Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michele80

Biker novus
1/5/11
32
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao ragazzi, approfittando di un giorno di cassa integrazione domani mattina ho intenzione di andare a Monselice a fare un giro in mtb, ci sarebbe qualcuno che abita li che mi manda un messaggio e mi dice che tempo fa per cortesia?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
usti..... ghemo sgarà?

approposito: anduelle le foto del double panin del toraro? dai mandame na meil che le carico mi :-)
non xè double ma el val par tri

photo0151y.jpg
 

Michele80

Biker novus
1/5/11
32
0
0
Ferrara
Visita sito
Bene, alla fine ci sono, dovrei essere dalle parti di baone, ho percorso 15 km da monselice, se qualcuno passa nei paraggi e vede uno sprovveduto sfortunello in sella ad una rush color alluminio in cerca di off road...be' quello sono io
 

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
Ragazzi avete in programma un giro questa domenica 10/07?
Se si potete postare in dettaglio info su orari e luoghi di ritrovo e tipologia percorso? Grazie!
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ieri sera nottata calda ...troppo calda per dormire
Mattino di prima luce carico la mia piccola macchina di tutta fretta con il minimo indispensabile , carico con gran cura la mia bella ,parto in direzione Lozzo per farmi un giretto su e giu per gli euganei ...
Arrivo a destinazione, e come un psicokiller do inizio al rituale del scarico e rimontaggio con resto della preparazione (depilazione, canfora,iniezzioni di creatina adrenalina liquida semipura , energia derubata da un trasfornatore in olio posto sul palo li vicino ecc...solita cosa da tutti insomma ..)
Tutto pronto ...prima salita ....ops via un po' di anima seguita da grassa tosse e lamenti da mailino messo sotto da un trattore ....
Prima discesa ...sembra tutto ok , ottimo terreno , ottima confidenza con il mezzo , tutto ottimo ....
Finalmente arrivo ai 10km ...ed ecco la maledizione euganea ....un bel non so cosa mi squarcia la copertura posteriore costingendomi l'uso della camera d'aria che ovviamnete decide di non fare il suo dovere con una serie di motivi quasi validi .....conclusione : Ennesimo giro sui euganei finito con un bel ritorno a piedi ........ma questa volta sotto una candela di 30 e piu gradi ....con questo dico BASTA euganei .
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ieri sera nottata calda ...troppo calda per dormire
Mattino di prima luce carico la mia piccola macchina di tutta fretta con il minimo indispensabile , carico con gran cura la mia bella ,parto in direzione Lozzo per farmi un giretto su e giu per gli euganei ...
Arrivo a destinazione, e come un psicokiller do inizio al rituale del scarico e rimontaggio con resto della preparazione (depilazione, canfora,iniezzioni di creatina adrenalina liquida semipura , energia derubata da un trasfornatore in olio posto sul palo li vicino ecc...solita cosa da tutti insomma ..)
Tutto pronto ...prima salita ....ops via un po' di anima seguita da grassa tosse e lamenti da mailino messo sotto da un trattore ....
Prima discesa ...sembra tutto ok , ottimo terreno , ottima confidenza con il mezzo , tutto ottimo ....
Finalmente arrivo ai 10km ...ed ecco la maledizione euganea ....un bel non so cosa mi squarcia la copertura posteriore costingendomi l'uso della camera d'aria che ovviamnete decide di non fare il suo dovere con una serie di motivi quasi validi .....conclusione : Ennesimo giro sui euganei finito con un bel ritorno a piedi ........ma questa volta sotto una candela di 30 e piu gradi ....con questo dico BASTA euganei .
dai, non dire così. io ti aspetto ;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mai tradire i Berici per gli Euganei...:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :smile:
Comunque la sfiga e' un fenomeno transitorio...
Certo che di forature sugli Euganei... vedi Andrea1966...:nunsacci:
beh, ho forato 2 volte in un giorno la settimana scorsa ma non foravo da un bel pò: diciamo che ho pareggiato i conti con la fortuna. ieri di spine ne ho trovate parecchie ma ad altezza uomo: sangue e addirittura ematomi sulle braccia :maremmac:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mai tradire i Berici per gli Euganei...:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :smile:
Comunque la sfiga e' un fenomeno transitorio...
Certo che di forature sugli Euganei... vedi Andrea1966...:nunsacci:

Azzz sembra che tu ti sia imbattuto sulla legione straniera :nunsacci:
alcuni sentieri sono particolarmente incolti e i rami spinosi arrivano ad invaderli quasi completamente. se ci arrivi in velocità ... :omertà: ... ti porti a casa i segni del passaggio!

;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo