Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:smile:

gionc, alla prima occasione ... :soffriba: :hahaha:

:smile:Dai dai con te non c'è pericolo anche se sei grande e grosso: in salita per forze di cose sono io dietro e la posizione tutto sommato mi si addice :i-want-t: :il-saggi:, in discesa.... beh spero di farti mangiare la polvere :cucù:

Dai dai si scherscia....
Sono quà che guardo sù per vedere se fidarmi ad uscire... mo so che appena appoggio le ruote in strada mi arriva una secchiata.... ma tutto sommato il tempo non sembra così basso... quasi quasi...
 
:smile:Dai dai con te non c'è pericolo anche se sei grande e grosso: in salita per forze di cose sono io dietro e la posizione tutto sommato mi si addice :i-want-t: :il-saggi:, in discesa.... beh spero di farti mangiare la polvere :cucù:

Dai dai si scherscia....
Sono quà che guardo sù per vedere se fidarmi ad uscire... mo so che appena appoggio le ruote in strada mi arriva una secchiata.... ma tutto sommato il tempo non sembra così basso... quasi quasi...
Appena arriva la "Durona" offro da bereo-oo-o:-P
 
ma sto cancelo lora...in do elo....

oncora dal fabro :smile::smile::smile:
Venerdì avrete le foto!!! E sabato vo a ritirarlo:spetteguless:....



intanto un'anteprima...:smile:
:smile:
images
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
raccontar la sstoria no?.......adesso devento curioso come na simmia.....

te la racconterà lui nei dettagli, ma, stringendo, ordinò la bici a settembre (2009) consegna fine ottobre; a fine ottobre consegna a metà novembre; a metà nov per fine mese; a fine nov per il 10/12; al 10/12 per il 17; al 17 per il 23; al 23 per il 06/01/2010....per farla breve arrivò a fine gennaio...:nunsacci::nunsacci:...o era fine febbraio??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
te la racconterà lui nei dettagli, ma, stringendo, ordinò la bici a settembre (2009) consegna fine ottobre; a fine ottobre consegna a metà novembre; a metà nov per fine mese; a fine nov per il 10/12; al 10/12 per il 17; al 17 per il 23; al 23 per il 06/01/2010....per farla breve arrivò a fine gennaio...:nunsacci::nunsacci:...o era fine febbraio??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Febbraio.....
2011.
:smile:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
te la racconterà lui nei dettagli, ma, stringendo, ordinò la bici a settembre (2009) consegna fine ottobre; a fine ottobre consegna a metà novembre; a metà nov per fine mese; a fine nov per il 10/12; al 10/12 per il 17; al 17 per il 23; al 23 per il 06/01/2010....per farla breve arrivò a fine gennaio...:nunsacci::nunsacci:...o era fine febbraio??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
beh se i me fa mi na roba del genere o ghe peto la bici o voio almen 1000 euro de sconto.....a lo spaco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo