Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michele80

Biker novus
1/5/11
32
0
0
Ferrara
Visita sito
Salve gente, mi son letto tutte e 196 le pagine della discussione "noi dei colli euganei" r quando mi sentirò allenato a sufficienza mi sa che un giretto ai colli me lo farò, non sono veneto ma abitando a 1 km dal confine (mesola) e a circa 80 km dai colli seguirò con attenzione le vostre discussioni per apprendere molte informazioni utili!
Tra l'altro da quello che ho letto sembrate davvero simpatici!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Le bevute virtuali lasciano sempre la gola secca...:medita:

Come siete duri di comprendonio.....oggi e' il mio compleanno
bevete gratis e dite all'oste che passo io!



:bum-bum-:AUGURI !!!!:}}}:

Guarda per non sbagliare...che poi ti ritrovi da pagare anche per persone
che non conosci... facciamo che a me, NewRider e Gionc offrirai da bere
in un secondo momento, quando potremmo stringerti anche la mano...
sinistra ovviamente...:smile: :smile: :smile:
Rimettiti in fretta !!!:celopiùg:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Che la Tro.a..
Rientro dalla Spagna con tutta fretta per ritirare la mia biga portata per sistemare le prime magagne (movimento centrale che sgrenza , serie sterzo che balla , e un controllo alle viti qua e la ..ecc)
Morale della favola ....Due settimane dal Sivende , nel frattempo mi son fatto qualche giorno di relax tra un ristoranete e l'altro , un week end di mare nel sud della spagna ...torno con gran entusiasmo,un bel po di kiletti in piu' , riporto a casa una bici con movimento centrale che sgrenza , serie sterzo che balla e viti allentate qua el la .....ma in più , un bel po'di polvere e ragnatele e manate d'olio qua e la' ..... Hola Ombres me voy a tomar una cerveza .....
Odio i Sivende Odio chi come me non sa arrangiarsi , ma più di tutto Odio che te la racconta che par vera .
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Come siete duri di comprendonio.....oggi e' il mio compleanno

ImmO_smdh_01109010709.gif


bevete gratis e dite all'oste che passo io!

siamo in 2
rk01_beviamocisu.gif
e abbiamo seguito il tuo consiglio ..... dammi il numero di cellulare che lo comunico al barista...... lui non legge il forum e non si fida tanto
hate-mazzata.gif
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Che la Tro.a..
Rientro dalla Spagna con tutta fretta per ritirare la mia biga portata per sistemare le prime magagne (movimento centrale che sgrenza , serie sterzo che balla , e un controllo alle viti qua e la ..ecc)
Morale della favola ....Due settimane dal Sivende , nel frattempo mi son fatto qualche giorno di relax tra un ristoranete e l'altro , un week end di mare nel sud della spagna ...torno con gran entusiasmo,un bel po di kiletti in piu' , riporto a casa una bici con movimento centrale che sgrenza , serie sterzo che balla e viti allentate qua el la .....ma in più , un bel po'di polvere e ragnatele e manate d'olio qua e la' ..... Hola Ombres me voy a tomar una cerveza .....
Odio i Sivende Odio chi come me non sa arrangiarsi , ma più di tutto Odio che te la racconta che par vera .

Cio'.... ma sta tento... pedalare con manco forsa in modo da non scoraiare
la bici, sito mia bon ? :rosik:
 
Come siete duri di comprendonio.....oggi e' il mio compleanno
bevete gratis e dite all'oste che passo io!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII
QUANTI SONO???? Massa di sicuro!!!:smile::smile:
ora se brinda......
:}}}::-P:-P:-Po-oo-o;-):-P:quinonsp::quinonsp::quinonsp:o-oo-o:bum-bum-::augustin::augustin::yeah!::yeah!:o-o
Che la Tro.a..
Rientro dalla Spagna con tutta fretta per ritirare la mia biga portata per sistemare le prime magagne (movimento centrale che sgrenza , serie sterzo che balla , e un controllo alle viti qua e la ..ecc)
Morale della favola ....Due settimane dal Sivende , nel frattempo mi son fatto qualche giorno di relax tra un ristoranete e l'altro , un week end di mare nel sud della spagna ...torno con gran entusiasmo,un bel po di kiletti in piu' , riporto a casa una bici con movimento centrale che sgrenza , serie sterzo che balla e viti allentate qua el la .....ma in più , un bel po'di polvere e ragnatele e manate d'olio qua e la' ..... Hola Ombres me voy a tomar una cerveza .....
Odio i Sivende Odio chi come me non sa arrangiarsi , ma più di tutto Odio che te la racconta che par vera .
Te capisso.... ghe ne tanti meccanici che i fà cossì.... cambia e basta che è meglio
ImmO_smdh_01109010709.gif




siamo in 2
rk01_beviamocisu.gif
e abbiamo seguito il tuo consiglio ..... dammi il numero di cellulare che lo comunico al barista...... lui non legge il forum e non si fida tanto
hate-mazzata.gif
Classico che.... "Metti sul conto che pagherò":smile::smile:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Salve gente, mi son letto tutte e 196 le pagine della discussione "noi dei colli euganei" r quando mi sentirò allenato a sufficienza mi sa che un giretto ai colli me lo farò, non sono veneto ma abitando a 1 km dal confine (mesola) e a circa 80 km dai colli seguirò con attenzione le vostre discussioni per apprendere molte informazioni utili!
Tra l'altro da quello che ho letto sembrate davvero simpatici!

visto che gli intelligentoni non ti rispondono lo faccio io....
non ti dico che ti accompagno ma per un'uscita ci si può organizzare:celopiùg:
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Che la Tro.a..
Rientro dalla Spagna con tutta fretta per ritirare la mia biga portata per sistemare le prime magagne (movimento centrale che sgrenza , serie sterzo che balla , e un controllo alle viti qua e la ..ecc)
Morale della favola ....Due settimane dal Sivende , nel frattempo mi son fatto qualche giorno di relax tra un ristoranete e l'altro , un week end di mare nel sud della spagna ...torno con gran entusiasmo,un bel po di kiletti in piu' , riporto a casa una bici con movimento centrale che sgrenza , serie sterzo che balla e viti allentate qua el la .....ma in più , un bel po'di polvere e ragnatele e manate d'olio qua e la' ..... Hola Ombres me voy a tomar una cerveza .....
Odio i Sivende Odio chi come me non sa arrangiarsi , ma più di tutto Odio che te la racconta che par vera .

Ti pensa che mi dopo 3 week end sensa bici, spetando l'ammortizzatore in revisione, che trà l'altro dovaria rivare doman...
I me gà diagnostica un'ernia inguinale...
Alora stop forzato fino a nuovo parere medico...
Che du maroni
Me sà che stavolta vendo la bici, ma solo par nar comprarghine n'altra :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo