Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
è si el ga proprio rotto el mas-cetto....
el se ga sbregà le mudande dal sforso sto giro...
el ga fato el secondo pi bel investimento della so vita( non stè domandarme quale l'è el primo:spetteguless:)
è si ancora incredulo ...ma.....
ha deciso che....
el cancello non fà per lui:smile::smile:

per autentificare vi metto una foto dove c'è anche la vecchia
dsc03346kv.jpg

co quel sorrisoi li....te me pari la prima volta che te go portà sola paresi

non ci potevo proprio credere...bravo rik

ma deso come faremo a ciamarte endurik...
mojorik non stà ben...
te ciamemo RIBIS:smile:
bravo complimenti



PS: e bravo el magna....gianfry te me perdi colpi:il-saggi:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
è si el ga proprio rotto el mas-cetto....
el se ga sbregà le mudande dal sforso sto giro...
el ga fato el secondo pi bel investimento della so vita( non stè domandarme quale l'è el primo:spetteguless:)
è si ancora incredulo ...ma.....
ha deciso che....
el cancello non fà per lui:smile::smile:

per autentificare vi metto una foto dove c'è anche la vecchia

co quel sorrisoi li....te me pari la prima volta che te go portà sola paresi

non ci potevo proprio credere...bravo rik

ma deso come faremo a ciamarte endurik...
mojorik non stà ben...
te ciamemo RIBIS:smile:
bravo complimenti



PS: e bravo el magna....gianfry te me perdi colpi:il-saggi:

Complimentoni. Veramente un gran mezzo.
 
Che botto Rik......... super!!!!
A noialtri umani ne serve calcosa più rustico ma se el mezzo giusto par uno de stile come ti!!!! A parte il profilo tecnico scontato, anche esteticamente è cattiva!
Come mai senza tendicatena?

Xè par quel che nol gira tanto ultimamente.... ghe toca girare come un muscolo dessso co sto investimento :-)

come si dice con una bimba nuova.... felicitazioni :-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Che botto Rik......... super!!!!

Come mai senza tendicatena?

avendo il cambio a gabbia corta una molla decisamente molto tenace, volevo prima vedere se il tendi era realmente necessario: a giudicare da ieri no...poi vedremo....

Complimentoni Endurik, gran bel mezzo! Dalla gioia te ghe anca i oci rossi!!! :smile:

:smile::smile::smile: grazie! o-o

Mòlle;4643517 ha scritto:
alla fine ha vinto l'osel bagnà! Grande Rik!

eh, si...:celopiùg: grazie anche a te! o-o
 
ecco lo sapevo io che dovevo organizzare qualcosina per il sabato pomeriggio...che alla fine son andato a dare un occhiata alla gara di rivoli e ci ho rimesso un copertone....
ma non mi dire che è stato nel pezzetto che ti ho fatto vedere io l'altra volta che mi sentirei in colpa....

dai su riprenditi, e poi la prossima volta che te ne vai in giro di sabato pomeriggio magari dimmelo che vengo anche io con il pronto soccorso nello zaino :medita:
No no... vai tranquillo... è più a sud.... grazie a tutti degli auguri.... ora go solo el collarin del colpo di frusta.... sembro robocop:smile::smile:..... comunque in bici ritorno domani.... e sabato prossimo son pronto e fresco a cadere nantra volta:smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ENDURIK !!!!
Era ora !!! Te la meritavi proprio una SIGNORA bici !!!
Grande !!!

grazie! o-o
Mòlle;4643776 ha scritto:
perché? :nunsacci: io ho sempre votato Enduro! :prost:

:omertà:anche se devo ammettere che la Mojo è da sbavo :omertà:

intendevo grazie per l' apprezzamento; la enduro è una gran bici, ma se ti capita di provare una mojo, capirai all' istante la differenza :duello:
 

Novel

Biker serius
25/9/09
194
4
0
Veneto
Visita sito
Beh che dire....... oggi giro strepitoso con NewRider e Finez: 73 Km per 1500/600 m circa dsl: abbiamo fatto l'arco dei monti attorno alla val leogra/posina: Schio>Zovo>Camonda>Staro>riva Malunga>Pian delle Fugazze (panozzetto e spuma GIGANTE che documenteranno a dovere i miei compari di merende) > Xomo e finalmente il sentiero in discesa suggerito da san Farrier: consigliabilissimo, nel primo tratto pendente siamo andati giù tutti e tre :-) (R. ha finito i Jolly.... oggi era sempre per terra :-) ), il secondo tratto molto flow e suggestivo (Farrier primo tratto bello sporco con sassi dappertutto, tutto sommato cmq godurioso, Posina, Arsiero>ferrow>Birrozzo alla birreria di Piovene e finalmente gelatino rinfrescante al Gelataro di Magrè.

Giro strepitoso (se si sente l'esigenza di un giretto a respiro un pò più lungo senza fulminarsi), giornata sublime, panorami mozzafiato soprattutto nell'arcata Malunga/Staro.... chheppposti.... da viverci...

Lascio ai miei soci l'incombenza di foto e traccia, così imparano :-), grassssie a tutti


(a doman....R. ricordate le protesion in più..... plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, e che calche santo nea mande bona... abbiamo già dato oggi :-)
Proprio un bel giro... ma allora forse eravate voi i tre :i-want-t: che salivano spensierati allo Zovo ieri mattina... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo