Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
vabbè ho capito, se va avanti così il cialtrocicloraduno del 26 si potrebbe fare in sala spinning (oppss scusate....in sala indoor cycling) :smile::smile::smile:

Anche sta cosa dei nomi... Io continuo a chiamarla sala spinning, anche perché è la stessa sala con le stesse bici di 4 anni fa, con lo stesso istruttore peraltro. Solo che ora va chiamato indoor cycling e guai a sbagliare nome! Mah!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Mòlle;5363996 ha scritto:
Anche sta cosa dei nomi... Io continuo a chiamarla sala spinning, anche perché è la stessa sala con le stesse bici di 4 anni fa, con lo stesso istruttore peraltro. Solo che ora va chiamato indoor cycling e guai a sbagliare nome! Mah!

non sò cosa ti ha venduto il tuo istruttore ma ti garantisco che l'indoor cycling non è la stessa cosa dello spinning.
il criterio è decisamente differente.:spetteguless:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
2 sere a settimana.
tra amici.
mi piace da morire.
mi aiuta parecchio per il fiato (è un po' come fare ripetute.....)
anche le gambe le sento lamentarsi ogni tanto.

si anch'io dovrei are 2 sere a settimana
Hai ragione per il fiato va bene magari facendo un po' di suicidi primi della partitella :smile:
immaginavo che il basket fosse la tua passione :-)

Ma dai? anch'io vorrei ricominciare a fare un pò di basket, e che magari non a livello agonistico ma così ogni tanto fra amici... dove giovavi?

considera la mia età :-( ho iniziato dalle giovanili della ex ROBUR Thiene (quando era in serie D) fino al tramonto della società. Poi i Nuovi inizi della FULGOR Thiene, periodo di Kart e purtroppo non Formula 3 e ripresa con un po' di campionati di CSI sempre a Thiene.
poi sempre e solo MTB.

e tu?
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
considera la mia età :-( ho iniziato dalle giovanili della ex ROBUR Thiene (quando era in serie D) fino al tramonto della società. Poi i Nuovi inizi della FULGOR Thiene, periodo di Kart e purtroppo non Formula 3 e ripresa con un po' di campionati di CSI sempre a Thiene.
poi sempre e solo MTB.

e tu?

Ho giocato 4 anni nelle giovanili del Lonigo e poi in prima divisione sempre a Lonigo per un paio d'anni... poi, causa lavoro impegnativo ho smesso e da allora solo BDC e ora MTB... :mrgreen:

Mi piacerebbe però, specialmente in questo periodo, giocare qualche partitella magari una volta a settimana, per cambiare...
Ma te conosci qualcuno che si trova così fra amici durante la settimana?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ho giocato 4 anni nelle giovanili del Lonigo e poi in prima divisione sempre a Lonigo per un paio d'anni... poi, causa lavoro impegnativo ho smesso e da allora solo BDC e ora MTB... :mrgreen:

Mi piacerebbe però, specialmente in questo periodo, giocare qualche partitella magari una volta a settimana, per cambiare...
Ma te conosci qualcuno che si trova così fra amici durante la settimana?

bene ben

si i miei amici con cui esco al sabato pomeriggio in MTB qualcuno si ritrova a Thiene alla palestra delle scuole medie ferrarin è un bel gruppetto. Domani pomeriggio esco in MTB e poi ti faccio sapere. io fino a dicembre non sono mai andato per motivi familiari.

ciaoo
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
non sò cosa ti ha venduto il tuo istruttore ma ti garantisco che l'indoor cycling non è la stessa cosa dello spinning.
il criterio è decisamente differente.:spetteguless:

allora illustramelo perché io non l'ho capito. :nunsacci:

c'è musica e si pedala su quella, c'è in più la posizione crono, per il resto a me sembra non cambi nulla a parte posizione power e running flat e running mountain al posto della posizione 3 e 2 ma sostanzialmente è la stessa roba, per me ovviamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo