Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
posti per una 180 ce ne sono parecchi.
se vuole sostituirla alla nerve però, o adesso ha una bici sottodimensionata, oppure avrà poi una bici sovradimensionata. una 180 affianca una nerve. (sempre che ora abbia una nerve)

Certo che ho ancora una Nerve! cosa vado, a barare su un tipo di bici?:hahaha::hahaha:

PER TUTTI: E' che, come per lo sci, c'è una bella differenza fra un paio da gran turismo e un paio da speciale. Siccome mi piace praticare uno sport cercando anche di capirne la cultura e quindi non solo fare dei movimenti meccanici sempre ripetuti ed uguali a se stessi, mi interessava capirne un po' di più fra la mia 140 e una con escursione più ampia....:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
qualcuno desidera avere questo cucciolo? [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5371251&postcount=284[/URL]


800px-Golden_Retriever_12weeks.JPG
 
Caspita.... se solo potessi prenderne uno.... provo a sentire se qualcuno è interessato.... purtroppo dopo la morte(di vecchia) del nostro secondo cane (il primo che si chiamava Pippo era un dobherman che mio padre all'epoca ventenne trovò abbandonato e chiuso dentro uno scatolone a Verona (bastardi quelli che lo hanno abbandonato:rosik:) ... l'ultimo che si chiamava Sir era un segugio italiano e regalatoci da un nostro amico che non poteva tenerlo ed era addestrato a cercare tartufi.... )

Dico purtroppo perchè qualche nostro vicino si era lamentato dell'abbaiare e per questo motivo dopo la morte di Sir non possiamo più tenere cani.....

ma ai vicini prima o poi:arrabbiat::arrabbiat:
i fò saltar par aria8-):smile:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Caspita.... se solo potessi prenderne uno.... provo a sentire se qualcuno è interessato.... purtroppo dopo la morte(di vecchia) del nostro secondo cane (il primo che si chiamava Pippo era un dobherman che mio padre all'epoca ventenne trovò abbandonato e chiuso dentro uno scatolone a Verona (bastardi quelli che lo hanno abbandonato:rosik:) ... l'ultimo che si chiamava Sir era un segugio italiano e regalatoci da un nostro amico che non poteva tenerlo ed era addestrato a cercare tartufi.... )

Dico purtroppo perchè qualche nostro vicino si era lamentato dell'abbaiare e per questo motivo dopo la morte di Sir non possiamo più tenere cani.....

ma ai vicini prima o poi:arrabbiat::arrabbiat:
i fò saltar par aria8-):smile:

prendine uno da portare in officina:spetteguless:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
mi vien da dire che ha senso avere 170/180 se vai in posti da 170/180 cioè dove effettivamente serve avere un'escursione del genere... altrimenti è come avere gli sci da gara e poi fare le azzurre, o sbaglio?

esatto.
io direi che sarebbe come andare a fare fondo con degli sci da discesa, per rimanere in ambito nevoso....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi vien da dire che ha senso avere 170/180 se vai in posti da 170/180 cioè dove effettivamente serve avere un'escursione del genere... altrimenti è come avere gli sci da gara e poi fare le azzurre, o sbaglio?
io ti posso dire che nella discesa che mi porta fin dietro casa la forcella lavora per quasi tutta la sua escursione. e non è che me lo inventi, il gommino rosso è ben visibile sullo stelo!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
io ti posso dire che nella discesa che mi porta fin dietro casa la forcella lavora per quasi tutta la sua escursione. e non è che me lo inventi, il gommino rosso è ben visibile sullo stelo!

questo significa che la forcella è regolata per usare tutta la sua escursione in quella discesa. non che sia necessaria tutta l'escursione.

con la mia, ad esempio, mi rimangono (quasi) sempre 2 cm abbondanti di margine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo