Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Sabato, loro ed un altro manipolo di biker raeliani, partono in direzione dell'ade per rubare il fuoco degli inferi e mescolarlo con del sangue rappreso di camoscio. Con questo intruglio ci si dovranno ungere i genitali orinando allo scoccare del sesto rintocco di mezzanotte del terzo giorno, del settimo mese dell'anno 2011. Orinando bisogna inoltre disegnare un pentacolo con 4 punte, disponendosi in fila per sei col resto di due.
Alla fine si dovrebbe ottenere una nuova forza che ti permetterà di andare in bici in S.S.S.T mode (senza sella solo tubo).

Se vuoi unirti a loro trovi i numeri di cell sui profili.


il Vostro CialtroMod
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sabato, loro ed un altro manipolo di biker raeliani, partono in direzione dell'ade per rubare il fuoco degli inferi e mescolarlo con del sangue rappreso di camoscio.

Se vuoi unirti a loro trovi i numeri di cell sui profili.

mi piacerebbe parecchio, ma sabato sono a rubare jolly ed a mescolare sangue (il mio) e terra sull'Amiata...il camoscio, se va bene, lo mangerò a fine giornata. :smile::celopiùg:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Sabato, loro ed un altro manipolo di biker raeliani, partono in direzione dell'ade per rubare il fuoco degli inferi e mescolarlo con del sangue rappreso di camoscio. Con questo intruglio ci si dovranno ungere i genitali orinando allo scoccare del sesto rintocco di mezzanotte del terzo giorno, del settimo mese dell'anno 2011. Orinando bisogna inoltre disegnare un pentacolo con 4 punte, disponendosi in fila per sei col resto di due.
Alla fine si dovrebbe ottenere una nuova forza che ti permetterà di andare in bici in S.S.S.T mode (senza sella solo tubo).
il Vostro CialtroMod

Mi è sorto un dubbio:nunsacci: L'hai appena finito? :-|:zapalott:

:celopiùg:

o solo decupido senile
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Sabato, loro ed un altro manipolo di biker raeliani, partono in direzione dell'ade per rubare il fuoco degli inferi e mescolarlo con del sangue rappreso di camoscio. Con questo intruglio ci si dovranno ungere i genitali orinando allo scoccare del sesto rintocco di mezzanotte del terzo giorno, del settimo mese dell'anno 2011. Orinando bisogna inoltre disegnare un pentacolo con 4 punte, disponendosi in fila per sei col resto di due.
Alla fine si dovrebbe ottenere una nuova forza che ti permetterà di andare in bici in S.S.S.T mode (senza sella solo tubo).

Se vuoi unirti a loro trovi i numeri di cell sui profili.


il Vostro CialtroMod
Secondo me vi orinate addosso l'un con l'altro.. Mi pare na roba complicata. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo