• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr

Se riesci a farteli dare ti propongo di andare a fare il giro assieme, purtroppo me lo son perso anche io. Sul mio profilo c'è il cell.
 
Credo di avere un dubbio (quasi) solo sul sentiero di ritorno dopo il 536, è ovvio che piacerebbe anche a me farlo coi Cialtro's (specialmente provare l'enduro sui cialtrorulli) :D
Cialtro rulli....

Verrei via con voi volentieri ma tra 2 settimane..... tanto con tutti i medicinali che ho preso ho 2 possibilità...

..
.... o ho il fegato messo peggio di un 50 enne che ha bevuto birra tutta la vita

.... oppure se vengo via e tocco con la mano uno di voi .. lo guarisco all'istante meglio dell'acqua santa e del Lourdes
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume


molto più probabile la seconda che hai detto
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

da arswiero vai a malga zolle di dentro
scendi il 538
poi il 536
e in fine il 540

ma questo è un itermedio, tra l'altro noi abbiamo fatto un taglio nell'ultima discesa.

fatti dare la traccia da rik, e non serve la mia autorizzazione, non sono mica miei i sentieri.

aggregati a noi
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
.... oppure se vengo via e tocco con la mano uno di voi .. lo guarisco all'istante meglio dell'acqua santa e del Lourdes

Direi che se inizi con il toccarti le due cose per scaramanzia invocando
la salute eterna, saresti gia' sulla buona strada...
poi ti resterebbe solo da rinforzare toccando gli altri...
ma appunto... toccandogli la mano e basta.
 
Reactions: tacco4ever

Thanksthanks: il dubbio era 540 o 542+541, ma vengono giù dritti come fusi dal Cimone, qualcuno è sceso per quelli o si fanno solo a piedi? (premesso che a me il tecnico spinto fa )

Farrier non sai quanto volentieri mi aggregherei, quanto vi invidio e quanto avrei da imparare: dal Cialtroritrovo non sono riuscito a beccare una domenica buona: ora in Febbraio ho liberi il 6, il 20 ed il 27.... conto di scassarvi lammminch.. almeno una volta (non Domenica... non ho tanta voglia di spostarmi in macchina ed ho ancora la febbre... sono uscito Giovedì un paio d'ore con un inizio di influenza ed è sbocciata per bene... :D)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

541-542 non sò ma li devo provare

quando vuoi noi usciamo tutte le domeniche
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
io ho 28 anni (quasi) e ho preso più antidolorifici io in un anno che tutti Voi assieme in una vita ...in effette i danni a fegato e cervello si vedono
 
il cavo interno di acciaio?

dal ferramenta....siiii.....quello per stendere la biancheria!

scherzi a parte, lo trovi solo da un sivende o al decathlon
Più grosso è meglio è..... proverò a vedere al deca..... grazie Rik...


e intanto è resuscitato anche a me il contakm dopo un "giretto" in lavatrice

....... ps.... ci sarà da regolare l'altimetro.... abito a 52 s.l.m
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo