Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
E mi associo anche io.

AUGURONI!!!!!!!!

Adesso aspettiamo il dolce alla prossima uscita (venerdì ho proprio avuto l'impressione che tutti lo abbiano rifiutato per mantenere la linea e andae più veloci....)
 
  • Mi piace
Reactions: lucablabla

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
E un grazie al Noghe (penso sia stato illo, se non fosse così grazie comunque) per averme fatto tornar al "verde"..... mi sentivo solo fra migliaia di utenti....
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
E un grazie al Noghe (penso sia stato illo, se non fosse così grazie comunque) per averme fatto tornar al "verde"..... mi sentivo solo fra migliaia di utenti....

per vederlo basta che vai sul pannello utente e vedi chi e per quale post hai ricevuto una reputazione o valutazione.
 
E un grazie al Noghe (penso sia stato illo, se non fosse così grazie comunque) per averme fatto tornar al "verde"..... mi sentivo solo fra migliaia di utenti....

Ah che delusione, oramai eri una istituzione, quel cartellino rosso ti ammantava di un fascino badass... secondo me con le gnocche del forum hai perso 1000 punti :D, fate dare ndrio el patentin da sambelo!
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
PS: OT nel OT: sensa che taje un filo novo (versa un 3D) :)


- come se lava la fassa cardio del Garmin? please?

Mi go netà la parte de goma/plastica co un spray tipo chante cler, la fassa elastica la go lavà a man.... se poe trar tuto in lavatrice? No gò trovà indicasion sul lavagio.....

Semplicemente con acqua abbondante, non usare altro potresti far perdere elasticita' alla fasssiiiaaa
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Ah che delusione, oramai eri una istituzione, quel cartellino rosso ti ammantava di un fascino badass... secondo me con le gnocche del forum hai perso 1000 punti :D, fate dare ndrio el patentin da sambelo!

Scusa l'ignoranza ma, sai, a volte basta qualche km di distanza perchè il dialettoi sia un pelo diverso. Che animale sarebbe il sambelo? sono solo un povero SIBIAI (quasi come fossi un SIESAI 'mericano!!!!!!)
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Scusa l'ignoranza ma, sai, a volte basta qualche km di distanza perchè il dialettoi sia un pelo diverso. Che animale sarebbe il sambelo? sono solo un povero SIBIAI (quasi come fossi un SIESAI 'mericano!!!!!!)

Dicesi SAMBELO lo stratagemma che si usa nei casoti da caccia "par ciapare i osei" oppure persona che viaggia tra il pagliaccio e lo zimbello, normalmente poco arguta e con tendenza alle scenette comiche.

Come i Cialtrioni??? :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo