Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Dottore dottore co xe mattina verso le otto a taco cagare molo e non ghe molo altro..
El dottore= eh bhe che problemi ci sono.. Vuol dir che sei regolare e il tuo corpo funziona bene....

Dottore me sveio alle nove mi....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Dottore dottore co xe mattina verso le otto a taco cagare molo e non ghe molo altro..
El dottore= eh bhe che problemi ci sono.. Vuol dir che sei regolare e il tuo corpo funziona bene....

Dottore me sveio alle nove mi....

dottore: ma gheto provà col limon?
paziente: si, ma quando lo cavo xe tutto come prima!

:smile::smile::smile:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
arzignano ( el me paese)
mastrotto figlia arriva a casa con un 4 in geografia.
il padre incazzato nero inizia ad insultarla....
poi li chiede:

ma cosa gheto sbaglia.
ho sbagliato ad indicare l'africa.

il papà prende una cartina geografica e...

si rivolge alla figlia:

vien qua gnorante che te insegna to pare dove la xe l'africa..

inizia guardare e borbottando..:

chi ghe xe arsegnan...chi xe ciampo..stò chi l'è montecio..chi xe le alte...
chi l'è montebelo...trissino....
ma dialo can in do......

la figlia : ma papà l'africa non si trova a vicenza.
il papà...:
tasi gnorante che non te capisi gninte....se i vien laorare in bici te vedare che l'africa non la xe mia tanto distante:smile:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Ea xeto quea dei meoni?
Ghe xe do che va a robare e xarese.
El contadin ei ciapa, i porta in casa e i fa spoiare.
Quando che i verse ea camisa, ghe casca na montagna de xarese.
El contadin, incassa' nero, el ghe dise: adesso ve 'mpiro e sarese su pal cueo una a una.
Ghe xe uno dei do che ride. El contadin ghe domanda: "Par cosa ridito?"
"So drio pensare a me comare che ea xe n' dà a robare i meoni!"
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Un bocia rompicoioni va dal gelataio, e chiede, balbettando e lamentandosi: «Aaavete gelato alla zucca?»; il gelataio risponde di no, ed il bocia: «Ah, va bene, e aaallora tornno domani...». Il giorno dopo il bocia torna, e entra chiedendo: «Aaavete gelato alla zucca?»; il gelataio risponde: «Noo!, Qui non abbiamo gelato alla zucca!», ed il bocia: «Ah, va bene, e aaallora tornno domani...». Il gelataio guarda il suo collega e fa: «Ciò, domani prepariamogli del gelato alla zucca,...!». Il giorno dopo ancora il bocia va dal gelataio e gli chiede: ed il bocia: «Aaavete gelato alla zucca?»; il gelataio risponde di sì, tutto sollevato, ed il bocia rompicoioni gli dice: «’Gheto sentìo quanto schifo che fa??!»...


Sempre quel bocia rompicoioni va dal tabaccaio, e chiede: «Vendìo sigarette siolte qua’? Perchè ghe ne vurrìa una.» Il tabaccaio risponde di no. Il giorno dopo il bocia torna e fa la stessa domanda ed il tabaccaio risponde di no. Il tabaccaio, quando il bocia esce, guarda la moglie e decide di aprire un pacchetto di sigarette per poterne vendere il giorno dopo una a quel bocia. Quando il giorno dopo il bocia arriva, chiede: «Vendìo sigarette siolte qua’?». Il tabaccaio risponde di sì e gli chiede quante ne vuole; il bocia risponde: «Me ne daga 20!»


Nello scompartimento del treno Roma Termini . Venezia Santa Lucia
inizia una conversazione tra un romano ed un veneto,
il romano : noi a Roma ch' avemo er Colosseo, ch' avemo er Milite Ignoto, ch' avemo er Vaticano, ch' avemo er Foro Romano ... e voi a Venezia ?
il veneto : noi altri a Venessia CIAVEMO e basta.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Ci sono due merde che vanno a rapinare una banca.. Camminano losche in una strada quando trovano dirrea che gli fa. Dove state andando cosi di fretta... E le merde a rapinare una banca.... Diarea allora gli fa : Posso venire con voi... E loro no è un lavoro da duri splash...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
la madre porta la figlia dal medico, la ragazza incinta ma la mamma non lo sa. Dottore guardi mia figlia, è sciupata, ingrassata. Cosa l'è? L'è stanchessa? No signora, l'è sta n casso!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
un biker la domenica mattina si alza, si veste ma come esce di casa si accorge che fuori fa un tempo da lupi, quindi torna dentro e si rimette a letto con la moglie, lei ancora assonnata gli fa: sei tu? E lui: si, fuori c'è un tempo da lupi. E lei: e pensa che quel cretino di mio marito è andato in bicicletta.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Mòlle;4578423 ha scritto:
un biker la domenica mattina si alza, si veste ma come esce di casa si accorge che fuori fa un tempo da lupi, quindi torna dentro e si rimette a letto con la moglie, lei ancora assonnata gli fa: sei tu? E lui: si, fuori c'è un tempo da lupi. E lei: e pensa che quel cretino di mio marito è andato in bicicletta.


:smile::smile::smile::smile:
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Un padovano una mattina porta un suo amico tedesco in piazza delle erbe

Ad un certo punto il tedesco vede un banco di pomodori:
Tedesco: Hei! Cosa essere quelle cose rosse?
Padovano: Quelle cose rosse? ma sono dei pomodori no?!
T: Ahhhhhh! Io non avere riconosciuti...In Germania pomodori essere grandi come palloni da calcio e pesare 10kg!

Poi il tedesco vede un banco di ciliege
T: E cosa essere quelle piccole cose rosse?
P: Ma come?! Quelle là sono delle ciliege!
T: Ahhhhhhh! Io non avere riconosciute...In Germania ciliegie essere grandi come palloni da pallavolo e pesare 7kg l'una!

Poi il tedesco vede un banco di angurie:
T: e cosa essere quelle grosse palle verdi?
Padovano (spazientito): Qee là?! I xe bisi stegoeai!!!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
pierino la prima volta con una donna.

lei nuda....lui inizia ad annusarla sfregando il naso su di lei.

arriva al seno...
P: ma che profumo di viole
LEI: sono le miei collinette
arriva all'ombellico...
P: ma che profumo di rosa...
LEI: sai è la mia piccola valle
pierino scende e......
P: ma....ma.....ma.....
LEI : è la mia topina....
P: ben zio can la xe morta senti che spusa:smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
un livornese in america entra in una farmacia e chiede un'aspirina, la farmacista gli dà un'aspirina del diametro di 30 cm e di fronte alle rimostranze dell'uomo risponde: in america aspirina essere grande così. Serve altro? L'uomo dubbioso ci pensa un pò sù e fa: mah! Volevo delle supposte ma mi sa che le comprerò a livorno!
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
marito e moglie la prima notte di nozze. Cara, me la dai? No, solo la domenica. La sera dopo: cara, me la dai? Ti ho detto solo la domenica! E lui: fammela almeno annusare! E va bene...
Lui dopo averla annusata: ma sei sicura che c'arriva a domenica?
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
in francia due italiani entrano in farmacia per prendere dei presevativi perchè hanno conosciuto due francesine e.......

entrano e chiedono, parlando lentamente visto che non conoscono il francese, dei preservativi.

il farmacista ( un uomo di colore)dice

sgusade no capiscio
loro: noi servire preservativi per scopare ..sai zic-zac
lui: cosa scopbare no gabire
loro:
ma si dai ...e gli fanno il gesto di trombare con la mano.
lui:
io brobrio non gabire.

ei lampo di genio, i 2 mettono l'uccello sul tavolo con i soldi a fianco...
gli fanno il gesto di incapucciarlo...e...

lui altro colpo di genio.

il farmacista srotola 35 cm di coda...e con un sorriso a 36 denti escama.

banco vince tutto..e si prende i soldi:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo