Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Si ma dopo a caricar la bici tutta infangata te vien da pianxar.... moquette panna.... molto bella ma si sporca facilmente... sedili in pelle meglio scuri:celopiùg:
Ma adesso la Volvo non è cinese??
[URL="http://www.corriere.it/economia/10_marzo_28/volvo-geely-svezia-cina-acquistato-marchio_345c9966-3a72-11df-87c6-00144f02aabe.shtml"][url]http://www.corriere.it/economia/10_marzo_28/volvo-geely-svezia-cina-acquistato-marchio_345c9966-3a72-11df-87c6-00144f02aabe.shtml[/URL][/URL]


Anche la Santa Cruz la se cinese ormai...


AAA cercasi conoscitore zona Grezzana (Vr) meglio se giovane e ben informato....
 
Del V60 non mi piace tanto il culo... neanche del 70 ultimo... ma il frontale è di una cattiveria.... invece mi è piaciuto il coupè 4 porte ma è un tantino da cumenda.... certo che rosso lava...

Con 36K eur ti compri un treno di gomme+cerchi per un serie 3 BMW.... e comunque credo ti daranno un 1.6, con i sedili in tubo del dyane e navigatore by moretto del ghana che "zono ppena rrivato qui badrone, destra o sinistra nun zò...

Beh io spero che comincino a farle in Cina: così sono in grado di fare un V50 al costo di una Chevrolet... ful opsional disdottomila iuri..

C'è anche da dire che un V50 T5 lo trovi perfetto a 15K, trovi anche a meno un V70 R con 320 cv..... basta metter via qualcosa per la benza ed eventuali rognette della turbina... per il resto non si rompe nulla....
 

Fratello

Biker tremendus
Conoscitore dei Bar di Grezzana...
Conosco bene un bar-ostaria su ad Alcenago,molto frequentato.In qualche bar di Grezzana sono pure entrato per cappuccio e brioss ma non che sia esperto,anche perchè i bar non sono più il mio ambiente già da un bel pò.Troppo dispendiosi...:mrgreen:
Comunque ho diversi amici a Grezzana,se ti serve qualche info particolare posso chiedere...:spetteguless:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
aspetta che producano questa......
328744_8966_big_alfa-romeo-4c-1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo