Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
provalo, dovrebbe piacerti
però non paragonarlo all'attività outdoor che è tutt'altra cosa, ovviamente

:spetteguless: chiedi a lucablabla suggerimenti "tecnici" riguardo ai vari lati A, B ecc :smile:
sarebbe un buon modo per mantenersi in allenamento non potendo uscire realmente.

qualcosa faccio già per conto mio, ma con un istruttore non ho mai provato.

:wink: non ci andrei per lati A o B

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
spinning ... lo proverò :medita:

provalo, dovrebbe piacerti
però non paragonarlo all'attività outdoor che è tutt'altra cosa, ovviamente

:spetteguless: chiedi a lucablabla suggerimenti "tecnici" riguardo ai vari lati A, B ecc :smile:
tecnicamente non andrebbe benissimo lo spinning per il ciclista, sarebbe meglio l'indoor cycling che è simile ma usa un criterio differente:il-saggi:

L

LAcek

Ospite
si lavora con criterio ciclistico.
forza potenza,
cardiovascolare e recupero e strategie per gestire un percorso, in base ovviamente dall'attuale allenamente.
ti garantisco che non è spinning:spetteguless:

Oh bella, questa non la sapevo. Li ritenevo sinonimi.
Nel depliant c'è scritto indoor cycling ma tutti lo chiamano spinning...:nunsacci:

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
si lavora con criterio ciclistico.
forza potenza,
cardiovascolare e recupero e strategie per gestire un percorso, in base ovviamente dall'attuale allenamente.
ti garantisco che non è spinning:spetteguless:

WikiFarrier :smile:

Oh bella, questa non la sapevo. Li ritenevo sinonimi.
Nel depliant c'è scritto indoor cycling ma tutti lo chiamano spinning...:nunsacci:

Io l'ho fatto un anno e a dire il vero a parte un po' di scioltezza nelle gambe e farmi divenire lo scheletro per studenti non mi è servito molto per la MTB, al limite l'indoor cycling su rulli. Ho a casa una vecchia bici da Spinning (no cyclette o altro) che avro usato circa 10 volte in 4 anni. appena attivano il nuovo mercatino la vendo.

ciaoo

lucablabla

Biker poeticus
Era più interssante la questione del Thermarium e il lati B ........tutto il resto é NOOOOOoIIIAAAAAAaaaaaAaaaaa nooooo non ho netto GiiOOOooia ma NOOiaaAAa NoOoia....NOOOoooooiAAAA maledetta NooiaaAAAA...........

P.S. se uno dice che non è interssato al lato B .....mi fa pensare......:arrabbiat:
Hai cambiato anche avatar.......Ti stai.....ehmm ...convertendo.....al lato oscuro ......macchè oscuro.......strano.....macchè strano..........diciamo g a yo

Sempre davanti mi devi stare !!! Capito mi hai ???:il-saggi:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Era più interssante la questione del Thermarium e il lati B ........tutto il resto é NOOOOOoIIIAAAAAAaaaaaAaaaaa nooooo non ho netto GiiOOOooia ma NOOiaaAAa NoOoia....NOOOoooooiAAAA maledetta NooiaaAAAA...........

P.S. se uno dice che non è interssato al lato B .....mi fa pensare......:arrabbiat:
Hai cambiato anche avatar.......Ti stai.....ehmm ...convertendo.....al lato oscuro ......macchè oscuro.......strano.....macchè strano..........diciamo g a yo

Sempre davanti mi devi stare !!! Capito mi hai ???:il-saggi:

finalmente uno serio!!!!:celopiùg::celopiùg:
e poi, scusatemi eh..., ma uno è stanco della bici e si butta sullo spinning??? mah....:nunsacci::nunsacci:

@trattorino: te l'ho sempre detto che sei strano!!!:fantasm: bravo toso ma strano!!:celopiùg:

riquoto luc1, il bello dello spinning sono solo i lati B di chi ti sta davanti, se sei fortunato!!!! o i lati A di chi ti sta dietro ma mica puoi far tutta la lezione voltato!!!

p.s. non faccio spinning, o qualunque altra attività indoor da tempo immemore....

lucablabla

Biker poeticus
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
L

LAcek

Ospite

...invece a me piace, indipendentemente dai lati, fare anche attività indoor: cycling, piscina o palestra che sia (thermarium ogni tanto, why not?)

sarà pure noioso...:medita:...ma mi diverto ;-)

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
se devo far palestra riprendo a fare un po' di basket, lo so che non serve per le gambe ma mi piace.

ciaoo

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
se devo far palestra riprendo a fare un po' di basket, lo so che non serve per le gambe ma mi piace.

ciaoo

Ma dai? anch'io vorrei ricominciare a fare un pò di basket, e che magari non a livello agonistico ma così ogni tanto fra amici... dove giovavi?

2 sere a settimana.
tra amici.
mi piace da morire.
mi aiuta parecchio per il fiato (è un po' come fare ripetute.....)
anche le gambe le sento lamentarsi ogni tanto.

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
2 sere a settimana.
tra amici.
mi piace da morire.
mi aiuta parecchio per il fiato (è un po' come fare ripetute.....)
anche le gambe le sento lamentarsi ogni tanto.

Si, oltre a che stare al chiuso quando, come in queste settimane, fa un freddo becco per uscire in bici...
Anchi'io prima di trasferirmi nell'alto vicentino giocano una volta a settimana fra amici, ora nella mia zona non conosco nessuno ancora...

lucablabla

Biker poeticus
...invece a me piace, indipendentemente dai lati, fare anche attività indoor: cycling, piscina o palestra che sia (thermarium ogni tanto, why not?)

sarà pure noioso...:medita:...ma mi diverto ;-)

Sull'attività indoor sono pienamente d'accordo e non la trovo per niente noiosa....

La noia riguardava altro.......:spetteguless:

P.S. un minuto di silenzio per AndreaMase che non pratica più NESSUNA attività.......INDOOR........:hahaha::hahaha:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo