Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novel

Biker serius
25/9/09
194
4
0
Veneto
Visita sito
Scusate il "disturbo"... ma in passato ne avete parlato anche in questo 3d.
Sto cercando uno zaino da usare per giri di qualche ora e mi son quasi deciso per il Camelbak Mule... avete idea di un negozio che venda prodotti Camelbak in zona alto vicentino - Schio/Thiene/Malo?
Interessante anche il Deuter Race Exp Air, ma mi sembra di capire che la sacca idrica va presa a parte, giusto?
Grazie in anticipo.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Scusate il "disturbo"... ma in passato ne avete parlato anche in questo 3d.
Sto cercando uno zaino da usare per giri di qualche ora e mi son quasi deciso per il Camelbak Mule... avete idea di un negozio che venda prodotti Camelbak in zona alto vicentino - Schio/Thiene/Malo?
Interessante anche il Deuter Race Exp Air, ma mi sembra di capire che la sacca idrica va presa a parte, giusto?
Grazie in anticipo.

Valuta anche i Vaude modello Air, ottimi, io ne ho consumati due :-)
 
Ragassi... vedo che molti di voi sono carini e premurosi e dopo una rep o una valutazione + ringraziano ecc.... vi stimo e ringrazio ma da "sàvàtòn" che sono io non lo faccio quasi mai.... tempo fa ho fatto un grazie comune sul bar endurico e ora ne faccio uno qui collettivo.... che dura fino al prox.... quindi se non trovate un grazie da parte mia è per via di alcuni dei miei pregi: sono distratto, lunatico, approssimativo e dimenticone :-) ma sopprattutto pigro nell'animo, nel fisico ultimamente un pò meno...

in più mi dimentico sempre o non mi viene automatico di reppare e di dare valutazioni perchè non bado a ste minch@te che invece quando le ricevi fanno pure piacere, o comunque testimoniano che non sei l'unico mon@ a pensarla in un dato modo...

vi regalo un "aloha" spellato come sul ruggito del coniglio....chissà che vi porti sogni interessanti :-) una bella hawayana in bici vestita del suo gonnellino a spaghetti.... coperta solo dei capelli neri e della collanina di fiori... un trail disperso sopra il mare.... una pianta di fichi maturi.... un tappeto d'erba morbida e lei che cade dolcemente fingendo una lussazione..... voi vi abbassate e.....


caaaaaaaaaazzzzzz il colpo della strega......
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ragassi... vedo che molti di voi sono carini e premurosi e dopo una rep o una valutazione + ringraziano ecc.... vi stimo e ringrazio ma da "sàvàtòn" che sono io non lo faccio quasi mai.... tempo fa ho fatto un grazie comune sul bar endurico e ora ne faccio uno qui collettivo.... che dura fino al prox.... quindi se non trovate un grazie da parte mia è per via di alcuni dei miei pregi: sono distratto, lunatico, approssimativo e dimenticone :-) ma sopprattutto pigro nell'animo, nel fisico ultimamente un pò meno...

in più mi dimentico sempre o non mi viene automatico di reppare e di dare valutazioni perchè non bado a ste minch@te che invece quando le ricevi fanno pure piacere, o comunque testimoniano che non sei l'unico mon@ a pensarla in un dato modo...

vi regalo un "aloha" spellato come sul ruggito del coniglio....chissà che vi porti sogni interessanti :-) una bella hawayana in bici vestita del suo gonnellino a spaghetti.... coperta solo dei capelli neri e della collanina di fiori... un trail disperso sopra il mare.... una pianta di fichi maturi.... un tappeto d'erba morbida e lei che cade dolcemente fingendo una lussazione..... voi vi abbassate e.....


caaaaaaaaaazzzzzz il colpo della strega......
:spetteguless: dottoressa, da questa parte! è lui, ha molto .... bisogno!
 

Allegati

  • doctor_01.jpg
    doctor_01.jpg
    37,7 KB · Visite: 4

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
Scusate il "disturbo"... ma in passato ne avete parlato anche in questo 3d.
Sto cercando uno zaino da usare per giri di qualche ora e mi son quasi deciso per il Camelbak Mule... avete idea di un negozio che venda prodotti Camelbak in zona alto vicentino - Schio/Thiene/Malo?
Interessante anche il Deuter Race Exp Air, ma mi sembra di capire che la sacca idrica va presa a parte, giusto?
Grazie in anticipo.

Ciao, se lo ordini da [url]www.ciclimattio[/URL], hanno tutta la gamma di Camel, in tre giorni ti arriva
 

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
Ragassi... vedo che molti di voi sono carini e premurosi e dopo una rep o una valutazione + ringraziano ecc.... vi stimo e ringrazio ma da "sàvàtòn" che sono io non lo faccio quasi mai.... tempo fa ho fatto un grazie comune sul bar endurico e ora ne faccio uno qui collettivo.... che dura fino al prox.... quindi se non trovate un grazie da parte mia è per via di alcuni dei miei pregi: sono distratto, lunatico, approssimativo e dimenticone :-) ma sopprattutto pigro nell'animo, nel fisico ultimamente un pò meno...

in più mi dimentico sempre o non mi viene automatico di reppare e di dare valutazioni perchè non bado a ste minch@te che invece quando le ricevi fanno pure piacere, o comunque testimoniano che non sei l'unico mon@ a pensarla in un dato modo...

vi regalo un "aloha" spellato come sul ruggito del coniglio....chissà che vi porti sogni interessanti :-) una bella hawayana in bici vestita del suo gonnellino a spaghetti.... coperta solo dei capelli neri e della collanina di fiori... un trail disperso sopra il mare.... una pianta di fichi maturi.... un tappeto d'erba morbida e lei che cade dolcemente fingendo una lussazione..... voi vi abbassate e.....


caaaaaaaaaazzzzzz il colpo della strega......

Te si massa forteeeeee
Ciao iioonncchhh
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Ragassi... vedo che molti di voi sono carini e premurosi e dopo una rep o una valutazione + ringraziano ecc.... vi stimo e ringrazio ma da "sàvàtòn" che sono io non lo faccio quasi mai.... tempo fa ho fatto un grazie comune sul bar endurico e ora ne faccio uno qui collettivo.... che dura fino al prox.... quindi se non trovate un grazie da parte mia è per via di alcuni dei miei pregi: sono distratto, lunatico, approssimativo e dimenticone :-) ma sopprattutto pigro nell'animo, nel fisico ultimamente un pò meno...

in più mi dimentico sempre o non mi viene automatico di reppare e di dare valutazioni perchè non bado a ste minch@te che invece quando le ricevi fanno pure piacere, o comunque testimoniano che non sei l'unico mon@ a pensarla in un dato modo...

vi regalo un "aloha" spellato come sul ruggito del coniglio....chissà che vi porti sogni interessanti :-) una bella hawayana in bici vestita del suo gonnellino a spaghetti.... coperta solo dei capelli neri e della collanina di fiori... un trail disperso sopra il mare.... una pianta di fichi maturi.... un tappeto d'erba morbida e lei che cade dolcemente fingendo una lussazione..... voi vi abbassate e.....


caaaaaaaaaazzzzzz il colpo della strega......

ecco e così te meriti altre reputassioni da ringrassiare ...tel fe a posta par la rep ti altro che min...:specc::specc::specc::specc:
 
Invece porca trota, dopo il giro dell'8, tempo due giorni le gambe erano come nuove ed in effetti ieri ho fatto un bel giretto con doccia gratis.... il problema sono le ginocchia..... puttt... non avevo mai avuto alcun che sulle ginocchia, nemmeno finendo il giro 8, il giorno dopo assieme ad un lieve acido lattico (peraltro scontato e messo in preventivo) è cominciato un fastidio alle ginocchia, non proprio dolore: nel giro di ieri è ricomparso: un dolorino non troppo evidente attorno alle rotule ed una sensazione sabbiosa.... nessun gonfiore tra l'altro..... puuttt l'età.....

La moglie nurse dice che i muscoli delle gambe si stan tonificando e gonfiando velocemente, cosa che non è per legamenti e ginocchia che restano quelle di una patacca...... puttttt....... io intanto finchè è solo dolore faccio finta di nulla e vado avanti... :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Invece porca trota, dopo il giro dell'8, tempo due giorni le gambe erano come nuove ed in effetti ieri ho fatto un bel giretto con doccia gratis.... il problema sono le ginocchia..... puttt... non avevo mai avuto alcun che sulle ginocchia, nemmeno finendo il giro 8, il giorno dopo assieme ad un lieve acido lattico (peraltro scontato e messo in preventivo) è cominciato un fastidio alle ginocchia, non proprio dolore: nel giro di ieri è ricomparso: un dolorino non troppo evidente attorno alle rotule ed una sensazione sabbiosa.... nessun gonfiore tra l'altro..... puuttt l'età.....

La moglie nurse dice che i muscoli delle gambe si stan tonificando e gonfiando velocemente, cosa che non è per legamenti e ginocchia che restano quelle di una patacca...... puttttt....... io intanto finchè è solo dolore faccio finta di nulla e vado avanti... :-)
sbagli a far finta di niente: forse c' è qualcosa che non va a livello postura-posizione in bici. trascurare certi dolorini a volte è dannoso: sono segnali che qualcosa non va.
è capitato anche a me e mi è stato corretto in tempo il difetto.
 

Michele80

Biker novus
1/5/11
32
0
0
Ferrara
Visita sito
sbagli a far finta di niente: forse c' è qualcosa che non va a livello postura-posizione in bici. trascurare certi dolorini a volte è dannoso: sono segnali che qualcosa non va.
è capitato anche a me e mi è stato corretto in tempo il difetto.
Anche io ho un leggero dolore al ginocchio, dopo aver fatto una settimana di cura locale, oggi vado a farmi fare l'impergnativa per una risonanza magnetica; magari è solo infiammazione, ho pure io un dolorino attorno alla rotula, forse dovuto all'eccessivo carico di lavoro dato che non è da molto che ho cominciato a pedalare, forse ho esagerato, non so, spero solo che non sia niente di grave e che possa continuare a pedalare visto che ho "scoperto" uno sport che mi piace molto. :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Invece porca trota, dopo il giro dell'8, tempo due giorni le gambe erano come nuove ed in effetti ieri ho fatto un bel giretto con doccia gratis.... il problema sono le ginocchia..... puttt... non avevo mai avuto alcun che sulle ginocchia, nemmeno finendo il giro 8, il giorno dopo assieme ad un lieve acido lattico (peraltro scontato e messo in preventivo) è cominciato un fastidio alle ginocchia, non proprio dolore: nel giro di ieri è ricomparso: un dolorino non troppo evidente attorno alle rotule ed una sensazione sabbiosa.... nessun gonfiore tra l'altro..... puuttt l'età.....

La moglie nurse dice che i muscoli delle gambe si stan tonificando e gonfiando velocemente, cosa che non è per legamenti e ginocchia che restano quelle di una patacca...... puttttt....... io intanto finchè è solo dolore faccio finta di nulla e vado avanti... :-)

Gionc,
Ho avuto questo problema (anche al ns. giro sul Pasubio ero ancora in questa situazione) e credo di esserne uscito.
Io tre mesi fà ho cambiato la sella,preso stesso modello e stessa marca della precedente.
Prima di smontare la vecchia sella mi sono preso le misure in modo da rimontare il tutto nella stessa posizione.
Come già detto da allora il giorno dopo la pedalata dolori alle ginocchia, in particolare tutto a torno alle rotule. Con quella senzazione di "grippaggio" ad ogni flessione.

Venerdì ho portato avanti la sella di 2 cm.

Per farla breve ieri mi sono fatto 50 km e oggi non ho più dolore.

Non è detto che funzioni anche per Te. Però provare non costa niente.
Ciao.:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
A me succede invece che il cinturino del casco mi convoglia l'aria dentro le orecchie e a certe velocità sento solo il sibilio dell'aria.... non è che mi possa sorgere l'Ottite andando avanti?? Ora ho un'orecchio tappato leggermente.... non vorrei che alla lunga possa peggiorare
a me succede di avvertire un leggero sibilo aerodinamico in discesa oltre i 50km/h ma è l'unico difetto del mio MET ;-)

per l'otite e l'aria nelle orecchie io ho risolto mettendo bandana che oltre a riparare la fronte assorbendo il sudore, le copre completamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo