L
LAcek
Ospite
spinning ... lo proverò
provalo, dovrebbe piacerti
però non paragonarlo all'attività outdoor che è tutt'altra cosa, ovviamente
chiedi a lucablabla suggerimenti "tecnici" riguardo ai vari lati A, B ecc
spinning ... lo proverò
sarebbe un buon modo per mantenersi in allenamento non potendo uscire realmente.provalo, dovrebbe piacerti
sarebbe un buon modo per mantenersi in allenamento non potendo uscire realmente.
qualcosa faccio già per conto mio, ma con un istruttore non ho mai provato.
non ci andrei per lati A o B
spinning ... lo proverò
tecnicamente non andrebbe benissimo lo spinning per il ciclista, sarebbe meglio l'indoor cycling che è simile ma usa un criterio differenteprovalo, dovrebbe piacerti
in cosa differisce?tecnicamente non andrebbe benissimo lo spinning per il ciclista, sarebbe meglio l'indoor cycling che è simile ma usa un criterio differente
si lavora con criterio ciclistico.in cosa differisce?
si lavora con criterio ciclistico.
forza potenza,
cardiovascolare e recupero e strategie per gestire un percorso, in base ovviamente dall'attuale allenamente.
ti garantisco che non è spinning
si lavora con criterio ciclistico.
forza potenza,
cardiovascolare e recupero e strategie per gestire un percorso, in base ovviamente dall'attuale allenamente.
ti garantisco che non è spinning
Oh bella, questa non la sapevo. Li ritenevo sinonimi.
Nel depliant c'è scritto indoor cycling ma tutti lo chiamano spinning...
Era più interssante la questione del Thermarium e il lati B ........tutto il resto é NOOOOOoIIIAAAAAAaaaaaAaaaaa nooooo non ho netto GiiOOOooia ma NOOiaaAAa NoOoia....NOOOoooooiAAAA maledetta NooiaaAAAA...........
P.S. se uno dice che non è interssato al lato B .....mi fa pensare......
Hai cambiato anche avatar.......Ti stai.....ehmm ...convertendo.....al lato oscuro ......macchè oscuro.......strano.....macchè strano..........diciamo g a yo
Sempre davanti mi devi stare !!! Capito mi hai ???
e poi, scusatemi eh..., ma uno è stanco della bici e si butta sullo spinning??? mah....
....
p.s. non faccio spinning, o qualunque altra attività indoor da tempo immemore....
Era più interssante la questione del Thermarium e il lati B ........tutto il resto é NOOOOOoIIIAAAAAAaaaaaAaaaaa nooooo non ho netto GiiOOOooia ma NOOiaaAAa NoOoia....NOOOoooooiAAAA maledetta NooiaaAAAA...........
se devo far palestra riprendo a fare un po' di basket, lo so che non serve per le gambe ma mi piace.
ciaoo
se devo far palestra riprendo a fare un po' di basket, lo so che non serve per le gambe ma mi piace.
ciaoo
Ma dai? anch'io vorrei ricominciare a fare un pò di basket, e che magari non a livello agonistico ma così ogni tanto fra amici... dove giovavi?
2 sere a settimana.
tra amici.
mi piace da morire.
mi aiuta parecchio per il fiato (è un po' come fare ripetute.....)
anche le gambe le sento lamentarsi ogni tanto.
...invece a me piace, indipendentemente dai lati, fare anche attività indoor: cycling, piscina o palestra che sia (thermarium ogni tanto, why not?)
sarà pure noioso......ma mi diverto