• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
usata garantita o ... garantito che è usata?
 
bisogna che te vai tortela al nido lora
.... ma io parlavo di autovetture..... che pensavate
.... si vabbè parlao de done
QUESTA E' FAVOLOSA! non riesco a darte na rep!
gaveo l'ispirassion

giovane par far......una le piu' che sufficiente.....
E se se convertemo all'islam???
Femo come el BOBO.... lu el ga 7 bici..... e noialtri 7 donne!!!

Ciao Bobo.... non te sento più.... sito ancora fermo in colonna in ZAI o alla Fiera visto el casin???
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ragazzi ricordo che parlare di politica è vietato dalle regole del forum..
prese per il cxlo comprese...poi non andiamo troppo oltre con i post hot...devo moderare con lo smart phone...volime ben..le un casin...faxi i bravi
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ma quanto caldo fà oggi butei.........

quì fra poco nella sacca idrica ci metto la granita

ps... scusa Noghe.... prometto niente più politica nel topic... perlomeno fino alle prossime elezioni


dai Noghe non essere pignolo...alla fine Tacco non parlava di politica ma di gusti sessuali...se poi ha tirato fuori un personaggio politico è stato solo per rimarcare e rendere più evidente il concetto..
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ragazzi ricordo che parlare di politica è vietato dalle regole del forum..
prese per il cxlo comprese...poi non andiamo troppo oltre con i post hot...devo moderare con lo smart phone...volime ben..le un casin...faxi i bravi
..lamentate del smart phone ...mi che go el Star Tac e per lavoro el 5110 ....
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Non è pignoleria o altro. La politica è espressamente vietata dal regolamento del forum. Quindi vi invito a non postare altri messaggi del genere, in caso contrario verranno cassati .
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ma quanto caldo fà oggi butei.........

quì fra poco nella sacca idrica ci metto la granita
caldo? stamttina scendendo dal monte cero ( quota 420 circa ) mi son messo il giubbino senza maniche per il fresco ed erano le 8,20! poi durante la mattinata le temperature sono salite ma erano accettabili casua discreta ventilazione ... almeno sugli euganei
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;4642394 ha scritto:
se alle 8 e 20 scendevi a che ora sei partito?
fa parte del mio riscaldamento. salgo in cima a questo monte e poi scendo e mi trovo con un amico e partiamo assieme. son partito da casa alle 7,50 circa, mezzoretta di ascensione ( 4930 mt da percorrere, terreno misto asfalto-sterrato ) e poi scendo. dico che avevo un pò freddo perchè in alcuni tratti si superano i 50km/h.
 
Beh che dire....... oggi giro strepitoso con NewRider e Finez: 73 Km per 1500/600 m circa dsl: abbiamo fatto l'arco dei monti attorno alla val leogra/posina: Schio>Zovo>Camonda>Staro>riva Malunga>Pian delle Fugazze (panozzetto e spuma GIGANTE che documenteranno a dovere i miei compari di merende) > Xomo e finalmente il sentiero in discesa suggerito da san Farrier: consigliabilissimo, nel primo tratto pendente siamo andati giù tutti e tre (R. ha finito i Jolly.... oggi era sempre per terra ), il secondo tratto molto flow e suggestivo (Farrier primo tratto bello sporco con sassi dappertutto, tutto sommato cmq godurioso, Posina, Arsiero>ferrow>Birrozzo alla birreria di Piovene e finalmente gelatino rinfrescante al Gelataro di Magrè.

Giro strepitoso (se si sente l'esigenza di un giretto a respiro un pò più lungo senza fulminarsi), giornata sublime, panorami mozzafiato soprattutto nell'arcata Malunga/Staro.... chheppposti.... da viverci...

Lascio ai miei soci l'incombenza di foto e traccia, così imparano , grassssie a tutti


(a doman....R. ricordate le protesion in più..... plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, e che calche santo nea mande bona... abbiamo già dato oggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo