complimenti Rik..............davvero complimenti, goditela al massimo!
grazie, speriamo di divertirci! o-o
Fortuna che volevi cambiare sport....
...
complimenti Rik..............davvero complimenti, goditela al massimo!
Fortuna che volevi cambiare sport....
intendevo grazie per l' apprezzamento; la enduro è una gran bici, ma se ti capita di provare una mojo, capirai all' istante la differenza
e, cosa più importante, va come un missile! ....
adesso sarà il pilota ad aver bisogno di un upgrade......
Eccoecco agli altri li mandi dalla specy poi...
ma adesso passi via Farrier anche in discesa? cmq complimenti buone
ah mi è venuta una gran sete....
Certo che neanche a farlo apposta hai scelto proprio delle bici con dei nomi ALTAMENTE fraintendibili..... me spiego.... da Enduro a Mojo..... che sia il passare dell'età????avevamo capito tutti che non ci avresti abbandonati...e stavi prendendo tempo
(ma non era la nomad carbon che andava forte in salita?)
Basta che dopo sta battuta non te me passi insima con la Mojo parchè son xa desfà de mio
Proprio un bel giro... ma allora forse eravate voi i tre che salivano spensierati allo Zovo ieri mattina...
Fino M.Magrè abbiamo fatto più o meno "strosoli", poi si su dritti allo Zovo.... te chi eri? BDC?
ecco agli altri li mandi dalla specy poi...
ma adesso passi via Farrier anche in discesa? cmq complimenti buone
ah mi è venuta una gran sete....
avevamo capito tutti che non ci avresti abbandonati...e stavi prendendo tempo
(ma non era la nomad carbon che andava forte in salita?)
Ecco
Certo che neanche a farlo apposta hai scelto proprio delle bici con dei nomi ALTAMENTE fraintendibili..... me spiego.... da Enduro a Mojo..... che sia il passare dell'età????
Rik, ho visto la foto della nuova bestiolina, complimenti è bella assai!!!!
a mio parere, per l'accadì, è la colorazione più bella.
Visto che conosci i posti: sulla strada che dallo Zovo va verso il Civillina, dopo il passo Colombo a sinistra ci sono le strade che salgono dalla Valle dell'Agno, mentre a destra la prima, una salita di un 200 m che poi scollina andando dritti è quella che porta verso il passo Camonda? A sinistra immagino che si raggiunga il rifugio Civillina (ci son sempre salito per la strada che c'è più avanti), mentre a destra torna verso passo Colombo.
In quella zona ci son tanti di quei bivi...
e, cosa più importante, va come un missile! ....
adesso sarà il pilota ad aver bisogno di un upgrade......
b@stard1!!!! e tutto in segreto!!! bella bella
ti invidio la serie sterzo......
condivido, è l'unica nota dolente ...se guardi attentamente li ha anche sulla old...incredibile! li ha ricomprati tali e quali!!!Mòlle;4644484 ha scritto:non mi piacciono i pedali.
condivido, è l'unica nota dolente ...se guardi attentamente li ha anche sulla old...incredibile! li ha ricomprati tali e quali!!!
Anche... poi dipende da come ci si trova... e come li si regola(gli SPD)Mòlle;4644641 ha scritto:ti dirò... domenica scorsa ho riusato gli spd e francamente mi trovo bene comunque, però in caso di caduta (e capita purtroppo) i flat mi danno molta più fiducia non c'è niente da fare... E poi al limite dei mallet...
esatto, mallet ed hai i piedi agganciati e all'occorrenza i flat ad un peso di almeno 150 g. in meno rispetto agli obsuleti shimano di rikMòlle;4644641 ha scritto:ti dirò... domenica scorsa ho riusato gli spd e francamente mi trovo bene comunque, però in caso di caduta (e capita purtroppo) i flat mi danno molta più fiducia non c'è niente da fare... E poi al limite dei mallet...