• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco agli altri li mandi dalla specy poi...
ma adesso passi via Farrier anche in discesa? cmq complimenti buone

ah mi è venuta una gran sete....
Ecco

avevamo capito tutti che non ci avresti abbandonati...e stavi prendendo tempo
(ma non era la nomad carbon che andava forte in salita?)
Certo che neanche a farlo apposta hai scelto proprio delle bici con dei nomi ALTAMENTE fraintendibili..... me spiego.... da Enduro a Mojo..... che sia il passare dell'età????



Basta che dopo sta battuta non te me passi insima con la Mojo parchè son xa desfà de mio
 
Oggi dopo le fatiche di ieri abbiamo fatto i pensionati , interessante combo: pian delle fugazze, strada eroi fino quota neve (1650 circa) poi su un pezzetto per E5 finchè non abbiamo trovato troppa neve anche su quello: discesa E5, salita strada sette fontane e discesa 154>Staro. Obiettivamente avevo troppe aspettative sul 154 e mi è rimasto l'asciutto in bocca (prontamente integrato da un bel birrozzo a Staro).

Due episodi tra lo sconcio ed il deprecabile (ok... incresciosi ): io ed il buon newrider ci siamo persi di vista al Rifugio dove (casso!!!!) c'era uno con stupende salamelle ovviamente skippate in luogo di un paninetto alla sopressa dietetica a Staro, per ritrovarci finalmente quando i telefoni hanno avuto un minimo di campo già a 154 inoltrato

Lascio al valligiano di là documentare il secondo episodio



 

Novel

Biker serius
25/9/09
194
4
0
Veneto
Visita sito
Fino M.Magrè abbiamo fatto più o meno "strosoli", poi si su dritti allo Zovo.... te chi eri? BDC?

Front nera... se eravate voi, vi ho raggiunti sul breve tratto di piano sopra M.Magrè appena dopo il bivio che a sinistra sale al Mucion e poi ero fermo al passo Zovo quando siete arrivati lì... poi son andato in Civillina, fin su al monte per la strada... mi ero sempre fermato in zona fonte/rifugio e devo dire che la fatica di salire fin sù al monte viene ripagata da un panorama stupendo.
Visto che conosci i posti: sulla strada che dallo Zovo va verso il Civillina, dopo il passo Colombo a sinistra ci sono le strade che salgono dalla Valle dell'Agno, mentre a destra la prima, una salita di un 200 m che poi scollina andando dritti è quella che porta verso il passo Camonda? A sinistra immagino che si raggiunga il rifugio Civillina (ci son sempre salito per la strada che c'è più avanti), mentre a destra torna verso passo Colombo.
In quella zona ci son tanti di quei bivi...
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Eccolo qui el giro del OCA....
 

Allegati

  • Giro Del Oca.jpg
    62,9 KB · Visite: 18
  • RULLI 042.jpg
    62,1 KB · Visite: 20
  • RULLI 043.jpg
    59,5 KB · Visite: 14
  • RULLI 045.jpg
    60,9 KB · Visite: 22
  • RULLI 044.jpg
    63,3 KB · Visite: 18

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ecco agli altri li mandi dalla specy poi...
ma adesso passi via Farrier anche in discesa? cmq complimenti buone

ah mi è venuta una gran sete....

la enduro, specialmente la comp, nella sua fascia di prezzo è imbattibile (escludendo realtà dove si salta un passaggio nella vendita tipo canyon e co), il carro fsr funziona egregiamente in tutte le situazioni, motivo per cui comprandola non si sbaglia...da qui i miei suggerimenti


per superare il farrier in discesa..non c'è problema...

....


...quando si ferma a fare plinplin
avevamo capito tutti che non ci avresti abbandonati...e stavi prendendo tempo
(ma non era la nomad carbon che andava forte in salita?)

avremo modo di verificare

Ecco


Certo che neanche a farlo apposta hai scelto proprio delle bici con dei nomi ALTAMENTE fraintendibili..... me spiego.... da Enduro a Mojo..... che sia il passare dell'età????

non sono ancora a 'sti passi, ma, in effetti, quando avevo la tua età, il problema era sedarlo

Rik, ho visto la foto della nuova bestiolina, complimenti è bella assai!!!!
a mio parere, per l'accadì, è la colorazione più bella.


grazie mille, in effetti è spettacolare, specialmente dal vivo
 

Si la rampetta ripida dopo lo scollinamento scende e trovi un crocevia: a SX arriva dalla fonte, dritto al Camonda (quella che abbiam fatto noi) e a DX scendi per Val Marcanti.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Rik, è stupenda, da sballo, con un montaggio da vero intenditore! non vedo l'ora di vederla dal vero
ancora complimenti...sono proprio contento per te!

 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
condivido, è l'unica nota dolente ...se guardi attentamente li ha anche sulla old...incredibile! li ha ricomprati tali e quali!!!

ti dirò... domenica scorsa ho riusato gli spd e francamente mi trovo bene comunque, però in caso di caduta (e capita purtroppo) i flat mi danno molta più fiducia non c'è niente da fare... E poi al limite dei mallet...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Mòlle;4644641 ha scritto:
ti dirò... domenica scorsa ho riusato gli spd e francamente mi trovo bene comunque, però in caso di caduta (e capita purtroppo) i flat mi danno molta più fiducia non c'è niente da fare... E poi al limite dei mallet...
esatto, mallet ed hai i piedi agganciati e all'occorrenza i flat ad un peso di almeno 150 g. in meno rispetto agli obsuleti shimano di rik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo