Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ancora a @The Voice per l'info sulla gara di stasera..... 2000 km sulle Rocky Mountains ...... stupendo.... ma è un' impresa impossibile.... mi sono commosso quando un partecipante ha chiamato la figlia e si è messo a piangere.... caspita.... commovente....:celopiùg:
Posti stupendi .... meravigliosi.
Caspita quanti ritirati però.... e che gambe che avevano (lividi, gonfie ecc):omertà:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Quest'estate ho fatto un paio di giri.Uno meccanizzato con un amico che conosce molto bene la zona.Avevamo fatto un mix dei sentieri 51-53-54 ma con varianti da locals...
Uno pedalato fino in vetta.Non ricordo perfettamente ma mi sembra di aver fatto il 662.Son sicuro di essere sbucato a poche centinaia di metri dal centro di Caprino.Bellissimo come sentiero...:sbavon:
Il 53 arriva a Braga che è un pò altino,non conosco poi i sentieri verso caprino.Pero con il 53 dovreste passare sotto il sengio rosso,posto stupendo per arrampicare in inverno(con il sole ovviamente).:mrgreen:
Buon giro!
Ps:noi andiamo a fare il serpent trail con salita da Bolagno e arrivo a nago.Speriamo sia divertente:-)...

si il 662 arriva a caprino.
il 53 ci sono varianti che ti portano quasi a caprino:spetteguless:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
agli inteserrati che vestono L XL ( nota bene che le taglie sono molto abbindanti, io vesto XL ma con la maggior parte dei modelli dainese vesto L)
allo spaccio dainese ci sono magliette a maniche corte a 5€

la daieese a marzo esporra la nuova colezione per bici, da come ho capito i modelli saranno più verso XC.....si vedrà
 
agli inteserrati che vestono L XL ( nota bene che le taglie sono molto abbindanti, io vesto XL ma con la maggior parte dei modelli dainese vesto L)
allo spaccio dainese ci sono magliette a maniche corte a 5€

la daieese a marzo esporra la nuova colezione per bici, da come ho capito i modelli saranno più verso XC.....si vedrà
Ottimo a sapersi....:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
agli inteserrati che vestono L XL ( nota bene che le taglie sono molto abbindanti, io vesto XL ma con la maggior parte dei modelli dainese vesto L)
allo spaccio dainese ci sono magliette a maniche corte a 5€

la daieese a marzo esporra la nuova colezione per bici, da come ho capito i modelli saranno più verso XC.....si vedrà
grazie Diego :celopiùg:
 

Fratello

Biker tremendus
Intanto oggi Serpent's trail.Partenza da Bolagno direzione monte velo e dopo mille metri di dislivello su asfalto arrivo a passo santa barbara.Ho sofferto parecchio nonostante le pendenze non siano impossibili,vabbè arriverà col tempo anche una forma dignitosa.Poi discesa:primi due km bruttini,con qualche rilancio tranquillo poi dopo malga fiavei si cambia decisamente il ritmo.Molto bello,alterna tratti con buona pendenza a tratti filanti e qualche passaggio più tecnico.Un tornante nella parte alta e i tre metri successivi non sono riuscito a farli.Il tornante è secco e in forte contropendenza,con fondo lissssio misto terra e roccia su cui non riuscivo a grippare.Il resto tutto da attaccare con cattiveria!Ci sono parecchie varianti ma penso di aver azzeccato più o meno sempre i giusti sentierini.Bello bello,mi è piaciuto anche più dello skull.Consigliato...:-)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Intanto oggi Serpent's trail.Partenza da Bolagno direzione monte velo e dopo mille metri di dislivello su asfalto arrivo a passo santa barbara.Ho sofferto parecchio nonostante le pendenze non siano impossibili,vabbè arriverà col tempo anche una forma dignitosa.Poi discesa:primi due km bruttini,con qualche rilancio tranquillo poi dopo malga fiavei si cambia decisamente il ritmo.Molto bello,alterna tratti con buona pendenza a tratti filanti e qualche passaggio più tecnico.Un tornante nella parte alta e i tre metri successivi non sono riuscito a farli.Il tornante è secco e in forte contropendenza,con fondo lissssio misto terra e roccia su cui non riuscivo a grippare.Il resto tutto da attaccare con cattiveria!Ci sono parecchie varianti ma penso di aver azzeccato più o meno sempre i giusti sentierini.Bello bello,mi è piaciuto anche più dello skull.Consigliato...:-)

scusa dove e se possibile c'è un numero di sentiero???
 

Fratello

Biker tremendus
scusa dove e se possibile c'è un numero di sentiero???
Bolognano sorry,ho sbagliato a scrivere.Comunque arrivando da nago un km prima di Arco di trento.Il sentiero in discesa è il 637 da passo santa barbara a nago.Io ho preso le indicazioni su Gardamtb.com(non so manco linkarlo).La fanno un pò più facile di quel che è nel senso che ci sono delle varianti ma con un pò d'occhio si prendono sempre i tratti più astuti. Il dislivello non è 1250 come scritto ma meno.:-)
 

Fratello

Biker tremendus
Prodotto 2011 già con il 60% di sconto mi sembra ottimo.Considerando che non vendono certo in perdita mi viene da dire che ci sono grossi margini di guadagno.Hai scoperto l'acqua calda direte voi.No,già lo sapevo però mi fa impressione...:roll:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
solo per condividere l'euforia di aver latticizzato, alla fine con metodo EOT, le due ruote.
una figata. nessun problema. un'ora per far tutto.
il copertone post aveva 3-4 forellini di spine, che si son tappati subito!!!
eccezionale.
ieri fatto un giro sul grappa e nessun problema!
FORUM POWER!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo