Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mòlle;5349905 ha scritto:
Non sono d'accordo, uno ci guadagna la soddisfazione, io per principio sul topic delle foto in azione do un + a chiunque posti una foto a premio dell'impegno, a prescindere se la foto sia bella o brutta.

La soddisfazione di sentirsi dire "bravo!" per qualcosa in cui metti passione e impegno è impareggiabile da qualsiasi altra forma di gratificazione, anche quella economica. :celopiùg:
Quoto... ;-)
Ma siccome siamo in Osteria.... l'oste non vuol sentire troppi discorsi seri:smile: quelli lasciamoli al di fuori del PC....;-)
Piuttosto.... sto Mini-cialtro-raduno-inverno-sociale.... QUANDO LO FEMO???:nunsacci::nunsacci:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
tanto per buttare là una data, direi 26 febbraio... così magari c'è chi paga il caffè ... e il chinotto ... :celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Capitate male.... ho speso quasi tutto tra bollo , assicurazione , gomme e revisione e fotocamera.... sennò volentieri ve lo offrivo un caffettino..
:smile::smile::smile:

Il 26 andrebbe bene;-)

quindi non hai neanche comprato la scheda di memoria? :hahaha::hahaha::hahaha:


sei il 1° che ha detto che il 26 va bene, ergo se tiri pacco ti banno i raggi!

:smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
io con gli aggettivi proprio non mi ci trovo.
sempre raduno è.
piuttosto non ho capito se passi per la pasticceria o ti fai trovare direttamente a barbarano....

avresti anche la bici adatta, visto il gruppo......

l'alluminio sta sparendo dai berici.....

la brioche appena sfornata mi attira, pedalare con sto gelo no, barbarano ancora meno... :wink:....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
la brioche appena sfornata mi attira, pedalare con sto gelo no, barbarano ancora meno... :wink:....

un giorno o l'altro mi spiegherai il tuo astio verso barbarano, la zona migliore dei colli per andare in mtb.....

ma vieni! alla fine saranno 3 o 4 gradi meno del solito! cosa vuoi che sia?
devi ancora vedere la mia ruota anteriore, se non sbaglio.
 
quindi non hai neanche comprato la scheda di memoria? :hahaha::hahaha::hahaha:


sei il 1° che ha detto che il 26 va bene, ergo se tiri pacco ti banno i raggi!

:smile::smile::smile:
I miei Protone saranno pure poco serrati.... ma pur senza 5 raggi ogni 2 reggono eccome:smile::smile::smile::smile:

Ps... la scheda in omaggio.... con quel che ho speso:hahaha:

Farò il reporter (uno dei... sennò mi ammazzano:omertà:) il 26... e poi 3 giri su 3 senza pacchi.... è proprio un anno bisestile:smile::smile::smile:
Ciao a tutti... ora esco... vò a ciapar fredo ;-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
cosa banni tu? :smile:

io vado a quella delle 10,30. se fate il raduno alle 5 a.m. ( antimeridiane, non allmountain ) allora si potrebbe prendere in considerazione

ma se continuo a non pedalare vengo, vi saluto e risalgo in macchina.

son fermo e strafermo :ueh:

ok, partenza alle 05.00 !!! :celopiùg:


...vado a caricare il faretto...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Osti Bobo non apprezzi la vena ironica... eviterò nei limiti che mi sono autoimposto: io trasparente sono!

Ma secondo te uno insofferente ti votava e poi commentava? Capisco la difficoltà di comunicazione via tastiera ma un pò di apertura no?

Poi non scrivere "pirla ma te vojo bel lo stesso": io sono trasparente, e non ti scrivo "c......e simpatico" ma simpatico: perchè questo è quel che penso delle due tre volte che abbiam raidato assieme (usti a parte na sfortunata palla di neve che mi ha ricordato due giorni fà Gnù Rider..... ma di quella mi son scusato dritto rovescio genuflesso e in piedi..... :-) )
ehi! gionc, guarda che non mi permetterei mai di dare del pirla a nessuno tantomeno ad un'amico! :nunsacci:
go scrito: "evita che te vojo ben lo stesso"
ritornando a noi: mi hai scritto "stai diventando un tantino prosaico per i miei gusti"...l'ho interpretato come un "stai esagerando"
poi hai scritto "stai facendo di quelle marchette"...che è la stessa cosa di "ti stai vendendo"
a tutto questo ho risposto spiegandoti che...
accidenti gionc, non cè niente da spiegare, le tue parole sono esplicite, camuffate dai bravo, dai voti, dalle faccine ma comunque esplicite!

Mòlle;5349905 ha scritto:
Non sono d'accordo, uno ci guadagna la soddisfazione, io per principio sul topic delle foto in azione do un + a chiunque posti una foto a premio dell'impegno, a prescindere se la foto sia bella o brutta.

La soddisfazione di sentirsi dire "bravo!" per qualcosa in cui metti passione e impegno è impareggiabile da qualsiasi altra forma di gratificazione, anche quella economica. :celopiùg:
hai capito tante cose ma quello di dare i + a prescindere dal fatto che la foto sia bella o no non mi trova daccordo...io voto solo quelle che mi piacciono altrimenti si perde la funzione del voto
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
c'è una bella bufera di neve in atto sul Garda, eh?

bufera.... non te sarè miga diventà giornalaio eh? i sarà si e no 4 schei, ma bella seca e sgranà... se non gavese la mojer che se meto el naso fora de casa la se stiga parchè l'è na settimana che sto a casa da laoro parchè sto mal ...sarea in giro con la bici...
envese me toca vardar dalla finestra:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo