• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr

E io che mi stavo tenendo libero peril 30/4 per la famosa accoppiata 95-97 su Grappa.

TI ASPETTO!!! auguroni e rimettiti in fretta, speriamo che per la rotula non sia nulla

Ciao
 
Reactions: Stefano565
TACO

com'ela che mi accetto l'amicizia so faccialibro ma me dise che non se pole
Boh.... sarà parchè te ghè la MOJO... boh ... non saprei ora provo a vedere
Cacchiarola.... mi dispiace.... auguri di prontissima guarigione.... mamma mia .... appena sento queste notizie mi vien davvero paura a correre in discesa.
Buona guarigione e rimettiti presto Stefano!!!!!
E buona Pasqua
 
Reactions: Stefano565

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
azz...............mi dispiace!
spero che tu ti rimtta al più presto e nel migliore dei modi.....non perderti d'animo dai.....

me dispiase tanto ... rimetete e non butarte so che le discese le te ga fatto abbastansa mal par ancò...
go sempre dito mi che l'è meio nar en salita

tanti auguri stefano!
dai che ci rivediamo presto.

urka kan!!! me despiase stefano, sperem almanco che el zenocio non 'l gabia gnente!

ahiaaaaa el ginocchio nooooo babba bia.. Auguri tieni duro.. Le rotture ad inizio stagione son sempre le piu dure.. Bocca al lupo..

dai su coraggio non è successo niente
auguri di pronta guarigione

Auguri Stefano, rimettiti in fretta!!!

Vaccadi' Stefano!!!!
Tanti Auguri di pronta guarigione
Ma avevi come al solito le ginocchiere ?

Si, ma alle caviglie! L'unica volta che le avevo abbassate per il caldo!

forza stefano!
vedrai che tutto si sistema!

In bocca al lupo Stefano.

Sent from my E10i using Tapatalk

E io che mi stavo tenendo libero peril 30/4 per la famosa accoppiata 95-97 su Grappa.

TI ASPETTO!!! auguroni e rimettiti in fretta, speriamo che per la rotula non sia nulla

Ciao

Porca tro...., auguri di pronta guarigione!!

ahia..non ci voleva..peccato!!!!

in bocca al lupo per una immediata guarigione! o-o


Ragazzi non so come ringraziarvi! Devo ammettere che una lacrimuccia c'e' stata per l'emozione della vostra sentita vicinanza e amicizia.

Questa mattina l'ortopedico ha scongiurato una microlesione alla rotula. Per il ginocchio circa 14 giorni, per mano almeno 25 piu' la riabilitazione, che per poter girare in bici significa almeno 15 gioni. Speriamo che la frattura rimanga composta altrimenti tra 10 giorni mi operano. Sono un po' confuso ho ripercorso mentalmente il punto dove sono caduto, oggi pomeriggio vado a prendere la bici lasciata e custodita (speremo) in una casa vicina, poi verifico il tracciato e vi so dire.
Un grazie ancora!
 
Auguri ancora.... e speriamo che la bici non sia molto danneggiata.
Era successo pure a mia madre che in montagna un ciclista davanti alla sua macchina sia scivolato per colpa del ghiaino in curva... è caduto , mia madre (che è infermiera tra l'altro) si è fermata a soccorrerlo e ha chiamato il 118.
Il ciclista gli ha chiesto se poteva tenergli la bici e portarla a casa (nostra).
Dopo una settimana è venuto a ritirarla e ha ringraziato per l'aiuto...

Sicuramente non avrai dormito dal pensiero di avere la bici a casa di un altro... e ti capisco... ciaoo!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
dai stefano, poteva andare peggio.
se il ginocchio è ok è già una gran cosa.

spero invece che tu riesca a recuperare la bici...
 
Mi un albanese oggi me gà proposto na Nomad nera, un tantin sfrisà, a 400 euro.... me ga tocà rifiutare, o fasevo la spesa o tolevo la bici

"Ragazzi non so come ringraziarvi! Devo ammettere che una lacrimuccia c'e' stata per l'emozione della vostra sentita vicinanza e amicizia."

varda che lo femo solo par dovere
no dai, desso che savemo che la se manco cativa se poe schersarghe: la rotula saria stà na rogna....
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Auguri ancora.... e speriamo che la bici non sia molto danneggiata.
Sicuramente non avrai dormito dal pensiero di avere la bici a casa di un altro... e ti capisco... ciaoo!!
Ieri in attesa dell'ambulanza, mano rotta e ginocchio sanguinante facevo la radiografia alla bici sotto gli occhi increduli della signora che gentilmente accudisce la bici!

dai stefano, poteva andare peggio.
se il ginocchio è ok è già una gran cosa.

spero invece che tu riesca a recuperare la bici...

Altrimenti spedizione punitiva di CialtroBikers!
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon

Grazie gionc, trovi da farmi (sempre) sorridere!
ho u po' il morale sotto le gomme...
ma alla signora non ho detto il prezzo bici e sperem che non se ne accorga...altrimenti la estingue il mutuo!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Grazie gionc, trovi da farmi (sempre) sorridere!
ho u po' il morale sotto le gomme...
ma alla signora non ho detto il prezzo bici e sperem che non se ne accorga...altrimenti la estingue il mutuo!

io l'avrei caricata in ambulanza, avrai pure il diritto di scegliere da chi farti accompagnare, in fondo lei è la tua bella!!

dai che di bici meglio ce ne sono un sacco!!
 
Grazie gionc, trovi da farmi (sempre) sorridere!
ho u po' il morale sotto le gomme...
ma alla signora non ho detto il prezzo bici e sperem che non se ne accorga...altrimenti la estingue il mutuo!
Su su con il morale.... pensa me che a Pasqua me tocca supparme un'intera gionata con i parenti... "PARENTI SERPENTI"
nooooo.... portatemi viaaa.... nooo dai parenti noooo
io l'avrei caricata in ambulanza, avrai pure il diritto di scegliere da chi farti accompagnare, in fondo lei è la tua bella!!

dai che di bici meglio ce ne sono un sacco!!
Per legge i volontari o i medici dell'ambulanza non possono portere con se i mezzi o oggetti (anche le bici) di proprietà del paziente anche se coscente.
Solo le forze dell'ordine o qualche testimone (non de Geova)
Non avrete fatto lo sbaglio di ritornagliela???
Io avrei sumulato un furto
Se cossì me toccava pagarghe 10.000 euro de tochi de carbonio... era una Sintesi con Dura Ace Di2 , ruote Mavic in carbonio .... mai viso tanto carbonio in vita mia
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
E io che mi stavo tenendo libero peril 30/4 per la famosa accoppiata 95-97 su Grappa.
TI ASPETTO!!! auguroni e rimettiti in fretta, speriamo che per la rotula non sia nulla
Ciao

Le previsioni danno acqua dal 29 aprile al 1 maggio...spero di no per voi..ma...

io l'avrei caricata in ambulanza, avrai pure il diritto di scegliere da chi farti accompagnare, in fondo lei è la tua bella!!
dai che di bici meglio ce ne sono un sacco!!

In ambulanza mi hanno caricato solo lo zainetto e il casco no!
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Allora sono andato a ritirare la bici, intatta!! poi ho fotografato il punto in cui a 32kmh (dati traccia gps) mi sono schiantato.



Ho realizzato che scendendo di lato del sentiero, il dosso era scassatino parecchi metri indietro, probabilmente distratto non ho visto sporgere la roccia. Ho toccato con il pedale, l'unico pezzo della bici ad avere un segno,
e da li perso l'equilibrio ho sbattuto con mano e gamba sx...nemmeno il manubrio o freno hanno segni....qualcuno ha guardato giu'.

Beh, che dire adesso devo cercare di non pensarci e farmi passare queste settimane, leggendo le vostre belle uscite e imprese sulle due ruote.
Dai ragazzi forza!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
scusa ma non ho ancora capito se sei caduto scendendo o salendo.
 

azzarola

Biker serius

Fiùùùù, per fortuna la bici è intatta

Va là dai, meglio che tu stia bene, e buona guarigione, il 95 ti aspetta (ed anche il 97, nevvero, anche se con moderazione)!
 
Reactions: Stefano565

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Stefano,
tantissimi auguri di pronta guarigione.
A presto
Ciao
 
scusa ma non ho ancora capito se sei caduto scendendo o salendo.
Non so te che velocità tieni in salita (pesti bene) ma mi pare che 32 km/h in salita manco Cunego li fa
Stavo scendendo , probabilmente nel primo post mi sono spiegato male.

Il sentiero che percorrevo era una laterale di via righi lato versante brendola in direzione S. Gottardo (cioe' se presa la strada di via righi sarebbe stata in salita)
Caspita Stefano.... porcavacca.... che roccia che c'era.... te la sei cavata se non altro con "poche" rotture... il sentiero è bello pulito... ma quelle roccie son parecchio spigolose..... brrr mi vengono i brividi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo