L
LAcek
Ospite
mi piacerebbe provare ad usare una bike full di escursione più ampia della mia, quindi andare verso un 160/180.
Andrea, dove vèto co 'na 180?
mi piacerebbe provare ad usare una bike full di escursione più ampia della mia, quindi andare verso un 160/180.
Andrea, dove vèto co 'na 180?
posti per una 180 ce ne sono parecchi.
se vuole sostituirla alla nerve però, o adesso ha una bici sottodimensionata, oppure avrà poi una bici sovradimensionata. una 180 affianca una nerve. (sempre che ora abbia una nerve)
beh, posso dirti che 170 fanno sempre comodo.Andrea, dove vèto co 'na 180?
Caspita.... se solo potessi prenderne uno.... provo a sentire se qualcuno è interessato.... purtroppo dopo la morte(di vecchia) del nostro secondo cane (il primo che si chiamava Pippo era un dobherman che mio padre all'epoca ventenne trovò abbandonato e chiuso dentro uno scatolone a Verona (bastardi quelli che lo hanno abbandonato) ... l'ultimo che si chiamava Sir era un segugio italiano e regalatoci da un nostro amico che non poteva tenerlo ed era addestrato a cercare tartufi.... )
Caspita.... se solo potessi prenderne uno.... provo a sentire se qualcuno è interessato.... purtroppo dopo la morte(di vecchia) del nostro secondo cane (il primo che si chiamava Pippo era un dobherman che mio padre all'epoca ventenne trovò abbandonato e chiuso dentro uno scatolone a Verona (bastardi quelli che lo hanno abbandonato) ... l'ultimo che si chiamava Sir era un segugio italiano e regalatoci da un nostro amico che non poteva tenerlo ed era addestrato a cercare tartufi.... )
Dico purtroppo perchè qualche nostro vicino si era lamentato dell'abbaiare e per questo motivo dopo la morte di Sir non possiamo più tenere cani.....
ma ai vicini prima o poi
i fò saltar par aria8-)
ma auguroni frw spero di non essere troppo in ritardo :-p
posti per una 180 ce ne sono parecchi.
beh, posso dirti che 170 fanno sempre comodo.
mi vien da dire che ha senso avere 170/180 se vai in posti da 170/180 cioè dove effettivamente serve avere un'escursione del genere... altrimenti è come avere gli sci da gara e poi fare le azzurre, o sbaglio?
esatto.
io direi che sarebbe come andare a fare fondo con degli sci da discesa, per rimanere in ambito nevoso....
beh, questa è tortura!
il nostro mod sbaglio o gira con 180 mm superleggeri?
sbagli.
la sua enduro è 130 al posteriore e 140 davanti. mi pare.
ma appena passa ci corregge!
sbagli.
la sua enduro è 130 al posteriore e 140 davanti. mi pare.
ma appena passa ci corregge!
io ti posso dire che nella discesa che mi porta fin dietro casa la forcella lavora per quasi tutta la sua escursione. e non è che me lo inventi, il gommino rosso è ben visibile sullo stelo!mi vien da dire che ha senso avere 170/180 se vai in posti da 170/180 cioè dove effettivamente serve avere un'escursione del genere... altrimenti è come avere gli sci da gara e poi fare le azzurre, o sbaglio?
io ti posso dire che nella discesa che mi porta fin dietro casa la forcella lavora per quasi tutta la sua escursione. e non è che me lo inventi, il gommino rosso è ben visibile sullo stelo!
enduro?!?!?
io parlavo della mojo hd