... vabbè dai.... una toccatina di diritto ....ti ricordo che siamo nel 2012 ... il tempo stringe ...
... vabbè dai.... una toccatina di diritto ....ti ricordo che siamo nel 2012 ... il tempo stringe ...
ah si? e perchè? crederai mica anche tu alle maya-previsioniti ricordo che siamo nel 2012 ... il tempo stringe ...
ah si? e perchè? crederai mica anche tu alle maya-previsioni
si, e una di rovescio... vabbè dai.... una toccatina di diritto ....
... e mi oggi mi hanno spappolato li-cojoni ( al lavoro )se tu credi ai lycraoni ...
... e mi oggi mi hanno spappolato li-cojoni ( al lavoro )
...era per fare la rima
ma tanto par farse i cassi dei ialtri....la to morosa? ghi no pì sentio parlare
non te ghe garè dito anca a ela che te funsioni come un trattorin
Cioè? che bisogna tacarghe el 'varsoro' al 'sollevamento' parchè senò nol 'ara mia'
no no ...come i veci landini testacalda
no no ...come i veci landini testacalda
bisogna scaldarlo col cannello?
bisogna scaldarlo col cannello?
... e mi oggi mi hanno spappolato li-cojoni ( al lavoro )
...era per fare la rima
boni....che l'è grande e grosso!!!!
beh, finchè attraversi la fase dei lycaoni lycraoni ljrompicojoni ecc. ecc. almeno cambia quell'orrendo avatar con qualcosa di più in linea con la tua filosofia, tipo:
tipo questo?beh, finchè attraversi la fase dei lycaoni lycraoni ljrompicojoni ecc. ecc. almeno cambia quell'orrendo avatar con qualcosa di più in linea con la tua filosofia .....
beh, finchè attraversi la fase dei lycaoni lycraoni ljrompicojoni ecc. ecc. almeno cambia quell'orrendo avatar con qualcosa di più in linea con la tua filosofia, tipo:
a ga i oci come i fari xeno....