non potrai più farci nulla.
Accumula più bonus che puoi.
e .... siccome mia moglie potrebbe incappare in questo post .....
ovviamente si scherza!!
Si.... ho fatto caso pure io....ultimamente vedo sempre più tette e culi negli avatar dei forumendoli (non solo veneti) ..... mi chiedo se sia un indice di abbondanza o di carestia ..... mah
è scientificamente dimostrato che il maschio è attratto dalle forme sferiche della femmina.ultimamente vedo sempre più tette e culi negli avatar dei forumendoli (non solo veneti) ..... mi chiedo se sia un indice di abbondanza o di carestia ..... mah