Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Dicesi SAMBELO lo stratagemma che si usa nei casoti da caccia "par ciapare i osei" oppure persona che viaggia tra il pagliaccio e lo zimbello, normalmente poco arguta e con tendenza alle scenette comiche.

Come i Cialtrioni??? :smile:


Pensavo che i cacciatori "cacciasse i osei" no "i ciapasse". O sei tuti Nichi Vendola e Marrasso?
 
  • Mi piace
Reactions: Stefano565

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Scusa l'ignoranza ma, sai, a volte basta qualche km di distanza perchè il dialettoi sia un pelo diverso. Che animale sarebbe il sambelo? sono solo un povero SIBIAI (quasi come fossi un SIESAI 'mericano!!!!!!)
mi ogni volta par tradurlo consulto questo http://www.linguaveneta.it/traduttore.asp ...
ma con gionc go rinunzià ... inoltre par rendar tuto piassè difissile el crea casin tacando 'na valanga de ":D"
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
mi ogni volta par tradurlo consulto questo [url]http://www.linguaveneta.it/traduttore.asp[/URL] ...
ma con gionc go rinunzià ... inoltre par rendar tuto piassè difissile el crea casin tacando 'na valanga de ":D"


Venerdì alla cena alla mia domanda proprio su tali :D mi ha spiiegato che sul suo pc, cliccando :D compare in automatico lo SMILE.
E noi invece poveri mortali, ghemo da tacarle o col copia/incolla o selezionando le faccine vicine alla finestra in cui adesso sto scrivendo....

Oh GIONC: ma Johnk xe Gionc in INGLISC?
 
Si: sambelo (o sambeo) inteso come ciàltrone :D

No xe che sia proprio cusì: su altri forum vbullettin based i smile vien fora in auto con combinasion de tasti tipo questa ":D" a cui doria eser abinà el smail:quinonsp:

no dai scherso questo :-)

ovviamento chi la codifica xe stà personalisà cusì nol funsiona...... ma la man xe sempre pì veocce del pensiero.....:razz::razz::razz:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ovest,ovest! da casa mia 50 mt parte el sentiero e spunto in costa al Zovo :D

FRW che me ciàpa par un moldavo al primo ritrovo ghe svernicio el giubetto con la roda artigliata del'enduro 'mpenando :D ( e sotolineo :D)
dai organizza un bel giro che facciamo pace :°°(:(sono sempre sensibile alle minacce)
alla fine offro io:prost:
 

lucablabla

Biker poeticus
carissimi lucablabla


e noghese




non dovete preoccuparvi se sentite un peso in più sul groppone, è solo il segno del tempo che passa; per fortuna vostra, qui avete tanti amici pronti a confortarvi con i migliori



auguri!!!
:}}}::}}}::}}}:
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

buon compleanno!!!


Mi dispiace ma ieri sono arrivato a casa tardi e non ho guardato il forum.......GRASSIE a Tutti

Speriamo che si scaldi un pò l'aria così magari ci incontriamo da qualche parte.....anche perchè ho qualche caffè da pagare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo