Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Non so dove sei di stanza per lavoro, ma i famosi Cubehotels dove puoi arrivare fino in camera in bici stanno prendendo parecchio piede da quelle parti. Diciamo che per la bici sono qualche anno luce più avanti di noi...
 

Gianni Bike

Biker serius
80% se il tempo regge, partiremo da caprino veronese per il sentiero gardaland.
solitamente si parte presto per avvivare presto o un orario decente.
penso che con calma il giro si farà in 4 ore.
non è dei più impegnativi.
dettagli in settimana sul valle chiampo



il sentiero "gardaland" di che percorso si tratta all'incirca ? potrei pensare di aggregarmi, ma per la conferma è ancora presto..
 
Cialtrobros non ci credo... quella scena del ghiaccio con le bike sui rulli..... siete mitici!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4478283&postcount=261

Ragazzi mi dareste per cortesia i numeri dei sentieri del giro del Toraro di domenica? Vorrei farlo appena "sgiassa" un filo: poi è possibile consultare le cartografie con i tracciati che postate Rik e Gianfry? E' un sistema opensource tipo openstreetmap?

Diobonino mi sto perdendo dei giri strepitosi... certo dovrei partire una mezz'ora prima :D, io non riesco ad uscire mai di domenica causa turni inclementi (della muchera..), però per ora mi accontenterei di copiarvi :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo