Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Cari amici della zona PD, VI, TV, so che forse sono OT (eventualmente Rik mi punirà)
mi piacerebbe provare ad usare una bike full di escursione più ampia della mia, quindi andare verso un 160/180.
Sapete quali sono i negozi che possono avere una bici test di tale escursione? oppure c'è qualcuno di voi che ne ha una di scorta da prestarmi?

Grazie per le eventuali risposte.
Ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Cari amici della zona PD, VI, TV, so che forse sono OT (eventualmente Rik mi punirà)
mi piacerebbe provare ad usare una bike full di escursione più ampia della mia, quindi andare verso un 160/180.
Sapete quali sono i negozi che possono avere una bici test di tale escursione? oppure c'è qualcuno di voi che ne ha una di scorta da prestarmi?

Grazie per le eventuali risposte.
Ciao

a cosa ti servono 180 di escursione?
se capita ti posso far provare la mia, ma ti faccio gli auguri fin da ora, se la vuoi pedalare in salita. (io almeno, con il mio fisico ed il mio allenamento, soffro un pochino....)
ti conviene aspettare l'estate e noleggiare la bici in qualche bike park, se vuoi farti un'idea.

comunque pianetabike, a vicenza, aveva una norco truax in test qualche mese fa. prova a sentirli.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ad esempio una enduro con 160 mm di escursione te la danno in prova anche per il fine settimana nella maggior parte dei negozi specialized
io mi rivolsi al negozio di Tv "km 261" se non ricordo male il nome, poi magari ti piace e decidi di cambiare bici:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo