Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_22-11

Biker perfektus
mao tse dong diceva: Punirne uno per educarne 100. Qui accade l'esatto contrario, a quanto mi sembra.

Perchè a mio avviso la causa di tutti gli ot e dell' "annacquamento" del topic è da ricercare in un solo soggetto.

Ma sono solo mie personalissime opinioni e non voglio fare polemiche con nessuno, sia chiaro.
bisogna solo "non fare il gioco di quel soggetto"......è molto difficile perchè a volte "se le cerca".....ma basta "passare oltre".........
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Sarei venuto volentieri ma solo con l'Enduro... speriamo arrivi in tempo per il prox week end:celopiùg:
Ciao a tutti
Dai che l'è venerdì gnoccolar
:}}}::-|:-x:-x:-x:balla-co::magna::}}}:
scontorno_papa.gif


DAI CHE STASERA A ZENA ME SPETA I ........
3874877404_cb867294aa.jpg
 
Mao Tse Dong diceva: punirne uno per educarne 100. qui accade l'esatto contrario, a quanto mi sembra.

perchè a mio avviso la causa di tutti gli OT e dell' "annacquamento" del topic è da ricercare in un solo soggetto.

ma sono solo mie personalissime opinioni e non voglio fare polemiche con nessuno, sia chiaro.

Io me la sono goduta da spettatore esterno alla rete: però onestamente mi sembrava di vedere rubare in chiesa.... soprattutto dopo aver visto i video: lì mi è quasi dispiaciuta quella battuta che ho fatto tempo addietro sul "trovàte nà dòna ma che a te sfianche" (copyright>Andreanoricordoquale..) e per cui ho ricevuto botte sulle spalle gogliardicamente alla cena CBI: ripeto "rubare in ciesa" dice tutto.

Speto Farrier con le foto del N-bros in "sexy cleaning lady power suit", con tanto di calze a rete bianche, perinsomma, traversetta in pizzo solo davanti, tacco dodici...:smile:
 
Io me la sono goduta da spettatore esterno alla rete: però onestamente mi sembrava di vedere rubare in chiesa.... soprattutto dopo aver visto i video: lì mi è quasi dispiaciuta quella battuta che ho fatto tempo addietro sul "trovàte nà dòna ma che a te sfianche" (copyright>Andreanoricordoquale..) e per cui ho ricevuto botte sulle spalle gogliardicamente alla cena CBI: ripeto "rubare in ciesa" dice tutto.

Speto Farrier con le foto del N-bros in "sexy cleaning lady power suit", con tanto di calze a rete bianche, perinsomma, traversetta in pizzo solo davanti, tacco dodici...:smile:

Ma èlo xa vestio da carneval:smile::smile:
 
o saperne cogliere il lato positivo... :medita:
ah... si hai ragione... il lato positoco ehm positevo.... no... ehm posutivo.... beh insomma..... poss posit.... quel che l'è!!:omertà::smile:

.....

..... positivu... possit.. positia.. po po positt..... non son bon de pronunciarlo... ultimamente ghè solo robe negative... al telegiornale, nella vita quotidiana ecc....
 

Alex_22-11

Biker perfektus
ah... si hai ragione... il lato positoco ehm positevo.... no... ehm posutivo.... beh insomma..... poss posit.... quel che l'è!!:omertà::smile:

.....

..... positivu... possit.. positia.. po po positt..... non son bon de pronunciarlo... ultimamente ghè solo robe negative... al telegiornale, nella vita quotidiana ecc....
eh lo so.....ma bisogna saper guardare e cogliere le cose belle (tante) che ci sono ancora.....per fortuna....
tettebiscottatezg5.jpg



senza peò far finta di niente.....e pensare che vada tutto bene......
testanellamerdaje3.jpg
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
ho visto ho visto.........il farrier vi aveva avvisati........ha applicato la legge marziale.....:smile::smile::smile:

Mao Tse Dong diceva: punirne uno per educarne 100. qui accade l'esatto contrario, a quanto mi sembra.

perchè a mio avviso la causa di tutti gli OT e dell' "annacquamento" del topic è da ricercare in un solo soggetto.

ma sono solo mie personalissime opinioni e non voglio fare polemiche con nessuno, sia chiaro.

bisogna solo "non fare il gioco di quel soggetto"......è molto difficile perchè a volte "se le cerca".....ma basta "passare oltre".........

mannaggia....:maremmac::maremmac::maremmac:...anzi,,,mannaia....



noghese in progress
29.gif



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

o saperne cogliere il lato positivo... :medita:

Io me la sono goduta da spettatore esterno alla rete: però onestamente mi sembrava di vedere rubare in chiesa.... soprattutto dopo aver visto i video: lì mi è quasi dispiaciuta quella battuta che ho fatto tempo addietro sul "trovàte nà dòna ma che a te sfianche" (copyright>Andreanoricordoquale..) e per cui ho ricevuto botte sulle spalle gogliardicamente alla cena CBI: ripeto "rubare in ciesa" dice tutto.

Speto Farrier con le foto del N-bros in "sexy cleaning lady power suit", con tanto di calze a rete bianche, perinsomma, traversetta in pizzo solo davanti, tacco dodici...:smile:

Volemose ben! :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo