Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
beh..l'anno scorso il Rik ha alzato la media..fortunatamente ci ha solo rimesso 2 paia di pantaloni :smile:

si, una delle quali veramente assurda: una russa ( mi amano, eccheccidevofà :smile:) mi ha pinzato il freno davanti in discesa, facendomi cappottare in avanti :ueh:...

ti sei levato il pensiero!!!:hahaha::hahaha:

si, e, fortunatamente, senza rimediare grosse botte...:celopiùg:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Cosa ne pensate di QUESTE ?

La ginocchiera rimane fissa sul ginocchio senza infastidire la pedalata e all'occorrenza con gli strap attacchi la protezione della tibia. Le ho viste dal vivo sono robuste non sembrano male.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
In effetti il Met lo trovo molto "delicato" come sistema mentoniera.... 4 bulloncini non reggono come una mentoniera fissa e come dice il Farrier la mentoniera è abbastanza alta rispetto al mento.

IMHO:
- la mentoniera deve ripararti prima di tutto la zona facciale, non solo il mento: inoltre io il met ce l'ho e non mi pare che una volta calzato correttamente stia poi con la mentoniera così in alto.

- "corazzarsi" come hai intenzione di fare tu, ancora prima di avere la bici, mi pare eccessivo. come ti hanno già detto, procurati prima lo stretto indispensabile e muovi i primi passi, poi eventualmente integra la tua attrezzatura.

o-o
 
IMHO:

- "corazzarsi" come hai intenzione di fare tu, ancora prima di avere la bici, mi pare eccessivo. come ti hanno già detto, procurati prima lo stretto indispensabile e muovi i primi passi, poi eventualmente integra la tua attrezzatura.

o-o
Giusto , ma avevo postato tutta quella roba solo per farmi un'idea del materiale che potrebbe servire.

Non è detto che mi debba tor tutta quella lista che ho postato.

Anzi.... ultimamente son diventà ancha tirchio (per la verità mè toccà diventarlo:omertà:) me scade el bollo della macchina, le tasse da pagar , le gomme della macchina che iè da cambiar..... e la bici.

Comprerò un pò per volta tutto l'"armamentario".

... ah dimenticavo..... grazie dei consigli!!!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo