Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
facciamo così io ti pago le ferie che ti servono per arrivare a capo nord nelle stesse condizioni che ha trovato lui e poi (al ritorno) mi dici se il problema più grosso è stato trovare il tempo per farlo:smile:

se vuoi ti faccio 2 conti del tempo,
il guadagno perso
gli eventuali clienti persi(visto il tempo via)
ovviamnete ferie pagate
disturbo vario.....eccc
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
non è il più grosso ma è il primo :smile:

dal mio punto di vista il primo problema è "volere fortemente":il-saggi:
poi non tutti hanno una famiglia davanti, magari è alle spalle:smile:

se vuoi ti faccio 2 conti del tempo,
il guadagno perso
gli eventuali clienti persi(visto il tempo via)
ovviamnete ferie pagate
disturbo vario.....eccc

no no tu mi costeresti troppo:smile:
al limite solo le ultime due settimane così risparmio un po'
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
il volere fortemente può in certi casi convogliare il fatto di potere... però il problema più grande è proprio il potersi permettere oltre al viaggio di per se anche tutto il tempo speso per preparare tale viaggio... una volta che si può direi che è già fatto il 60%
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier
facciamo così io ti pago le ferie che ti servono per arrivare a capo nord nelle stesse condizioni che ha trovato lui e poi (al ritorno) mi dici se il problema più grosso è stato trovare il tempo per farlo:smile:
il mio sono più grande sarebbe girare l'America ma non in bici... in moto o auto... ma stare un'anno intero in America..mmm magari.... forse la prossima vita:smile::smile::smile:
O anche in Giappone.... radiazioni a parte:omertà:
se vuoi ti faccio 2 conti del tempo,
il guadagno perso
gli eventuali clienti persi(visto il tempo via)
ovviamnete ferie pagate
disturbo vario.....eccc

Quoto Farrier... quest'anno ci siamo trovati a fine luglio con una marea di clienti e abbiamo lavorato una settimana in più ad agosto a scapito delle ferie poprio per accontentare i clienti o evitare di "perderli".... di sti tempi meglio prendere che perdere ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo