...stà tento che el te suga la mojo
non lo temo, si chiama blabla mica per niente
...stà tento che el te suga la mojo
Ahhh che bei ricordi........dai vediamo se qualcuno capisce......IFIX..........
per questo sono uscito ieri sera dalle 19.00 alle 22.00, nemmeno una goccia di sudorecavolo non me ne parlare avevo un'oretta a disposizione e sono uscito per na ventina di KM qui su le nostre collinette ho sbagliato completamente vestiti un caldo pazzesco
ciaoo
qualcuno mi sa dire cosa ho fatto che adesso ho tutto il forum in inglese???
qualcuno mi sa dire cosa ho fatto che adesso ho tutto il forum in inglese???
in basso a sinistra trovi un menù a tendina. forse hai selezionata erroneamente inglese.
Che ricordi ..... Il Conte Pontello
e posto prenotato tutte le mattine sull'ultimo sedile in fondo dell'autobus che portava a scuola.
Luca ... te me fè piansère
non lo temo, si chiama blabla mica per niente
Aaahhhh siii ...............allora te storzo el manubrio.........tè sè che lo gò xa fatto......
Nota informativa, dal giornale di Vicenza di oggi:
" Viene richiesta una compartecipazione da parte di chi ha bisogno del soccorso del 118 durante un'attività ricreativa ad elevato rischio, come può essere la scalata di una montagna, un'escursione su un ghiacciaio, una discesa di sci alpinismo, un volo con il parapendio, un'esplorazione speleologica, che poi comportino il ricovero in ospedale."
il link dell'articolo per esteso è qui:
[url]http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/dalla_home/334325_ambulanza_dopo_le_polemicheecco_i_casi_in_cui_lutente_deve_pagare/[/URL]
PS mi diceva il buon Gianfry che la MTB è stata equiparata a sport estremo, non ricordo la fonte ma se lo dice il Gianfry mi fido....
buona lettura e fatevi l'assicurazione infortuni!!!
Nota informativa, dal giornale di Vicenza di oggi:
" Viene richiesta una compartecipazione da parte di chi ha bisogno del soccorso del 118 durante un'attività ricreativa ad elevato rischio, come può essere la scalata di una montagna, un'escursione su un ghiacciaio, una discesa di sci alpinismo, un volo con il parapendio, un'esplorazione speleologica, che poi comportino il ricovero in ospedale."
il link dell'articolo per esteso è qui:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s...emicheecco_i_casi_in_cui_lutente_deve_pagare/[url]http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/dalla_home/334325_ambulanza_dopo_le_polemicheecco_i_casi_in_cui_lutente_deve_pagare/[/URL]
PS mi diceva il buon Gianfry che la MTB è stata equiparata a sport estremo, non ricordo la fonte ma se lo dice il Gianfry mi fido....
buona lettura e fatevi l'assicurazione infortuni!!!
Adesso ne scovo altre......
Ben dai...fin chè voialtri ve divertì a prendare par el cxxo el nostro caro Mod.....
vi regalo alcune foto della giornata di ieri, dedicata alla cara e vecchia epic, ai gradevoli panorami accompagnati da un cielo limpido e al silenzio delle contrade della lessinia.
Cosa volere di più.....
Chi è ???
Tutta la mattina a lamentarse che le braghe ghè dava fastidio.........
Da dedrio el sembra un Macaco......
Ma la domanda che sorge spontanea è:
quanto sono gavevito chea mattina lì???
La mutanda rovescia è del buon cartu