Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La variazione sull'effettivo dislivello potrebbe essere, diciamo "inquinato" dalla variazione di pressione atmosferica, quindi l'attendibilità dei dati altimetrici è mooolto discutibile
Si... però avevo sentito voci che parlavano di poca affidabilità , rispetto a altri modelli , dei Sigma.

Con questo aggiungo che mi ci trovo molto bene.... ma sulla Enduro penso monterò un Garmin
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Si... però avevo sentito voci che parlavano di poca affidabilità , rispetto a altri modelli , dei Sigma.

Con questo aggiungo che mi ci trovo molto bene.... ma sulla Enduro penso monterò un Garmin
oggi ho fatto una verifica: tarato correttamente l'altimetro, sono salito fino sulla cima del monte cero che danno a quota 409 e l' altimetro segnava 420 mt. penso sia uno scarto accettabile, specie tenendo conto che è barometrico.
 
oggi ho fatto una verifica: tarato correttamente l'altimetro, sono salito fino sulla cima del monte cero che danno a quota 409 e l' altimetro segnava 420 mt. penso sia uno scarto accettabile, specie tenendo conto che è barometrico.
Be dai... ottimo direi.... caspita... beato te che hai del tempo a disposizione durante il giorno per girare.... da domani ritorno a lavorare e la bici me la sognerò solo al sabato e alla domenica:cry:

Forse è solo per problemi di organizzazione del tempo....a pausa pranzo avrei 2 orette libere....:omertà:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
oggi ho fatto una verifica: tarato correttamente l'altimetro, sono salito fino sulla cima del monte cero che danno a quota 409 e l' altimetro segnava 420 mt. penso sia uno scarto accettabile, specie tenendo conto che è barometrico.
con l'altimetro non preciso e cartina in mano...su sentieri che non conosci e ti serve un riferimento preciso sull'altezza,e magari ci sono più di due vie che scendono......fidati che 10-15 mt di dislivello fanno la differenza sulla certezza del sentiero da prendere:il-saggi:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
attenzione!!!

per problemi organizzativi, la vostra adesione deve essere data entro domenica 06 febbraio.

vi ricordo anche che la cena è aperta a tutti coloro che vogliono passare qualche ora in compagnia, C.B.I. e non


portate le mogli/morose all' ikea a pascolare qualche ora e, dopo, fatevi staccare il permessino! :smile::smile::smile:

ciao!






venerdì 25 febbraio

il luogo è OSTERIA DAL PELADO (non a caso)
sito a montecchio maggiore via piazza vecchia n°40 angolo via bivio san vitale, vedi mappa allegata:

[url]http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...17.25,,0,-0.91[/URL]

la cena:
2 primi
carne alla brace mista
acqua
vino come se piovesse
caffè
a 22 €uri a kranio (penso possa andare bene, anche perchè il luogo è bello movimentato:spetteguless:e di tendenza)
ritrovo alle 20.30 davanti all'ingresso
per i vegetariani ci sarà risotto ; formaggi e verdure
L'aperitivo lo offre el farrier:hail::hail::adore!:

la iscrizione va fatta solo se certi di venire entro e non oltre il 17 febbraio
chi diserta dovrà pagare lo stesso(più 50 frustate)

  1. noghese
  2. endurik
  3. augnight
  4. farrier
  5. stefano 565
  6. nomad42
  7. samuelb
  8. marco canevarolo
  9. ambrovr
  10. CSKA
  11. andreabiker65
  12. gionc
  13. magna80:}}}:
  14. frw75:arrabbiat::smile:
  15. Stefano P. (by Augnight)
Ricordo a tutti di limitare gli OT in questa sezione così da rendere subito immediata data-ora e lista ..grazie :prost:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
con l'altimetro non preciso e cartina in mano...su sentieri che non conosci e ti serve un riferimento preciso sull'altezza,e magari ci sono più di due vie che scendono......fidati che 10-15 mt di dislivello fanno la differenza sulla certezza del sentiero da prendere:il-saggi:
vero, ma io mi riferivo ad un percorso che conosco a memoria e faccio spesso nei giorni lavorativi :-)

Be dai... ottimo direi.... caspita... beato te che hai del tempo a disposizione durante il giorno per girare.... da domani ritorno a lavorare e la bici me la sognerò solo al sabato e alla domenica:cry:

Forse è solo per problemi di organizzazione del tempo....a pausa pranzo avrei 2 orette libere....:omertà:
lavoro a turni, oggi facendo turno 14-22 son partito alle 8 e oltre 2 ore di bici me le son fatte.settimana prossima orario 06-14 e ho pomeriggio libero.
 
vero, ma io mi riferivo ad un percorso che conosco a memoria e faccio spesso nei giorni lavorativi :-)

lavoro a turni, oggi facendo turno 14-22 son partito alle 8 e oltre 2 ore di bici me le son fatte.settimana prossima orario 06-14 e ho pomeriggio libero.
Beato te!!!:celopiùg:
Non so quanta strada potrei fare in un'oretta di pausa (in realtà son 2 ma 20 minuti di andata e 20 di ritorno)
 

Fratello

Biker tremendus
Domani si gira.Un amico si è preso l'enduro e domani si inaugura.Sono un pò indeciso dove andare:alto lago,zona caprino,san zeno di montagna o addirittura Finonchio che non dovrebbe essere troppo innevato ma non conosco i sentieri di discesa.Averne più spesso di questi dubbi...:loll:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Saremmo venuti volentieri ma domenica ho un altro impegno.
Anche se il dubbio mi rimaneva lo stesso perchè 1300-1400 metri di dislivello salita e discesa in 4 4.30 ore non so se siano alla mia portata.E di sicuro no per il mio socio che non pedala da un pò...
Comunque scendete dal 662 o dai 51-53-54 per tornare a caprino?:-)

facciamo il 662 e poi il 53
 

Fratello

Biker tremendus
facciamo il 662 e poi il 53
Quest'estate ho fatto un paio di giri.Uno meccanizzato con un amico che conosce molto bene la zona.Avevamo fatto un mix dei sentieri 51-53-54 ma con varianti da locals...
Uno pedalato fino in vetta.Non ricordo perfettamente ma mi sembra di aver fatto il 662.Son sicuro di essere sbucato a poche centinaia di metri dal centro di Caprino.Bellissimo come sentiero...:sbavon:
Il 53 arriva a Braga che è un pò altino,non conosco poi i sentieri verso caprino.Pero con il 53 dovreste passare sotto il sengio rosso,posto stupendo per arrampicare in inverno(con il sole ovviamente).:mrgreen:
Buon giro!
Ps:noi andiamo a fare il serpent trail con salita da Bolagno e arrivo a nago.Speriamo sia divertente:-)...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Saremmo venuti volentieri ma domenica ho un altro impegno.
Anche se il dubbio mi rimaneva lo stesso perchè 1300-1400 metri di dislivello salita e discesa in 4 4.30 ore non so se siano alla mia portata.E di sicuro no per il mio socio che non pedala da un pò...
Comunque scendete dal 662 o dai 51-53-54 per tornare a caprino?:-)
ti consiglio di aggregarti ai vicentini per l'ottima compagnia...la salita seppure di oltre 1300 D+ non è dura e ti assicuro che i cialtrobikers salgono con parsimonia, senza strafare, con un ritmo da vero AM! La discesa poi...è come piace a te
 

Fratello

Biker tremendus
ti consiglio di aggregarti ai vicentini per l'ottima compagnia...la salita seppure di oltre 1300 D+ non è dura e ti assicuro che i cialtrobikers salgono con parsimonia, senza strafare, con un ritmo da vero AM! La discesa poi...è come piace a te
Non posso proprio domenica cavolo,sono ad un raduno amatoriale di boulder.Non voglio mancare anche se prevedo già il ritiro a metà gara per colpa del gomito infiammato.
Carriera ormai finita...:-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo