• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
che senso ha eliminare le cose piacevoli? sarebbe meglio eliminare quelle inutili o dannose!


a volte nemmeno quelle: ad esempio le patatine fritte fanno malissimo ( al fisico), ma vuoi mettere quanto bene fanno allo spirito? parlo per me, biker di mezza età, certe "evasioni" ti fanno ritornare bambino...anche se per poco...
 
a volte nemmeno quelle: ad esempio le patatine fritte fanno malissimo ( al fisico), ma vuoi mettere quanto bene fanno allo spirito? parlo per me, biker di mezza età, certe "evasioni" ti fanno ritornare bambino...anche se per poco...

OK OK

Ora però devi dirmi dov'è l'errore di sbaglio: la pensiamo nello stesso modo (probabilmente non nella stesa quantità.... per togliermi la voglia di patatine fritte devo almeno arrivare a provarne fastidio da quante ne ho mangiate ) abbiamo più o meno gli stessi anni, io peso più o meno il doppio

the secret?

probabilmente io non trombo molto, neanche pochissimo, ma le ragasse ad una certa età sulla quarantina sfoggiano un fascino tutto loro e qualità rotttiche non indifferenti ma..... cominciano a dartela di meno... preoccupatevi o giovini, godete a piene mani dei piaceri della vita finchè potete... non lesinate in ripetute , che per il riposo ci sarà tempo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

ecco la risposta: il problema, nell'uno e nell'altro caso, è sempre un discorso di quantità!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

ti sei risposto da solo...se mangi il doppio di me ....
....poi che pesi il doppio è una battuta, credo che come peso più o meno siamo lì....o-o
 
Lo so lo so..... siete tutti invidiosi dei miei 19 anni!!!!!!!!!!

ti sei risposto da solo...se mangi il doppio di me ....
....poi che pesi il doppio è una battuta, credo che come peso più o meno siamo lì....o-o
So che questo vi farà rosicare maaa...... domenica vado a mangiare i gnocchi de malga!!

Una botta di calorie perchè son praticamente "affogati" nel burro fuso... ma che bontà!!:magna:
Poi in bici fino a lunedì per smaltire
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
esatto
belle le solitarie, anzi, bellissime ma le discese

parole sante...e ci non capisse che se ciava!!!
 

Alex_22-11

Biker perfektus
ognuno el vive le sue passioni e i suoi vizi come meglio crede.....sen tutti adulti, saven cosa fa mal e cosa fa ben.....e se agise de conseguenza.....bisogna solo che ognuno cata, o almen che'l zerca, de trovar el so equilibrio.....
ognuno le vede a modo suo e le giusto cosita.....
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
TACO

com'ela che mi accetto l'amicizia so faccialibro ma me dise che non se pole

parchè non te poi fare amicisia con gente con non xe pienamente consapevole della regola 90!

dario? cmq le porte spazio temporali sembra esistano davvero e domani ......

a certe cose io rinuncio ed in un ottica di lungo periodo certe rinunce pagano, eccome!

guarda che mangiare un tiramisù (o qualche porcheria) ogni tanto non è che ti uccida!

Nel lungo periodo paga?? E lo si evince da cosa? Esami? Felicità? Apertura del 127° chacra? Aumento esponenziale delle prestazioni sessuali?


Rinunciare
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
parchè non te poi fare amicisia con gente con non xe pienamente consapevole della regola 90!





Rinunciare

azz te ghe massa rason

perchè el ta messo nei indesiderà

son bon e te la chiedo mi

dario88, l'autore dello scatto...ho fatto un copia incolla di un mio post da un'alto topic

azz bobo non xerino gnanca amici....


comunque mi parlavo de faccialibro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo